Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho provato a cercare André su YouTube ed ho avuto la conferma che YouTube è il male: questo qui è un mediano e nel video hanno messo per il 90% dribbling a metà campo e controlli di palla al volo.

E va bene, ha tecnica, grazie arcà è brasiliano. 

Ma la visione di gioco, i passaggi, i lanci, i recuperi palla? Nulla di nulla. Solo dribbling e stop. 

Maledetti bimbiminchia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Rimanere così sarebbe una sorta di sabotaggio.

ma assolutamente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Kessie nel nostro centrocampo sarebbe titolare, ma con quelli che abbiamo servirebbe una tipologia di giocatore differente. Non conosco André, ma se è quel tipo di giocatore che ci manca meglio lui che è pure futuribile.... se poi formerà la coppia titolare assieme a Kessie pure meglio

Io non penso che un ventenne venga preso per fare il titolare da subito, quindi credo che il nome di Kessie bisogna tenerlo buono anche perchè a metà campo ne usciranno diversi. Piu' che altro sarebbe ottimo prendere un prospetto grazie alla carta Arthur, sarebbe almeno un modo per risarcirci dalla beffa del suo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho provato a cercare André su YouTube ed ho avuto la conferma che YouTube è il male: questo qui è un mediano e nel video hanno messo per il 90% dribbling a metà campo e controlli di palla al volo.

Ma la visione di gioco, i passaggi, i lanci, i recuperi palla? Nulla di nulla. Solo dribbling e stop. 

Maledetti bimbiminchia. 

In compenso Pellegrino pare Kenneth Anderson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma poi hanno sto fetish per i centrocampisti tutto fisico e niente inventiva

Canniamo gli acquisti a centrocampo da 10 anni, 10 anni ragazzi

Da Pjanic in avanti per l’appunto 

Beh, Arthur e D. Luiz dovevano essere quelli di fosforo e qualità e sono stati un flop colossale, sportivo ed economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davik ha scritto:

Da quello che scrivono in Brasile sembra una  cosa seria.

Contatti che vanno avanti da due settimane e videochiamata con il giocatore 

Credo di si, anche perchè il mio Corinthians (mia squadra) a bisogno di vendere, presto

André è stato molto vicino al Milan circa 3 mesi fa, però l'allenatore ha bloccatto 

André è un talento di altissimo grado, PERÒ, me tocca dirlo, oggi è tutto da svilupare, tatticamente molto acerbo, minutaggio non altissimo nel primo livello, anche nella primavera era considerato poco maturo. Se va bene la Juve ha preso un fenomeno con sconto, c'è da dire che il rischio non è basso...

Tipologia, giocatore forte fisicamente, veloce nel lungo, non troppo agile, buona tecnica , buon fiuto di gol per arrivare nella area di rigore e calciare, decente marcatura al uomo, tatticamente eratico, prende troppo il pallone, non veloce nelle decisione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Maledetti bimbiminchia. 

Ho visto un paio di video e non mi sembra granché tecnico. Sì è dinamico e intenso,dribbla e cerca qualche numero,però si vede che è grezzo sefz

in compenso mi sembra abbia buona visione,ho visto 2/3 passaggi interessanti (filtranti) e sembra grintoso in recupero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Rimanere così sarebbe una sorta di sabotaggio.

Finora non ho critiche riguardo all’immobilismo. Non ho ancora sentito un nome utile per una Juve che punta al massimo nel breve futuro.  

Finché le soluzioni restano Kessie, Martinez, Pellegrino e compagnia cantante, ritengo che le operazioni possano tranquillamente fallire. Forse un’annata senza cambiamenti ci farebbe anche bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, delpie94 ha scritto:

Io comunque non vedo l’ora di ascoltare la conferenza di domani pomeriggio spero qualcuno gli faccia qualche domanda su Douglas Luiz, sinceramente penso non abbia mercato quindi lo proverei

In effetti un magazziniere serve sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa particolare è che come Brasiliano che gioca a centrocampo è un bel bestione alto piu' di 1,80 e fisicamente ben strutturato nonostante i 20 anni. Quindi potrebbe adattarsi al calcio europeo, non so a quello Italiano, ma ha una buona tecnica di base. Stanotte all'una gioca un amichevole, se qualcuno ha modo penso potrà vederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Pellegrino può essere un secondo, terzo..di certo non è il nostro “grande” attaccante 

Abbiamo il secondo (david) e il terzo (ekhator), forse anche il quarto e il quinto (milik e openda) - pellegrino non cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Finora non ho critiche riguardo all’immobilismo. Non ho ancora sentito un nome utile per una Juve che punta al massimo nel breve futuro.  

Finché le soluzioni restano Kessie, Martinez, Pellegrino e compagnia cantante, ritengo che le operazioni possano tranquillamente fallire. Forse un’annata senza cambiamenti ci farebbe anche bene…

Per arrivare nella parte destra della classifica sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Abbiamo il secondo (david) e il terzo (ekhator), forse anche il quarto e il quinto (milik e openda) - pellegrino non cambia nulla

Spero David di non vederlo più a Torino, negli ultimi 40 anni forse solo Ian Rush ha fatto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Occhio a celik

Romeo Agresti subX

Giustamente facciamo il favore alla Roma che erroneamente lo stava per rinnovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per arrivare nella parte destra della classifica sicuramente.

Preferisco un anno nella parte destra invece che una firma per il quarto posto 5 anni di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.