Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Siamo stati vicini a riprenderci Muharemovic, ma vedendo che non andava via nessuno e avendo bisogno di soldi lo abbiamo mollato, lasciandolo vendere al Sassuolo. Per farvi capire come siamo messi.

Romeo in live

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Il centrocampo della Juve fa pietà, mai stato a livello così basso, siamo in pieno deserto senz'acqua sefz

Kessie da solo non basterà minimamente

Thuram è un'incognita per via dei problemi fisici non risolti

Romeo

Infatti, potremmo prendere anche Kane ma avremo sempre problemi a segnare se la palla gli arriva col contagocce. Maledetto centrocampo, saranno 7 anni che in quella zona non si trova pace. Chi è l'ultimo centrocampista decente che abbiamo avuto? Manco lo ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro centrocampo attuale lo metto insieme a quello Melo-Aquilani come il peggiore dell’ultimo ventennio come minimo 

E quali sarebbero i nomi? Kessie 

Non ci siamo ragazzi, è vergognoso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Siamo stati vicini a riprenderci Muharemovic, ma vedendo che non andava via nessuno e avendo bisogno di soldi lo abbiamo mandato, lasciandolo vendere al Sassuolo. Per farvi capire come siamo messi.

Romeo in live

Si era vagamente intuito il contesto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ciao caro, non necessariamente 

A bilancio hai già liberato circa 50 tra Vlahovic e Kostic

Metti a bilancio i circa 18/19 annui per Openda, bastano e avanzano per Pellegrino (costerà quanto? con 30 di cartellino e 3 netti di stipendio saremmo a 12 annui di costo..) poi Openda lo devi comunque prestare bene

Però possiamo permetterci un deficit massimo di 60 milioni nel triennio 26/28 e siamo già a -50 dopo un anno (e quest'anno partiamo da 60 milioni in meno di fatturato).

Per non parlare del pareggio di bilancio da raggiungere nel 2028, penso che i costi risparmiati dai due serbi non siano utilizzabili, anzi non sono neanche sufficienti. 

Oggi addirittura Calcio & Finanza parla di obbligo di pareggio per il bilancio in corso (ma senza considerare i costi virtuosi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Infatti, potremmo prendere anche Kane ma avremo sempre problemi a segnare se la palla gli arriva col contagocce. Maledetto centrocampo, saranno 7 anni che in quella zona non si trova pace. Chi è l'ultimo centrocampista decente che abbiamo avuto? Manco lo ricordo

Pjanic comprato 10 anni fa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buonasera a tutti,

Che ne pensate di Spence, ieri sera mi ha fatto un ottima impressione, leggo che Inter lo sta trattando.

Magari al posto di Zeghrova...

Mi è sembrato bravo in tutte e due le fasi

Ma anche tranquillamente al posto di Cambiaso.

Mi è sembrato molto affidabile come terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Il centrocampo della Juve fa pietà, mai stato a livello così basso, siamo in pieno deserto senz'acqua sefz

Romeo in live

Quello che ci sbattezziamo da tempo immemore a dire .ghgh

Kessie può essere il terzo nome. Servono sempre un regista e un rifinitore. Il resto è contorno, ma al livello dei pomodorini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Romeo

Romeo sul mercato è un ottimo giornalista, direi il migliore quando si parla della Juve. 

Ma quando parla di calcio giocato ne capisce quanto qualsiasi utente del forum, anzi diciamo quanto quelli che sparano sentenze a caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Siamo stati vicini a riprenderci Muharemovic, ma vedendo che non andava via nessuno e avendo bisogno di soldi lo abbiamo mollato, lasciandolo vendere al Sassuolo. Per farvi capire come siamo messi.

Romeo in live

Stavamo meglio con Ferrara e Del Neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

Il 4-2-3-1 e’ un modulo che visibilmente dà fastidio a Yildiz

gli esterni del 4-2-3-1 devono essere ali pure genericamente,il trequartista occupa la zona centrale 

ma Yildiz non è un ala,e’ una mezzapunta che parte da sinistra x arrivare al tiro. Il modulo più consono per lui è un 4-3-3

Dove se il terzino non dà ampiezza,va la mezzala ad allargare,perché uno come Yildiz deve entrare dentro il campo ed andare a puntare la porta. Io trovo assolutamente ridicolo fare questo modulo invece di fare un canonico 4-3-3 dove l’altra mezzapunta,stante le caratteristiche di Yildiz,non può essere un Conceicao ma deve appunto essere un Karetsas ovvero un rifinitore con grande visione di gioco 

Ci sta mi ci trovo con tutto quello che dici 

Soprattutto perché Yldiz non ha il passo e la fisicità per poter fare l’ala nel 4-2-3-1 nel calcio moderno.

Karestas la nostra dirigenza manco sa chi sia, loro si muovono solo sui nomi proposti dai procuratori, la gente del giro nota da anni

Muani, Kessie, Frattesi e via dicendo 

Bisogna rifondare lo scouting e il modus operandi dalle fondamenta 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Corretto a sx.

Mi sono confuso.

Cmq buon elemento, sa fare bene le due fasi.

Salta uomo e mette bei cross, ma.....

Costa troppo....ho capito

Si non è per niente male come terzino, ma è difficile spostare i giocatori della premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Pjanic comprato 10 anni fa

Non capisco come ci si possa ridurre così. Capisco che si possa sbagliare un acquisto, magari due o anche tre. Ma da allora, effettivamente, il centrocampo è stato sempre costruito male, al netto dei giocatori che magari non erano manco forti a fare legna. Come può essere che non si è mai acquistato un regista o comunque un giocatore che faccia girare la squadra? Anche gli ultimi acquisti mai andati in questa direzione, Koopmeiners Thuram D. Luiz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dodi ha scritto:

Si era vagamente intuito il contesto... 

A in certo punto il tifoso juventino venne colto da un leggerissimo sospetto ...(semicit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Anubic said:

Romeo in live

Stiamo con le pezze al chiulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Romeo in live

Locatelli: avrà notizie dai miei avvocati di Sofascore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Che corbelleria.

Se a Kane arrivassero tanti palloni quanti ne arrivano ai nostri attaccanti sarebbe capocannoniere della serie A anche smettendo di giocare a febbraio. 

Invece di sparare sentenze bisogna guardare bene le partite, dalle quali si evince chiaramente che il nostro problema è proprio buttarla dentro, non creare occasioni da gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Stiamo con le pezze al chiulo

E comunque non è questione di Champions League, va bene con la coppa avremmo 30/40 milioni in più ma qui serve un innesto ragionato di 200 milioni. Come al solito se attendiamo di cedere per comprare stiamo freschi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come ci si possa ridurre così. Capisco che si possa sbagliare un acquisto, magari due o anche tre. Ma da allora, effettivamente, il centrocampo è stato sempre costruito male, al netto dei giocatori che magari non erano manco forti a fare legna. Come può essere che non si è mai acquistato un regista o comunque un giocatore che faccia girare la squadra? Anche gli ultimi acquisti mai andati in questa direzione, Koopmeiners Thuram D. Luiz....

Ma poi hanno sto fetish per i centrocampisti tutto fisico e niente inventiva

Canniamo gli acquisti a centrocampo da 10 anni, 10 anni ragazzi

Da Pjanic in avanti per l’appunto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo in live

Mi sa che ci è andata bene in questo caso, va là. Muharemovic è un pericolo scampato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non è questione di Champions League, va bene con la coppa avremmo 30/40 milioni in più ma qui serve un innesto ragionato di 200 milioni. Come al solito se attendiamo di cedere per comprare stiamo freschi....

Si vabbè....un innesto da 200 milioni tipo Koop+ DL+ Nico e compagnia cantante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nel 4231 Yildiz potrebbe stare centrale, eventualmente. Ma concordo sul fatto che il modulo migliore per lui sia il 433, o meglio ancora 4321. 

In tutto ciò, non ho capito perché questo intervento così de botto. 

Sarebbe interrssante vedere nico gonzales a sinistra e yldiz sottopunta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo in live

Se non arrivano offerte non arriverà quasi nessuno, tutto ciò è ridicolo per un club come la Juventus 

Mi rifiuto di iniziare la stagione con il 90% di sti mediocri 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

E' veramente un mistero sul come da 10 anni stiamo metodicamente scansando la qualità a centrocampo, ma anche gente di personalità e garra.

Ti dirò che quando nel '21 abbiamo gettato i soldi per Locatelli sono impazzito..mentre tutti mi tacciavano dicendomi che era quello che ci avrebbe fatto svoltare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che corbelleria.

Se a Kane arrivassero tanti palloni quanti ne arrivano ai nostri attaccanti sarebbe capocannoniere della serie A anche smettendo di giocare a febbraio. 

Invece di sparare sentenze bisogna guardare bene le partite, dalle quali si evince chiaramente che il nostro problema è proprio buttarla dentro, non creare occasioni da gol. 

Guarda, non sono d'accordo. Certamente, in diverse partite i nostri hanno faticato a centrare la porta ed è innegabile. Ma, generalmente, la quantità e qualità dell'assist nella nostra squadra è talmente bassa che determina anche la difficoltà di segnare. Coincecao arriva sul fondo almeno 5-6 volte a partita, sai quante scelte corrette e ben eseguite realizza? forse manco una...è un insieme di cose ma per me lo sviluppo è sempre critico, non è mai facile far salire la palla fino agli attaccanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.