Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Si e l'ala Sx chi la fa? Boga? Teniamo Nico? L'ala in un 4231 deve essere un giocatore di grande corsa e polmoni, anche Conceicao sarebbe inadatto al ruolo e anche Zhegrova. 

In quest'ottica Nico sarebbe l'UNICO realmente adatto. Dovresti rifare gli esterni in pratica!

Ma poi anche cosi non mi convince: ci sta che Yildiz faccia il raccordo in mezzo abbassandosi a centrocampo in fase si costruzione, ma un giocatore come Pellegrino ha bisogno di una seconda punta che gli giri attorno, che gli porti via la pressione di 1 dei 2 centrali e alla quale possa appoggiare il colpo di testa.

Ripeto secondo me é adatto SOLO ad un attacco a 2, altrimenti non é un giocatore che puo fare reparto da solo, non ne ha la tecnica sufficiente.

Con lui, con gli uomini che abbiamo, vedo possibile giusto 4312 con David di fianco e Yildiz dietro, ma a quel punto puoi vendere Conceicao e Zhegrova, oppure 352 con Cambiaso esterno sx e Kalulu a Dx e Yikdiz di fianco, ma anche qua Chico e Zehegrova sono inutili e il centrocampo mancherebbe troppo di fantasia 

Mi hai convinto qui :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

apperò, il trio delle meraviglie, immagino i commenti fossero alla juve. l'erba del vicino è sempre più verde

La strabiliante stagione della Fiorentina coi rimpianti Fagioli e Kean

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma non puo restare, anche perché in campionato non ha piu giocato una partita. 

questo è giusto...Il punto è che è a bilancio.
Pertanto per liberare lo slot in rosa, necessario liberare la voce a bilancio di Openda per fare entrare Pellegrino.

Prestarlo gratis, e contribuendo al suo ingaggio non è una formula vantaggiosa, tanto più che il club che ti chiede di contribuire all'ingaggio, non lo riscatterà mai.
Per me è più facile piazzare David, dato che se abbassa le pretese di ingaggio anche di 1 solo milione è vendibilissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io dico solo una cosa

Ho visto partite in cui crossavamo continuamente con in area Yldiz Boga e Conceicao 

Se veramente prendiamo Pellegrino e non crossiamo giuro che dò di matto

Più che altro io ho visto crossare questi 3 per nessuno, perché David, tranne una volta col Genoa (su cross di Kalulu che li fa forse più belli di tutti), e Vlahovic, tranne una volta col Dortmund (sempre su cross di Kalulu), non ne prendevano mezzo, sempre anticipati.

Abbiamo buoni crossatori (anche Zeghrova qualche buona palla l'ha messa una volta ogni morte di....).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Volitans ha scritto:

milik vedi che rescinde.

dai su!

occhio al rinnovo tra un mesetto.. per "spalmare" lo stipendio rimanente. altrimenti rescinde in cambio di qualche milione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Niente. Nessun sberleffo. Mi è piaciuto come parla, Carnevali. E credo, da sempre, che chi parla bene, pensa bene. Sensazioni positive. Ergo, nessun sberleffo. Per ora. :d

Piuttosto, se riparte con supercazzole a go-go e cambi insensati, sono già pronto a mettere nel mirino Spah Let Tee :siciao:

Anch'io ho sensazioni positive, ma proprio perchè lo vedo capace di far iniziare la stagione con Pellegrino titolare. Nel senso di non farsi strozzare da richieste assurde. Poi se riesce a prendere di meglio a prezzi ragionevoli meglio ancora. Ma mentre Giuntoli trattò tre mesi per poi pagare Koop quanto richiesto da giugno, non credo che Carnevali tratterà col PSG per poi pagare 50 a fine agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro l'arrivo di Pellegrino metterebbe un po' in dubbio la permanenza di Ekhator qualora arrivasse anche una ulteriore punta (cosa che mi sembra comunque remota) 

Io mi auguro davvero che non pensino che riempirci di nuovi attaccanti risolva i nostri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io dico solo una cosa

Ho visto partite in cui crossavamo continuamente con in area Yldiz Boga e Conceicao 

Se veramente prendiamo Pellegrino e non crossiamo giuro che dò di matto

Pellegrino per me giocatore forte che ha ampi margini di crescita, come seconda punta insieme a un'altra prima punta va benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma ti sei reso conto che è inguardabile? 

Io l'unica sensazione che non ho avuto è che fosse inguardabile, mi ha dato l'idea non si reggesse in piedi, che fosse indolente e fuori contesto, ma mai inguaribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

La strabiliante stagione della Fiorentina coi rimpianti Fagioli e Kean

ma appunto, rendiamoci conto

3 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

occhio al rinnovo tra un mesetto.. per "spalmare" lo stipendio rimanente. altrimenti rescinde in cambio di qualche milione

secondo me carnevali col ciufolo che gli fa il rinnovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Bruno Longhi non è un uomo di m. Sciacquati la bocca, evita di buttare * sulla gente e vergognati.

