Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

1 minuto fa, saronno ha scritto:

A me romanisti m'han detto che per anni aveva fatto poco, ma da quando era arrivato ranieri era cambiato completamente e che andava rinnovato. Quello che mi preoccupa e' l'ingaggio: a roma ha rifiutato 2.8 per il rinnovo ..... quanto gli diamo?

non è detto che la juve gli dia molto di piu, per il solo fatto di essere un giocatore della Juve rispetto alla Roma, fa aumentare la valutazione per diritti di immagine etc. D'altronde stesso discorso tra la Juve e il Real

Titolare nella Roma, direi 6 milioni come prezzo cartellino ci stanno, quindi quei parte di quei soldi li aggiungi allo stipendio, il resto risparmio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Rensch ha fatto pena quel poco che ha giocato, e Wesley, l'unico buono che hanno in rosa sulle fasce e che poteva fare il terzino dx , anzi E' un terzino destro, ha giocato l'intera stagione a sx. Chi altri doveva mettere gasp, mio nonno ?

Stiamo comunque parlando di un giocatore che ha fatto il titolare in una squadra che è arrivata davanti a noi e si è qualificata per la Champions,come potrebbe da riserva a Kalulu indebolire la rosa?Holm e Joao Mario hanno fatto meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Guarda tu sei un genio della finanza.....senti a me ....lascia perdere che é meglio

senza argomenti concreti, non riesci a sostenere neanche un elementare dibattito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Rensch è stato tra i piú brillanti nel finale di stagione, scrivi senza alcun rigore per validare pregiudizi

Appunto, ha fatto un paio di buone prestazioni nelle ultimissime gare (ve lo ricordate per il rigore preso a parma ad esempio), ma prima gasp lo aveva panchinato per il turco che era l'unico che restava su quella fascia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Rensch ha fatto pena quel poco che ha giocato, e Wesley, l'unico buono che hanno in rosa sulle fasce e che poteva fare il terzino dx , anzi E' un terzino destro, ha giocato l'intera stagione a sx. Chi altri doveva mettere gasp, mio nonno ?

Wesley è stato dirottato a sx proprio perché Celik a destra meritava spazio! 

Di fatto panchinando sia Rensch che Angeliño. 

Celik è stato titolare fisso in una squadra che ci è arrivata davanti e viene a 0 per alternarsi a Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Stiamo comunque parlando di un giocatore che ha fatto il titolare il una squadra che è arrivata davanti a noi e si è qualificata per la Champions,come potrebbe da riserva a Kalulu indebolire la rosa?Holm e Joao Mario hanno fatto meglio?

Holm SANO da 10 piste al turco, ma è una mia idea.

1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Wesley è stato dirottato a sx proprio perché Celik a destra meritava spazio! 

Di fatto panchinando sia Rensch che Angeliño. 

Celik è stato titolare fisso in una squadra che ci è arrivata davanti e viene a 0 per alternarsi a Kalulu. 

Angelino ha avuto problemi extracampo oltre che fisici, ecco perchè wesley è stato dirottato forzatamente a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

senza argomenti concreti, non riesci a sostenere neanche un elementare dibattito.

Ma che ti devo ribattere che io i bilanci me li sono mangiati a josa e lavoro con i numeri e i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Appunto, ha fatto un paio di buone prestazioni nelle ultimissime gare (ve lo ricordate per il rigore preso a parma ad esempio), ma prima gasp lo aveva panchinato per il turco che era l'unico che restava su quella fascia .

Ha fatto un filotto di 4 assist ed un goal,  non un paio di buone prestazioni, ed in nessun caso "ha fatto pena".

Celik l'ha sfruttato con costrutto anche come braccetto. Tutto molto pretestuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Ha fatto un filotto di 4 assist ed un goal,  non un paio di buone prestazioni, ed in nessun caso "ha fatto pena".

Celik l'ha sfruttato con costrutto anche come braccetto. Tutto molto pretestuoso

Io non voglio convincere nessuno, per voi è un giocatore valido? Benissimo, ci risentiamo in stagione, come per David l'anno scorso ad esempio, perchè pure di quello mi veniva detto "ma che vuoi, è un parametro zero" e pure quello non se lo cagava nessuno, solo noi potevamo dargli 6M + 2M bonus per 4 o 5 stagioni non ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Holm SANO da 10 piste al turco, ma è una mia idea.

Angelino ha avuto problemi extracampo oltre che fisici, ecco perchè wesley è stato dirottato forzatamente a sx.

Ma stiamo intavolando una conversazione su Celik o su Angeliño? Per capirci. 

Ti sto solo dicendo che il turco non sarà magari bello come Raúl Bova ma a Roma fa il titolare inamovibile da 2aa ed è il terzino della sua nazionale. Tradotto: non è uno scarsone e preso a 0 per alternarsi a Kalulu mi sembra una operazione difficilmente criticabile. 

Ma ormai qui dentro chiunque si prenda fa schifo, non si è più capaci di contestualizzare l'acquisto e il momento storico in cui viviamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Io non voglio convincere nessuno, per voi è un giocatore valido? Benissimo, ci risentiamo in stagione, come per David l'anno scorso ad esempio, perchè pure di quello mi veniva detto "ma che vuoi, è un parametro zero" e pure quello non se lo cagava nessuno, solo noi potevamo dargli 6M + 2M bonus per 4 o 5 stagioni non ricordo...

È un parallelo assai acrobatico per cifre ed aspettative. Celik è valido in proporzione a costi ed affidabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

È un parallelo assai acrobatico per cifre ed aspettative. Celik è valido in proporzione a costi ed affidabilità

Su David non avevo aspettative, più o meno mi aspettavo quello che poi si è visto. Su Celik idem, quando giocherà sarà quello che mi aspetto.

Per la cronaca si parla di 2,8M netti a stagione con bonus fino a 3,5M, alcuni bonus facilmente raggiungibili. Ci dovrebbe essere anche il decreto crescita.

In sostanza prende più di Kalulu, A CUI NON E' STATO RINNOVATO, io due domande me le farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ulteriore conferma che celik è stata un'ottima presa, grazie 

Tu sei l’ulteriore conferma di quanto sia caduta in basso la tifoseria juventina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Su David non avevo aspettative, più o meno mi aspettavo quello che poi si è visto. Su Celik idem, quando giocherà sarà quello che mi aspetto.

Per la cronaca si parla di 2,8M netti a stagione con bonus fino a 3,5M, alcuni bonus facilmente raggiungibili. Ci dovrebbe essere anche il decreto crescita.

In sostanza prende più di Kalulu, A CUI NON E' STATO RINNOVATO, io due domande me le farei.

Prende più di Kalulu - che prima o poi rinnoverà a 4 milioni- ma arriva a zero e grava meno sulle casse. È una operazione di contorno, perchè riporci struggimenti? Se a settembre poi risulterà l'acquisto di punta allora si, potremo organizzare la spedizione punitiva, ma ad oggi è una passeggiata di salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi interessa, i romanisti hanno una pessima considerazione di Celik. È stato rivalutato con Ranieri dopo aver fatto pena con Mou quando è stato spostato a braccetto destro, con Gasp ha giocato per l’infortunio di Angelino. Scarsissimo tecnicamente è pessimo in fase offensiva ma buono in quella difensiva, è uno che corre. Loro probabilmente ora prenderanno Moreira.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Se vi interessa, i romanisti hanno una pessima considerazione di Celik. È stato rivalutato con Ranieri dopo aver fatto pena con Mou quando è stato spostato a braccetto destro, con Gasp ha giocato per l’infortunio di Angelino. Scarsissimo tecnicamente è pessimo in fase offensiva ma buono in quella difensiva, è uno che corre. Loro probabilmente ora prenderanno Moreira.

Bah, per me è più di gamba che di copertura, nonostante i trascorsi da braccetto. Moreira non viene certo a sostituirlo, è un'ala sinistra e costerà un quarantello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Fake. Il forum ha sentenziato che i romanisti sono andati in massa a festeggiare a Circo Massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

ha panchinato Angeliño, visto da alcuni qui dentro come il nuovo Maicon. 

Angelino gioca a sinistra.

Celik gioca a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Angelino gioca a sinistra.

Celik gioca a destra. 

Ha spostato Wesley a sx e schierato Celik titolare a dx, di conseguenza Angeliño è finito fuori. 

Troppo lunga da specificare, ora magari è più chiaro 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ha spostato Wesley a sx e schierato Celik titolare a dx, di conseguenza Angeliño è finito fuori. 

Troppo lunga da specificare, ora magari è più chiaro 😅 

Quindi, siccome la lingua italiana ha una sua logica, chi ha panchinato Angelino semmai è stato Wesley. Sicuramente non Celik, che gioca in tutt’altro ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti