Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma poi hanno sto fetish per i centrocampisti tutto fisico e niente inventiva

Canniamo gli acquisti a centrocampo da 10 anni, 10 anni ragazzi

Da Pjanic in avanti per l’appunto 

Infatti il prossimo acquisto sarà kessie

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se non arrivano offerte non arriverà quasi nessuno, tutto ciò è ridicolo per un club come la Juventus 

Mi rifiuto di iniziare la stagione con il 90% di sti mediocri 

Io tengo le aspettative molto basse, anche perché la mediocrità ormai regna sovrana nella nostra gloriosa società.

Difficilmente arriveremo tra le prime quattro: Inter, Napoli, Roma, Milan, Como ci sono superiori. Ce la giocheremo con l'Atalanta per il sesto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che corbelleria.

Se a Kane arrivassero tanti palloni quanti ne arrivano ai nostri attaccanti sarebbe capocannoniere della serie A anche smettendo di giocare a febbraio. 

Invece di sparare sentenze bisogna guardare bene le partite, dalle quali si evince chiaramente che il nostro problema è proprio buttarla dentro, non creare occasioni da gol. 

gli anni indietro c'erano partite in cui si creava una palla gol a partita se andava bene e avevamo il baricentro della squadra al limite della nostra area...e agli attaccanti non potevi dire nulla

successivamente si è alzato un po il baricentro e non si è giocato solo di rimessa e soprattutto quest'anno abbiam fatto due/tre mesi con Spalletti in cui si giocava bene e si creava tanto e in cui quelli davanti hanno veramente mangiato gol a ripetizione non riuscendo a chiudere partite dominate che ci avrebbero messo il fieno in cascina per una qualificazione più che tranquilla alla champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma poi l'unico di quei tre che potrebbe avere qualche piccola possibilità di fare il semitiolare alla Juve è Atta... Però certamente non nel centrocampo a due, al massimo da trequartista centrale con l'attuale schieramento. 

esatto

46 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ci fa schifo avere tre attaccanti sani? Pellegrino, Ekhator e un altro che non sia Milik. Non vedo perchè Ekhator debba andare in prestito e noi restare sempre con i giocatori contati davanti. Va bene che non abbiamo la Champions, però comuque c'è l'EL da giocare (e possibilmente arrivare fino in fondo), avere più soluzioni, anche da un punto di vista tattico, non la vedo una cosa negativa.

ma chi te lo ha detto che rimaniamo così? a volte mi chiedo come facciate ad avere la verità sempre a portata di mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso possa essere un 18/20 e il cartellino di Arthur. Sembra un prospetto interessante e con un ottima tecnica di base dai video che trovano il tempo che trovano. Però si approva sempre un investimento futuribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Io tengo le aspettative molto basse, anche perché la mediocrità ormai regna sovrana nella nostra gloriosa società.

Difficilmente arriveremo tra le prime quattro: Inter, Napoli, Roma, Milan, Como ci sono superiori. Ce la giocheremo con l'Atalanta per il sesto posto.

Io non vi capisco 

Però ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che scrivono in Brasile sembra una  cosa seria.

Contatti che vanno avanti da due settimane e videochiamata con il giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22+6 di bonus per Pellegrino? Evidentemente è quello che vuole Spalletti come tipologia di giocatore. Lui e Ekathor saranno le prime punte a quanto pare.

I numeri dell'argentino comunque non sono esaltanti. Non posso che fare altro che sperare che si riveli un acquisto azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

è lo stesso andrè che doveva andare al milan a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

esatto

ma chi te lo ha detto che rimaniamo così? a volte mi chiedo come facciate ad avere la verità sempre a portata di mano

Rimanere così sarebbe una sorta di sabotaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

22+6 di bonus per Pellegrino? Evidentemente è quello che vuole Spalletti come tipologia di giocatore.

I suoi numeri non sono esaltanti. Non posso che fare altro che sperare che si riveli un acquisto azzeccato.

Da come ho capito io è farina del sacco di Massara

Speriamo si rilevi almeno un giocatore di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si ma lui esclude Kessie

Non conosco questo André, ma se esclude Kessie lo voglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

è lo stesso andrè che doveva andare al milan a gennaio?

si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Heretic ha scritto:

Rispondo a te perché non trovo il messaggio originale. Longhi mi piaceva tantissimo come telecronista, mi piace zero come opinionista o, se vogliamo, il suo modo di porsi. Non prende mai posizione, non dico netta ma neppure accennata, sempre democristiano, sempre cerchiobottista. E quelle poche volte che si pronuncia la penso esattamente al contrario di lui. 

Va bhé ma ormai c'avrà un'età...non so neanche  dove parli sinceramente.

Come telecronista era bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io 'sto Valente non lo conosco, ma Miretti e Kessie titolari, mamma mia... 

