Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, sono il primo a dire che bisognerà dare un giudizio solamente a fine mercato, ma prendere prima la riserva della riserva (Ekhator), poi la riserva (Pellegrino) e poi il titolare è una cosa non propriamente logica.

evidentemente i programmi della nuova dirigenza prevedono di rifare tutto l'attacco per cui servono almeno tre attaccanti nuovi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

non se ricordi quando arrivò pirlo dal milan o cananvaro dall'inter. giocatori reputati finiti e invece.... dovesse arrivare vediamo come si comporta. giudicare prima senza averlo mai visto nel nostro contesto,penso abbia poco senso

Beh però sono situazioni differenti, Pirlo e Cannavaro erano fenomeni. Speriamo si riveli una piacevole sorpresa comunque  :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io dico solo una cosa

Ho visto partite in cui crossavamo continuamente con in area Yldiz Boga e Conceicao 

Se veramente prendiamo Pellegrino e non crossiamo giuro che dò di matto

L'unico vero crossatore li in mezzo è boga,che sulla carta non è titolare...conceicao prima di andare al cross deve prima finire di dribblare tutti poi deve ricordarsi di andare sul piede forte...yildiz la propensione all'assist ce l'ha ma giustamente se vede spazio va al tiro.

Dobbiamo sperare in più proiezione offensiva di kalulu che crossa meglio di tanti piu blasonati (o presunti tali).

Comunque il dramma vero è la totale assenza di tiratori di piazzati,angoli e punizioni sono una mancanza clamorosa (oddio,al momento c'è douglas in teoria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

evidentemente i programmi della nuova dirigenza prevedono di rifare tutto l'attacco per cui servono almeno tre attaccanti nuovi

mi pare che sia il minimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Beh però sono situazioni differenti, Pirlo e Cannavaro erano fenomeni. Speriamo si riveli una piacevole sorpresa comunque  :d 

non si sa se sarà un crack o l'ennesimo fallimento, questo lo sapremo se e quando arriverà. oltretutto a quelle cifre,non hai manco difficoltà a rivenderlo...

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se hai notizie di David che parte...

zitto non dirmi nulla...è il mio incubo serale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda è gia fuori,non è un problema.

David invece non sloggia facilmente e se non sloggia pellegrino si avvia ad essere l'unico colpo offensivo.

D'altronde hai anche ekhator e milik.

Banale questione numerica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Può essere pure una tattica utile in ottica Kolo, eh. Mettiamo che si arriva a 2-3 giorni da fine mercato. Loro sempre con la Zavorra KM, noi con David. Si propone un bello scambio al PSG. Se rifiutano, abbiamo Pellegrino e Ekhator (lo so, non entusiasmano ma Haaland e Mbappè sono difficilini). Se accettano, Ekhator va in prestito. Se rifutano pazienza. Meglio che farsi tirare il collo oggi dando la sensazione di o KM o morte.

Mah, non sono convinto, il psg non ha vbsogno  impellente di cedere kolo men che meno di accollarsi david, non so

Cmq capisco che non possono arrivare mbappe e haaland ma tra loro due e pellgrino +ekhator ci sono tante sfumature di mezzo eh.. sto attacco sulla carta sarebbe da genoa. Poi magari segnano 15 goal a testa e sarei contentissimo, ma sulla carta è cosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io dico solo una cosa

Ho visto partite in cui crossavamo continuamente con in area Yldiz Boga e Conceicao 

Se veramente prendiamo Pellegrino e non crossiamo giuro che dò di matto

Sarebbe il colmo se dessimo via Zeghrova ora che avrebbe qualcuno per cui crossare .ghgh ok che fa 30 minuti a partita, ma almeno potrebbe risolvere alcune situazioni bloccate in campionato, tanto ormai l'hai comprato e mercato non penso ne abbia, quindi tantovale provare a sfruttarlo meglio ogni tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

David invece non sloggia facilmente e se non sloggia pellegrino si avvia ad essere l'unico colpo offensivo.

Dici? mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Grande colpo Koop è un'opinione, che Pellegrini venga nella testa della società come riserva (e che quindi arrivi Kolo, Vlahovic o chi per lui come titolare) è una notizia/ricostruzione giornalistica, fatta tra l'altro da gente che ne sa (Romeo Agresti, Romano/Moretto, Di Marzio)

Pellegrino titolare è un'opinione. La mia. Non ho mai detto di averlo letto da qualche parte o avere una fonte.

Per me può dirlo anche Spalletti che è la riserva. Poi vediamo quello che succede. Io dico che per come giochiamo e per la qualità a sprazzi che abbiamo secondo me dopo un po' sarà il titolare perché abbiamo necessità di uno grosso oltre al fatto che mi sembra un ottimo giocatore per questa Juve che, ricordo agli smemorati, vinse con Matri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

non si sa se sarà un crack o l'ennesimo fallimento, questo lo sapremo se e quando arriverà. oltretutto a quelle cifre,non hai manco difficoltà a rivenderlo...

zitto non dirmi nulla...è il mio incubo serale

E se non parte è finito il mercato in avanti se arriva pellegrino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, aiutatemi a capire una cosa: Ad oggi fra gli attaccanti è “uscito” solo Dusan, il quale è stato sostituito numericamente da Jeff Ekathor, giusto? Perché si parla con insistenza di Pellegrino e RKM, se David, Openda e Milik sono ancora in rosa? non dovremmo cederne almeno due prima di comprare? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se non erro Momblano .ghgh 

Va bene dai allora dormo sonni tranquilli ancora per un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Oppure si portano avanti e nel caso poi riprendon o dusan se non riescono con kolo o altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E se non parte è finito il mercato in avanti se arriva pellegrino. 

assolutamente no. per me in avanti arriverà proprio il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiobbaX ha scritto:

Ragazzi, aiutatemi a capire una cosa: Ad oggi fra gli attaccanti è “uscito” solo Dusan, il quale è stato sostituito numericamente da Jeff Ekathor, giusto? Perché si parla con insistenza di Pellegrino e RKM, se David, Openda e Milik sono ancora in rosa? non dovremmo cederne almeno due prima di comprare? 🤔

Credo che Openda abbia mercato quindi vada al 99% bisogna solo trovare chi offre la formula meno peggio. Mentre Milik potrebbe pure rescindere, come anche Arthur, a fine mercato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

Va bene dai allora dormo sonni tranquilli ancora per un po'

Tutto tranquillo (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma sta bomba delle 4 è esplosa?

o non è che avete capito male e alle 4 è andato a bombare?

4 di notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Milik accetta la buona uscita 

un dirigente che in una sessione riesce a prendere David Openda Zeghrova e Joao Mario dovrebbe essere inibito dal mondo del calcio. Nemmeno allo stadio deve andare un * del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Milik immagino che possa rescindere, Ekhator potrebbero mandarlo in prestito, per me potrebbe arrivare Pellegrino più un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Purtroppo hai perfettamente ragione.

Qui si aspettano il doppio colpo con Pellegrino riserva, non hanno ancora capito che stagione li aspetta nel malaugurato caso in cui Juve e Parma chiudano la trattativa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Dici? mah...

Si dai,credo che alla fine un prestito glielo trovi facilmente,ha mercato in francia e germania, sicuramente dovrai metterci la differenza nell'ingaggio ma credo che alla juve interessi poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.