Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kelevra21

Questione portiere... ma Unai Simon?

Post in rilievo

3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ci pensavo anche io guardando la Spagna l'altra sera, ma ragionandoci bene il suo modo di giocare qui in Italia non credo verrebbe apprezzato. Ma vorrei approfittarne per dire che mi sembra assurdo che giocatori che si sono messi in mostra ai mondiali come Oulai e Aljabegovic vengano presi da squadre medie come Fiorentina e Atalanta e completamente ignorati dalle big che viste le ristrettezze economiche dovrebbero pensare a fare mercato in maniera intelligente invece di buttare soldi su bidoni assurdi alla Openda e poi piangere che i costi del calciomercato hanno raggiunto cifre troppo esose

Concordo su tutto tranne sul fatto che Unai Simon non possa starci in Italia...Butez al Como gioca molto con i piedi.

Aljabegovic è da pazzi che una big non l'abbia preso!

Ma ormai quali sono le big? Atalanta, Bologna, Como quanto si sono avvicinate alle big di un tempo? Forse le big dovrebbero iniziare a lavorare diversamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma come puoi scrivere o pensare a un giocatore imbarazzante come Pickford che non ha fisicità, è un mediocre e scarso sulle uscite...

No assolutamente no

Per me e’ piu’ forte di Simon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Concordo su tutto tranne sul fatto che Unai Simon non possa starci in Italia...Butez al Como gioca molto con i piedi.

Non mi riferivo al gioco coi piedi ma al posizionamento che usa, è un portiere che sta molto alto, che esce anche oltre la trequarti. Cosa che secondo me in Italia gli vorranno correggere, creandogli un problema invece di lasciarlo libero...

1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma ormai quali sono le big? Atalanta, Bologna, Como quanto si sono avvicinate alle big di un tempo? Forse le big dovrebbero iniziare a lavorare diversamente

Decisamente. Parlando per noi, dobbiamo tornare a fare colpi alla Vidal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non mi riferivo al gioco coi piedi ma al posizionamento che usa, è un portiere che sta molto alto, che esce anche oltre la trequarti. Cosa che secondo me in Italia gli vorranno correggere, creandogli un problema invece di lasciarlo libero...

Decisamente. Parlando per noi, dobbiamo tornare a fare colpi alla Vidal 

Ecco perchè dirigenti come Massare e Carnevali potrebbero aiutarci in questo...forse sono arrivati un pò tardi e certi colpi devi prepararli da lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Apache Broncos ha scritto:

Pe4 me il migliore é Carnesecchi ma non ce lo possiamo permettere 

Il migliore qualità prezzo era Svilar ma non lo cedono 

Lasciamo perdere Vicario,è un alro Di Gtegiorio

Dibu Martinez o Pickfotd non costano molto 

Pickford alterna ottime parate a strafalcioni. Lasciarlo dove sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ecco perchè dirigenti come Massare e Carnevali potrebbero aiutarci in questo...forse sono arrivati un pò tardi e certi colpi devi prepararli da lontano

Sono contento di Carnevali e Massara, ma purtroppo si ritrovano nella melma lasciata dai pusillanimi Giuntoli e Comolli che c’erano prima, quindi non è facile per loro nell'immediato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Aljabegovic è da pazzi che una big non l'abbia preso!

Simon è basco e non ha mai preso in considerazione lasciare Bilbao, e poteva farlo, ma l'identità culturale a volte vince anche sui.. soldi.

Anzi in Spagna mettono normalmente le clausole, ma su di lui no, tanto sanno che non se ne andrebbe, è la sua volontà. Su queste basi inutile avere un topic su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

In Biscaglia si paga in euri come a TORINO......

Guadagna molto già adesso, probabilmente più dei nostri giocatori più pagati, quindi sta storia degli euri non ha molto senso 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne quelli già noti quasi imprendibili non vedo grandi portieri stranieri. 
In Italia abbiamo buoni portieri italiani, non eccelsi e ti chiedono un sacco di soldi per non parlare al di fuori dei nostri confini

La morale! Che l’è tutto da rifare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Apache Broncos ha scritto:

Forse hai seguito poco gli Spurs 

Si vabbè ragazzi, non è che Vicario ha fatto solo questa stagione al Totthenham èh! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Tranne quelli già noti quasi imprendibili non vedo grandi portieri stranieri. 
In Italia abbiamo buoni portieri italiani, non eccelsi e ti chiedono un sacco di soldi per non parlare al di fuori dei nostri confini

La morale! Che l’è tutto da rifare

È pieno di portieri superiori ai nostri, ad esempio Nubel è finito al Besiktas per poco più di 6Ml e chi segue la Bundesliga sa quanto valido sia, e non è l'unico...

Poi con quanto costerebbe un Simon potresti prendere Trubin del Benfica...

Non dico che devi prendere quelli che ho citatoa sicuramente non esistono solo Svilar e Carnesecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

È pieno di portieri superiori ai nostri, ad esempio Nubel è finito al Besiktas per poco più di 6Ml e chi segue la Bundesliga sa quanto valido sia, e non è l'unico...

Poi con quanto costerebbe un Simon potresti prendere Trubin del Benfica...

Non dico che devi prendere quelli che ho citatoa sicuramente non esistono solo Svilar e Carnesecchi.

Non seguo gli altri campionati. Evidentemente sei più informato di me, quindi non posso altro che fidarmi della vostra conoscenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Siamo anche nel 2026, puoi anche uscire dal tuo paesino e fare un'esperienza diversa per la tua carriera

Per venire alla Juve 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

Si vabbè ragazzi, non è che Vicario ha fatto solo questa stagione al Totthenham èh! 

Ok é. Un fuoriclasse assoluto tipo Buffon almeno chiudiamo la diatriba.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho visto solo una volta ma vedere il portiere uscire sino alla 3/4 palla al piede....ti alza la squadra di 30 metri con un centrocampista di livello ed un attaccante di peso....almeno in italia si diventa letali.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache Broncos ha scritto:

Ok é. Un fuoriclasse assoluto tipo Buffon almeno chiudiamo la diatriba.

E vabbè, parlare di calcio con il 90% degli utenti qui dentro è impossibile, o gli si da ragione, o come stai facendo tu, fanno i bambini offesi. Tenete un blog se volete fare il monologo e se non volete che la gente dia la propria opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

E vabbè, parlare di calcio con il 90% degli utenti qui dentro è impossibile, o gli si da ragione, o come stai facendo tu, fanno i bambini offesi. Tenete un blog se volete fare il monologo e se non volete che la gente dia la propria opinione.

Veramente sei stato tu io primo a contestare un'opinione altrui e a insistere con continuerà repliche..ora vogliamo chiudere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti