Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

7 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Si così contenti che se ne va che gli avevano proposto il rinnovo.

Addirittura i tifosi gli avevano proposto il rinnovo? Wow

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Serviva?

Qui in molti dicono come riserva …

il problema è che abbiamo già una rosa di 28 riserve …

servirebbe qualche titolare … 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolarissimo della Roma, dall’arrivo di Ranieri ha giocato sempre molto bene, benissimo con Gasperini specialmente nella prima parte di stagione, arriva a 0 e finalmente in ruolo torniamo ad avere 2 titolari potenziali e non una mezza tacca e un dopolavorista come in tanti altri, ma ovviamente ve piace rompereilcazzo quindi ok, lamentiamoci anche di Celik a 0, Carnevali dimettiti !!1!1!1!1!!!!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

A me non sembra così scarso. Preso a zero e sicuramente con ingaggio non altissimo, sarebbe cmq un miglioramento rispetto a Joao Mario e a Holm.

Holm è più forte … solo forse meno sano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davis said:

Guadagnerá ovviamente come un top player, solito modus operandi patetico

Ma dove? 2.8 netti + bonus con decreto crescita ti sembra uno stipendio da top player.

Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma è lecito sognare qualcosa di più "sexy" di Celik?!

Certo che e' lecito ma bisogna anche svegliarsi dal sonno e capire che non si possono sognare ad oggi certi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Addirittura i tifosi gli avevano proposto il rinnovo? Wow

Da quando in qua il parere di tifosi, che il più delle volte ragionano di pancia, conta qualcosa?

Conta che era un punto fermo per Gasperini e che la società gli aveva già preparato il rinnovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma dove? 2.8 netti con decreto crescita ti sembra uno stipendio da top player.

Dai su

A roma guadagnava cosi, si parla di ben altre cifre

In ogni caso, come scritto sopra, a sto punto ci metto pinsoglio terzino,, tanto scarso per scarso...

Celik è un giocatore da squadra di provincia senza margini di crescita. PUNTO.

Oh siamo la JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zebina 3.0

Sara un titolare fisso,altro che riserva. Il gasp credeva in lui.

visti i chiari di luna,non mi dispiace 

Voto 7/10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Da quando in qua il parere di tifosi, che il più delle volte ragionano di pancia, conta qualcosa?

Conta che era un punto fermo per Gasperini e che la società gli aveva già preparato il rinnovo

Del parere dei tifosi romanisti si parlava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Locketto ha scritto:

oddio, non è che i precedenti di Giuntoli e Comolli sostengano la tua tesi. .mmm

Comolli di calcio non sapeva nulla e la sua storia era lì a testimoniarlo.

Quanto a Giuntoli, io gli avrei dato più tempo. Come avranno bisogno di tempo Carnevali e Massara, nel calcio nessuno ha la bacchetta magica, specialmente se sei costretto ad operare in mezzo a enormi difficoltà e limiti economici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Del parere dei tifosi romanisti si parlava.

Ammesso che sia possibile conoscere il parere della totalità del tifo romanista, l’unico motivo per cui se ne parla è per concludere che avremmo preso un giocatore scarso. È questo tipo di ‘argomento’ che mi lascia perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma che ti devo ribattere che io i bilanci me li sono mangiati a josa e lavoro con i numeri e i soldi

allora speriamo che la loro evacuazione non sia dolorosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di fare un po’ di chiarezza perché vedo che si commenta un po’ di pancia forse senza troppo riflettere

1. viene a fare la riserva di Kalulu visto che non abbiamo riscattato Holm e stiamo cedendo Joao Mario

2. La Roma che va in Champions voleva rinnovarlo avendo anzi già firmato tutti i documenti lato società (Roma che fa la Champions ) visto che il ragazzo da loro è stato titolare con Gasperini

3. avendo perso il giocatore i lupacchiotti dovranno tornare sul mercato impegnando altre risorse che non avevano preventivato togliendole dal budget per altri colpi…la Juventus risparmia abbastanza chiudendo in operazione poco onerosa ( 1 milione di oneri tanto per dirne una…tassazione agevolata sul calciatore per dirne un altra)…chiude un buco che aveva in rosa ( per Holm per dirne una il Bologna ne voleva 16 per il riscatto) e può usare il budget residuo per tutte le altre operazioni da chiudere

in poche parole Celik è un operazione intelligente…non ti fa svoltare ma era un operazione necessaria che chiudi in tempi rapidi e con un esborso minimo

per me molto bene .ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turof ha scritto:

Riserva di Kalulu, non avendo riscattato Holm e con Joao Mario in uscita un terzino destro serviva.

Non abbiamo soldi e i pochi che abbiamo non possiamo spenderli, quindi un parametro zero era l'unica soluzione.

Esattamente!!!
Non è un colpo da far saltare i tappi di champagne, ma si tratta di una intelligente operazione di completamento della rosa.
Può essere una affidabile riserva di Kalulu sulla fascia destra, visto che Holm non è stato riscattato (probabilmente lo ha fregato la fragilità fisica, sennò aveva dato buone sensazioni) e che Joao Mario lo abbiamo già bocciato e proveremo a collocarlo altrove.
L'età non è troppo avanzata, ha maturato 4 stagioni di esperienza in serie A, è stato impiegato con continuità (oltre 3.500 minuti in campo tra campionato e EL nell'ultima stagione).
Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Vero… rimane più forte però.

Anche Milik è più forte del 90% degli attaccanti della serie A, peccato non si regga in piedi.

Benvenuto a Celik 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

Ammesso che sia possibile conoscere il parere della totalità del tifo romanista, l’unico motivo per cui se ne parla è per concludere che avremmo preso un giocatore scarso. È questo tipo di ‘argomento’ che mi lascia perplesso.

Qualche partita della Roma in questi anni l’avrai vista?

Celik ti sembra uno forte ?

E’ forse uno “normale” … buono per la panchina … solo che abbiamo già una rosa intera di panchinari … se poi la mossa fosse di prendere lui per fare il titolare e cedere Kalulu … tutto diventerebbe “anormale”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Ti segnalo che hai appena chiamato "mediocre di 29 anni" un giocatore della nostra rosa. 

Che non ha ancora mai vestito la nostra maglia.

Quando lo farà, e sbaglierà la prima partita, torna qua e leggi cosa scriverà il sottoscritto e cosa, invece, quelli che oggi sono contenti del suo acquisto. 

Quoto

Probabilmente rivedrei quel "mai"

Assolutamente no. Anzi, lo rivendico con forza.

Vatti a rileggere i miei post. Sono tanti, visto che la mia presenza qua dentro dura da 18 anni. 
E verificherai facilmente chi è che massacra quotidianamente i nostri giocatori e chi li difende. 

Quoto

forse anche il tuo approccio di superiorità morale che spesso usi in questo forum.

Superiorità morale?

Stiamo parlando di calcio, eh.

Non so francamente a cosa ti riferisca.

E i giudizi, personali, li stai dando tu. Cosa molto più grave delle critiche a un giocatore. 

Quoto

Ciò detto acquisti come Celik (che non è un fenomeno) che sono giocatori di esperienza e di sicuro affidamento mi trovano sempre d'accordo soprattutto se presi a 0.

Legittimo. Così come sono legittimi i pareri contrari. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Black Sabbath said:

A me non sembra così scarso. Preso a zero e sicuramente con ingaggio non altissimo, sarebbe cmq un miglioramento rispetto a Joao Mario e a Holm.

Ma infatti, prende il posto di Holm, non presentabile fisicamente: un buon rincalzo sulla fascia destra.

Chiaro che se il piano fosse rimpiazzare Kalulu questo sarebbe un disastro , ma non penso che questa dirigenza sia folle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti