Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

ci sono state intere strisce di partite in cui la Juve di allegri creava pochissimi xG ma vinceva con un cinismo spietato 

eh appunto... Si creava poco e si concretizzava tanto rispetto alle occasioni create, non in assoluto.

7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Lo stesso discorso vale per la fase difensiva...larlare di gol evitabili concessi dai portieri per supportare un dato negativo sugli xG concessi è una contraddizione logica...se un portiere subisce un gol evitabile su un tiro debole da trenta metri, l'azione ha un valore di xG bassissimo (per esempio 0.02 xG)...per cui se quel tiro entra la squadra concede un gol ma non concede grandi xG

Appunto, quello che è successo a noi. Abbiamo concesso poco a fronte dei gol subiti

Tralasciando il concetto di XG e, ripeto, guardando le partite (cosa che consiglio a tutti :d ) Abbiamo creato molte occasioni concretizzandone poche e abbiamo concesso poche occasioni ma gli avversari ne hanno concretizzate, in proporzione, molte.

:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque manzo in doppia cifra tra italia e spagna mai andato per dire i miti e leggende. sefz  forse 1  volta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Paragone nettamente più azzeccato 

beh magari eh

al di la di tutte le sue stranezze parliamo di uno che era il centravanti del Boca che vinceva le Intercontinentali già in periodo di dominio Europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

a fine carriera forse,  non creiamo miti , che quando arrivò tutti lo schifarono 

si ma non sto dicendo mandzukic sia stato ibra tecnicamente, ma sicuramente era più forte di pellegrino tecnicamente. giocava nel bayern di heynckes all'età di pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Pellegrino denigrato perché ha il più banale cognome italiano, ma senza averlo mai visto giocare. 

Io l’ho visto giocare e a me personalmente non entusiasma più di tanto, se lo prendiamo spero di essere smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Pellegrino denigrato perché ha il più banale cognome italiano, ma senza averlo mai visto giocare. 

Inizia a essere un po stucchevole sta roba che quando si critica pellegrino "non lo si è visto giocare",gioca nel parma non a singapore,il sottoscritto l'ha visto parecchie volte cosi come tanti altri qui dentro.

Semmai è chi sta lì con la speranza che sia un giocatore normodotato che non l'ha visto giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Scusa se prendo te ad esempio.

Ma dici che aveva piedi peggiori di Manzikic perché lo hai visto tanto pellegrino o perché ormai lo hanno ripetuto tante volte?

Perché io per esempio non conoscevo Chiesa ma leggendo qua dentro credevo avessimo preso la brutta copia di Estgaribia.

Poi arrivò e prima dell infortunio era una ira di Dio.

Io credo che se non si guardano le partite, ha anche poco senso contestare le opinioni altrui.

Non hai mai visto Pellegrino? Va bene, ma rispetta quella altrui anziché criticare gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez finalista mondiale e key player di rotazione sia in nazionale che nel club? 50 pippi e vi stiamo trattando molto bene. .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io l’ho visto giocare e a me personalmente non entusiasma più di tanto, se lo prendiamo spero di essere smentito

è quel giocatore che serve come il pane per tenere su la squadra quando devi gestire la partita , metti dentro l'agonismo e cm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Chuck Noland said:

Dite quello che volete ma io un Icardi in panchina da buttare nella mischia quando serve lo terrei volentieri, specie ora che è free agent 

per ora è il migliore dei nomi fatti...tra l'altro a gratis sarebbe ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh magari eh

al di la di tutte le sue stranezze parliamo di uno che era il centravanti del Boca che vinceva le Intercontinentali già in periodo di dominio Europeo

Ne ha vinta una di intercontinentale.

Ed è un giocatore che in Europa è stato un flop clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Solo a vederlo correre rabbrividisco, mi viene in mente la leggiadria e l'eleganza di van Basten, questo non sembra neanche un giocatore di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io credo che se non si guardano le partite, ha anche poco senso contestare le opinioni altrui.

Non hai mai visto Pellegrino? Va bene, ma rispetta quella altrui anziché criticare gli altri 

Anche comprendere un testo in italiano sarebbe opportuno invece di attaccare gli altri senza assolutamente nessun motivo, inventandosi mancanze di rispetto che non esistono, ho dialogato correttamente con l altri utente che mi ha risposto altrettanto correttamente.

Tu che cosa vuoi?

Dovresti secondo te stabilire cosa possono non posso scrivere?

Tralaltro non capendo nulla di ciò che ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maxseven said:

Scusa se prendo te ad esempio.

Ma dici che aveva piedi peggiori di Manzikic perché lo hai visto tanto pellegrino o perché ormai lo hanno ripetuto tante volte?

Perché io per esempio non conoscevo Chiesa ma leggendo qua dentro credevo avessimo preso la brutta copia di Estgaribia.

Poi arrivò e prima dell infortunio era una ira di Dio.

l'ho visto abbastanza da poter dire che la sua qualità tecnica è medio bassa. poi sono tutte opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

comunque manzo in doppia cifra tra italia e spagna mai andato per dire i miti e leggende. sefz  forse 1  volta 

2 volte. Nel 2014/2015 nella sua unica partecipazione nella Liga e nel 2015/2016 in Serie A con noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Kessie, Kolo e Pellegrino sarebbero tre ottimi colpi. Aggiungici il portiere, un terzino in prestito per sostituire Joao, un difensore centrale mancino e siamo praticamente a dama. Ci mancherebbe solo il trequartista di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

l'ho visto abbastanza da poter dire che la sua qualità tecnica è medio bassa. poi sono tutte opinioni

Dire che pellegrino è tecnicamente un paracarro non è un'opinione, è la realtà dei fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

2 volte. Nel 2014/2015 nella sua unica partecipazione nella Liga e nel 2015/2016 in Serie A con noi

niente meno ha fatto 10 e 12 gol sefz  pero' faceva assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Perché si dà pellegrino come fatto? Oltre la notizia di momblano sono arrivati riscontri? 

sembrerebbe sui 25 mln al parma e 2 mln al giocatore con un triennale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

sembrerebbe sui 25 mln al parma e 2 mln al giocatore con un triennale

secondo me potrebbe entrare miretti nella trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.