Non è una bestemmia, è solo un'opinione che non condivido, ma "fa pietà" non è un modo professionale di esprimersi e mi stupisce che Romeo lo abbia detto. 

Kessie è un mediano di buona tecnica e personalità 

ha la personalità che i nostri sommati non raggiungono

Sarebbe a par0 la variabile di esperienza e grinta di un centrocampo tecnico.

Miretti con Spalletti ha sempre giocato mezza punta oltre che farlo x pochi minuti. Bisogna considerare le caratteristiche del giocatore,un po’ lento nel breve,in possesso di ottima tecnica e controllo del pallone e di ottima visione di gioco. La sua attitudine è di costruire il gioco non di rifinirlo o concluderlo,anche se può avere buone capacità di inserimento,quindi per me può crescere molto se impiegato in maniera giusta e non in attacco perché ha i piedi buoni.

inoltre ti metto uno stralcio di opinione di un ex allenatore di Alex Baena nelle giovanili ala sx titolare della Spagna,non un fuoriclasse ma sicuramente valido:

"Mi resi subito conto che spiccava per intelligenza calcistica, comprensione del gioco e mentalità

È un giocatore che, quando ha fiducia in sé stesso, è capace di superare qualsiasi ostacolo. Se invece gioca poco, tende a passare inosservato e perde brillantezza. Ma quando si sente importante, diventa un calciatore capace di cambiare una partita"

Per dire che alcuni se non sentono fiducia,non carburano e non credo a Miretti si possa imputare che sia scarso “calcisticamente’

Ha solo bisogno di sentire fiducia e di giocare a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Anubic ha scritto:

Siamo stati vicini a riprenderci Muharemovic, ma vedendo che non andava via nessuno e avendo bisogno di soldi lo abbiamo mollato, lasciandolo vendere al Sassuolo. Per farvi capire come siamo messi.

Romeo in live

Forse é un bene.. avremmo avuto il problema di dover piazzare uno tra Kelly e Gatti e non é detto xhe sarebbero arrivate buone offerte.

Giusto incassare 20 milioni per il 50% di un DC che PER ORA ha fatto vedere tanta garra ma anche tante cag.ate e cartellini rossi per falli da ultimo uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà capire chi va via del nostro centrocampo, in ogni caso questo Andrè sembra essere un Box to Box (che alla sua età puo' voler dire tutto e niente) e di Box to Box veri forse abbiamo solo Weston che però fa un po' tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lascerei perdere Kolo, prenderei Pellegrino se lo vogliono, terrei David è concentrerei il budget che hanno per Kolo, sul centrocampo! è il fulcro di una squadra, senza quello, puoi prendere Ronaldo, ma con questo attuale centrocampo giocheremo sempre per il sesto-quarto posto massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra va rifatta quasi da 0 purtroppo abbiamo regalato milioni di stipendi a giocatori che con la Juve non hanno niente a che fare e ci siamo ingolfati per benino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco sto André’ ma lo voleva il Milan per 15-18mln

inoltre nasce terzino da quel che dicono,ha corsa e intensità ma non troppa qualità 

Cosa può andare storto? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si ma lui esclude Kessie

Kessie nel nostro centrocampo sarebbe titolare, ma con quelli che abbiamo servirebbe una tipologia di giocatore differente. Non conosco André, ma se è quel tipo di giocatore che ci manca meglio lui che è pure futuribile.... se poi formerà la coppia titolare assieme a Kessie pure meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

io lascerei perdere Kolo, prenderei Pellegrino se lo vogliono, terrei David è concentrerei il budget che hanno per Kolo, sul centrocampo! è il fulcro di una squadra, senza quello, puoi prendere Ronaldo, ma con questo attuale centrocampo giocheremo sempre per il sesto-quarto posto massimo

Sono d'accordo, per costruire una squadra forte il centrocampo deve essere il tuo fiore all'occhiello. Così è sempre stato, dalla Juve di Lippi alla Juve di Conte, appena abbiamo azzeccato i centrocampisti siamo diventati inarrestabili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Kessie nel nostro centrocampo sarebbe titolare, ma con quelli che abbiamo servirebbe una tipologia di giocatore differente. Non conosco André, ma se è quel tipo di giocatore che ci manca meglio lui che è pure futuribile.... se poi formerà la coppia titolare assieme a Kessie pure meglio

Sono extracomunitari entrambi, ne puoi prendere uno solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

Non peschiamo un giocatore direttamente dal Brasile dai tempi di Athirson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lapalissandro ha scritto:

Non conosco sto André’ ma lo voleva il Milan per 15-18mln

inoltre nasce terzino da quel che dicono,ha corsa e intensità ma non troppa qualità 

Cosa può andare storto? sefz 

Già che ha corsa parte avvantaggiato su quelle lumache che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.