Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Celik è un acquisto che se l'avesse fatto Marotta all'Inter avremmo definito intelligente. Vedremo... Se l'idea è essere la riserva come terzino e/o jolly, non è male per me.

C’è da dire che l’Inter può permettersi di completare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Il demone .sigaro

E occhio che c'é un altro sponda Roma che. 

Che.

Pellegrini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Nessuno ne parlava più ho scritto, in passato si, non mi pare di aver letto negli ultimi aggiorni che fosse accostato a noi. 

Io non sbranano per nessuno, solo per le cessioni 

Io 6 mesi fa se non 7.

Era molto vicino anche a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Nessuno sa niente di quello che fa Carnevali 

Finalmente 

Se queste sono le operazioni che sa fare il signor Carnevali meglio che stia fermo .

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini è qui da mesi e da mesi si parla di Celik, fine della storia. Il cestino di nomi sembra drammaticamente avvilente e scontato

Non capisco bene il ruolo che hanno in mente per lui, secondo me non avevamo minimamente bisogno di uno come lui. Giocatore dalla personalità mediocre, che sposta poco e che non ha senso nella nostra squadra in quanto ciò di cui abbiamo bisogno è gente con personalità e carisma, non dell'ennesimo mediomen con stipendio grasso

Sono convinto però che tanti saranno contenti, tanto ormai l'importante è ricevere la scarica di dopamina degli annunci.
poi ci si chiede perché facciamo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Nessuno ne parlava più ho scritto, in passato si, non mi pare di aver letto negli ultimi aggiorni che fosse accostato a noi. 

Io non sbranano per nessuno, solo per le cessioni 

Il problema è che celik prende il posto di Holm in rosa  e già economicamente è un costo quasi raddoppiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik titolare inamovibile e giocatore di cui Gasperini voleva la riconferma. 
Vi ricordo che la Roma è arrivata terza. Noi sesti. 

Quindi Celik a zero può non essere il problema. Dipende chi gli prendi intorno. Inoltre se Mario lo vendi fai plus e compri titolari.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

va beh che c’entra? sefz

due ruoli diversi 

è per dire che comunque per ogni giocatore si guarda lo score 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma chi commenta prendendo in giro Celik quest’anno ha visto una partita dico era sempre uno dei migliori 

Visto diverse volte per me è una pippa sesquipedale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le polarizzazioni sulle opinioni sono sempre interessanti qua .

Come se ci si dovesse schierare per forza.

Acquisto che non sposta nulla di cui tra tre anni non rimarrà traccia, classico terzino che fa il compitino .

Certo rimane da capire perché preferiscano imbottire la Rosa di trentenni piuttosto che puntare su qualcosa che possa somigliare ad  un investimento.

Notizia che mi lascia del tutto indifferente se non nel prendere atto del modus che prevede il massimo silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Un demone

20260612_014116.thumb.jpg.05b5871aaf708e8096393bde2d6588a6.jpg

Dai raga non iniziamo con queste cose dopo acquisti simili perché portano una sfiga assurda sefz 

Mi ricordo ancora “Arrivawell” per aver preso Vlahovic e quei due scarponi di Zakaria e Gatti a gennaio 2022 o “Chef Giuntoli”.

Calmi, low profile, e lasciamolo lavorare senza iniziare ad esaltare ste operazioni 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Il demone .sigaro

E occhio che c'é un altro sponda Roma che. 

Che.

Pellegrini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il problema è che celik prende il posto di Holm in rosa  e già economicamente è un costo quasi raddoppiato. 

??? Con decreto crescita Celik costa molto poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

hai centrato un punto importante qui: se smettessimo di vendere i nostri giovani a destra e manca potremmo risparmiare soldi e tempo a cercare riserve altrove 

Ma, ad onor del vero, a me vendere i giovani va benissimo. Savona a 12 è un furto, è davvero un giocatore scarso. È che basterebbe stare fermi e non fare operazioni suicide come queste, regalando stipendi fuori portata per 4 quinti di Serie A ad un medioman. L'Udinese prende Vojvoda a 2 milioni di cartellino, prenderà la metà di Celik di stipendio ed è dello stesso livello. Ho fatto un nome come un altro eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik e kessie,manca pellegrini ( ma credo abbia rinnovato ) e gli acquisti a parametro zero li ho beccati,e c'era chi pensava a lewa,bernardo silva,ecc. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma celik titolare sulla fascia e kalulu che torna a fare il difensore centrale come sempre fatto in carriera? per me sarebbe una cosa sensata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Alla Roma stava firmando per 2,8 netti .ghgh 

Verrà a 3/3,2 netti e tutti contenti .boh 

Non dimentichiamoci un dettaglio ovvero che il giocatore gode degli effetti del decreto crescita.

Mi auguro che sia un triennale più uno a 3ml netti, circa 4ml lordi.

È un giocatore solido alla LIchsteiner, non aspettiamoci un Cancelo, per capirci...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Momblano e Romeo quest’anno comunque sono 15 spanne sopra a chiunque altro. Lo si era capito da un po 

Comunque Celik l ha praticamente annunciato Momblano con la news dell 16:00...sicuramente l hanno chiamato per dirgli di stare in silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se queste sono le operazioni che sa fare il signor Carnrvali meglio che stia fermo .

La saccenza è un brutto male.

Possibile che ogni dirigente che venga alla Juve dicenti automaticamente un inetto perché non compra chi volete voi a quanto volete voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta pieno di gente mai vista che parla bene di celik

chi vi manda direttamente il bambolotto ?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.