Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, matteus ha scritto:

leggendo online ho capito che a volte si chiedono prima di raggiungere accordo col club venditore, previo loro nulla osta, per capire le condizioni fisiche di un calciatore così da determinarne il prezzo.

Tipo che ne so quando si và a vedere un appartamento prima di effettuare la proposta di acquisto.

Tipo il bestiame al mercato delle vacche...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ekhator Pellegrini coppia d'attacco dell'Udin...pardon... della Juve

a me piacciono ed hanno tutto per esplodere... e poi è chiaro che arriverà un cantravanti fatto e finito che sarà il titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardavo ancora ( per sicurezza ) i numeri di Pellegrino...e veramente questo in carriera ha segnato 20 gol in croce e ha quasi 25 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram sta svolgendo un lavoro individuale e vedremo se partirà per la tournée, mentre per Yildiz chiarisco che, almeno ad oggi, l'ipotesi di un intervento chirurgico non viene presa in considerazione, anche se comunque pure lui non è al 100%.

🗞 Romeo Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Conte non ha accettato la nazionale perché è consapevole di tornare a casa tra un anno, se non prima. 

Conte ha un altro carattere, è uno che se non va tutto come dice lui punta i piedi e rinuncia al contratto. 

Spalletti mi dà più l'idea di uno che se va bene bene, altrimenti pazienza e si gode la vita, un po' come Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Thuram sta svolgendo un lavoro individuale e vedremo se partirà per la tournée, mentre per Yildiz chiarisco che, almeno ad oggi, l'ipotesi di un intervento chirurgico non viene presa in considerazione, anche se comunque pure lui non è al 100%.

🗞 Romeo Agresti

Romeo Agresti o @AgreoRomesti ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Conte non ha accettato la nazionale perché è consapevole di tornare a casa tra un anno, se non prima. 

lo credo anche io... anche se con questa rosa non so fino a che punto, deve esser disperato pure lui o troppo innamorato della vecchia signora ^_^

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

🗞 Romeo Agresti

Stiamo messi bene insomma, si parte con meno certezze dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se Yildiz si opera diventa un problema eccome.

Certo, servirebbe un avcquisto intelligente che possa fare più ruoli oltre all’esterno sinistro 

Il top sarebbe Diao che può fare tutti i ruoli davanti, ma costa 

Speriamo di no, ci manca pure questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

🗞 Romeo Agresti

AL 99,99% con la fortuna che abbiamo si dovrà operare a campionato iniziato e lo rivedremo a dicembre

la gestione fisica dei giocatori di questi ultimi 5 anni è tragicomica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Speriamo di no, ci manca pure questa.

Se deve giocare come nella seconda parte di stagione, che si operi pure....

Era meglio Boga di Yildiz nelle ultime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved77 ha scritto:

lo credo anche io... anche se con questa rosa non so fino a che punto, deve esser disperato pure lui o troppo innamorato della vecchia signora ^_^

Per me vuole farsi perdonare per come andò via, lo ha sempre detto di essersi pentito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Abbiamo preso Pellegrino signori, il nuovo Crespo è nostro.

Non penso sia "preso".

Comunque pur preferendo Castro Pellegrino per me é abbastanza tosto, un centravanti anche tattico.

Se dovevamo prendere Sorloth quasi quasi preferisco lui, che costa molto meno d'ingaggio e ha un po' di margine, al netto che mi smebra chiaro non sia un campione né con la tecnica da giocatore titolare della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ala... In effetti una priorità. 

Che saranno mai il portiere titolare, i terzini di riserva, il regista a centrocampo titolare, il trequartista titolare, la prima punta titolare... 

Meglio concentrarsi sulla terza ala destra o sinistra. .sisi

Se Yildiz si opera diventa un problema eccome.

Certo, servirebbe un avcquisto intelligente che possa fare più ruoli oltre all’esterno sinistro 

Il top sarebbe Diao che può fare tutti i ruoli davanti, ma costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Se deve giocare come nella seconda parte di stagione, che si operi pure....

Era meglio Boga di Yildiz nelle ultime partite.

Non so cosa abbia ne tantomeno cosa debba fare per rimettersi in sesto. 

Gradirei Yildiz al 100%. Allo staff tocca il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Con i giocatori che ha tra un anno va a casa. 

non glie ne può fregar di meno. ha un contratto che poteva solo sognarsi dopo la nazionale, ce l'ha alla Juve garantito Exor, firmato in un momento incredibile e sopravvissuto a un risultato incredibile. Comolli serviva per beccarsi la colpa e far passare il momento. Si farà andar bene qualunque mercato, e starà molto attento, non credo che a Torino amino dare quei soldi a uno che rompe le p. probabilmente andrà a casa anche prima di un anno, visto come siamo messi, ma non credo sia un grosso problema per lui.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

non glie ne può fregar di meno. ha un contratto che poteva solo sognarsi dopo la nazionale, ce l'ha alla Juve garantito Exor, firmato in un momento incredibile e sopravvissuto a un risultato incredibile. Comolli serviva per beccarsi la colpa e far passare il momento. Si farà andar bene qualunque mercato, e starà molto attento, non credo che a Torino amino dare quei soldi a uno che rompe le p. probabilmente andrà a casa anche prima di un anno, visto come siamo messi, ma non credo sia un grosso problema per lui.

E' assolutamente verosimile quello che dici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

AL 99,99% con la fortuna che abbiamo si dovrà operare a campionato iniziato e lo rivedremo a dicembre

la gestione fisica dei giocatori di questi ultimi 5 anni è tragicomica

Io non mi fido per niente dello staff medico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Intanto Momblano se n’è andato😂

Sarà andato a Kalamata o come si chiama... quanti ricordi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso sia "preso".

Comunque pur preferendo Castro Pellegrino per me é abbastanza tosto, un centravanti anche tattico.

Se dovevamo prendere Sorloth quasi quasi preferisco lui, che costa molto meno d'ingaggio e ha un po' di margine, al netto che mi smebra chiaro non sia un campione né con la tecnica da giocatore titolare della Juve.

Tutta la vita

se devo spendere per una punta giovane meglio CASTRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.