Telecronista della nostra finale del 96 tra l'altro.

E' vero che é interista, mai nascosto, però anche un limite agli insulti gratuiti non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro io ho visto crossare questi 3 per nessuno, perché David, tranne una volta col Genoa (su cross di Kalulu che li fa forse più belli di tutti), e Vlahovic, tranne una volta col Dortmund (sempre su cross di Kalulu), non ne prendevano mezzo, sempre anticipati.

Abbiamo buoni crossatori (anche Zeghrova qualche buona palla l'ha messa una volta ogni morte di....).

Più che altro ti vedo difendere i prescritti in tempo 0 e dopo 4 ore sulla vittoria di AA alla CGUE neanche un messaggio. 

Ma non ti vergogni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Va bene per la Fiorentina ma d'altronde loro hanno Oulai Fagioli e Atta a centrocampo mentre noi Locatelli e Thuram .asd 

E per te sarebbe meglio il loro centrocampo?. 

Un nostro scarto, una mezzala che ha fatto una buona stagione a Udine ma non ha mai giocato in una squadra importante, un ragazzino di vent'anni che ancora non si sa cosa sia.

Ma cosa diavolo mi tocca leggere qui dentro. Sempre meglio gli altri dei nostri eh, mi raccomando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

Pellegrino per me giocatore forte che ha ampi margini di crescita, come seconda punta insieme a un'altra prima punta va benissimo

Io ho il timore che stiamo dietro a Kolo con Vlahovic alternativa della disperazione e poi non prendiamo nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Io ho il timore che stiamo dietro a Kolo con Vlahovic alternativa della disperazione e poi non prendiamo nessuno 

ma figurati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Comunque lo paghi 46 milioni. Sarà pure fuori, ma dubito recuperi un euro.

la stagione scorsa abbiamo pagato il prestito...da questa diventa un acquisto definitivo a 40 milioni per quattro anni

quindi abbiamo un ammortamento di 10 milioni annui

per non rimetterci dovremmo trovare qualcuno che paghi 10 milioni per il prestito e gli paghi l'ingaggio...non ci credo nemmeno se lo vedo

penso sia la prima volta che vedo una società che deve prestare un giocatore comprato nella stessa stagione, in pratica è un nuovo acquisto della stagione 26/27 e noi dobbiamo già riuscire a sbarazzarcene...penso sia una missione impossibile non andare a rimetterci parecchi soldi...se ci fosse un altro allenatore piuttosto che pagare per farlo giocare altrove l'avrei tenuto in rosa...ma con Spalletti che l'ha segato l'anno scorso non si può prendere in considerazione questa opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeone carico abbestia.

Sarà che ieri ci ha dato dentro nel giorno del suo compleanno sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E per te sarebbe meglio il loro centrocampo?. 

Un nostro scarto, una mezzala che ha fatto una buona stagione a Udine ma non ha mai giocato in una squadra importante, un ragazzino di vent'anni che ancora non si sa cosa sia.

Ma cosa diavolo mi tocca leggere qui dentro. Sempre meglio gli altri dei nostri eh, mi raccomando. 

dovresti saperlo che se seguiamo 200 giocatori sono tutte pippe,mentre gli altri ne prendono 1 ed è un super campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di cosa di vocifera non credo che per questa settimana ci saranno grossi sviluppi. Ormai se ne parla post finale coppa del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Telecronista della nostra finale del 96 tra l'altro.

E' vero che é interista, mai nascosto, però anche un limite agli insulti gratuiti non sarebbe male.

Rispondo a te perché non trovo il messaggio originale. Longhi mi piaceva tantissimo come telecronista, mi piace zero come opinionista o, se vogliamo, il suo modo di porsi. Non prende mai posizione, non dico netta ma neppure accennata, sempre democristiano, sempre cerchiobottista. E quelle poche volte che si pronuncia la penso esattamente al contrario di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Anch'io ho sensazioni positive, ma proprio perchè lo vedo capace di far iniziare la stagione con Pellegrino titolare. Nel senso di non farsi strozzare da richieste assurde. Poi se riesce a prendere di meglio a prezzi ragionevoli meglio ancora. Ma mentre Giuntoli trattò tre mesi per poi pagare Koop quanto richiesto da giugno, non credo che Carnevali tratterà col PSG per poi pagare 50 a fine agosto.

Ad ora, è arrivato solo Ekhator e la botta di coolo della squadretta inglese che paga 40 cucuzze per Muharemovic, di cui 20 a noi.

I mercatari navigano nel buio più assoluto. Per quanto ne sappiamo, potrebbero aver mollato Kolo Muani già da un po' e va sapere cosa bolle in pentola.

Qualsivoglia giudizio è ovviamente sospeso fino al 31 agosto. Però ho sensazioni buone, Carnevali merita di non essere storpiato in un qualsiasi Kar Nevah Lee  :siciao:

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Sempre stata una pecca di Vlahovic non prenderla di testa, nonostante la stazza. Uno come Pellegrino secondo me ci sarà più utile di quel che pensiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.