Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Kalulu + Celik è una fascia "da brividi".

Ma se l'espressione ti pare eccessiva, sostituisci serenamente "da brividi" con "normale" .ok

Parlavo di Kalulu, può giocare terzino a 4 può giocare a 3 e può giocare come centrale a 4 dietro... giocatore importante per noi, uno dei migliori dello scorso anno.

Poi se vogliamo parlare di Celik è un'altra storia ok

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiducioso, ho controllato un po’ di nicknames… 80% dei detrattori di Celik, salivano sul carro Luiz, come miglior centrocampista della Serie A dopo Robokoop…. Quindi c’e’ speranza.

che non sia roberto carlos e’ ovvio… ma suvvia diamogli almeno il tempo di riempire armadietto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Bah, ripeto, io con questa società sono molto critico, ma lamentarsi di Kalulu che è stato il miglior giocatore dell’anno scorso e forse uno dei 3-4 che giocherebbero in qualche grande europea mi sembra un po’ eccessivo

Kalulu a me piace e piaceva pure quando fu preso, ma NON è un terzino, almeno come valuto io il ruolo :

- non sa crossare

- non salta l'uomo

- non ha inventiva in avanti

E' un buon terzino bloccato o, meglio ancora, un centrale o braccetto.

Celik lasciamo perdere, è l'ennesimo giocatore 30 enne che ti metti in rosa a cui dai ingaggio alto e ovviamente sarà invendibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Io dico che in rosa abbiamo 2 giocatori forti (Yildiz e Kalulu) e 2 giocatori potenzialmente forti (Bremer e Thuram). Se il resto dei titolari fosse di quel livello basterebbe e avanzerebbe per uno scudetto in Italia. Il problema per cui arriviamo sesti non è Kalulu e non lo sarà la riserva di Kalulu, il problema per cui arriviamo terzi sono gli altri 7 titolari che variano da “molto incompleti” (Conceicao, Locatelli, McKennie) a “sempre sull’orlo della vaccata” (Kelly, Cambiaso) per arrivare a “* sesquipedale” (David, Di Gregorio). Tra l’altro nell’11 titolare abbiamo appena tolto un “molto incompleto” (Vlahovic) e lo abbiamo sostituito con “* sesquipedale” (David), e non è che cambia qualcosa con una riserva.

Celik è un 1 in una moltiplicazione, non cambia il risultato. Per quel prezzo (6 milioni l’anno di costi) e quel ruolo (riserva di uno dei pochi veri titolari che abbiamo) posso pure starci, ma non cambia il nostro essere scarsi

Io non la vedo così...

Celik è l'emblema.

È la tipologia di giocatore - quella dell'"usato sicuro" (qualsiasi cosa voglia dire) - a cui ci affidiamo sempre.

E che, negli anni, ci ha impoverito.

Se si doveva arrivare a questo, sarebbe stato meglio tenere Savona.

Era nostro, era gratis, era più giovane.

Vedi, in quel caso sarebbe stato più facile vedere il bicchiere mezzo pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kuma1972 ha scritto:

Al di là del valore del giocatore, di sicuro un onesto mestierante, quello che mi piace e il modus operante. Operazioni chiuse nel silenzio generale. Finalmente due dirigenti che prima lavorano, poi parlano (amici e giornalisti compresi)

esattamente il mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona operazione a cifre umane, ci mancava la riserva a destra e magari può destreggiarsi anche a sinistra. Così in emergenza kalulu può fare anche il centrale di difesa, così evitiamo di comprarne un altro inutile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lordy ha scritto:

Sono fiducioso, ho controllato un po’ di nicknames… 80% dei detrattori di Celik, salivano sul carro Luiz, come miglior centrocampista della Serie A dopo Robokoop…. Quindi c’e’ speranza.

che non sia roberto carlos e’ ovvio… ma suvvia diamogli almeno il tempo di riempire armadietto.

Dubito che i giudizi di un forum siano un buon predittore, sia in un senso che in un altro. La carriera a 29 anni è un predittore migliore, che ti dice giocatore medio se mai ne sono esistiti, non ti toglie niente, non ti aggiunge niente, ci sta come riserva.

il problema non è lui, il problema è che comprare adesso Celik in questa Juve è come comprare una stampa dell’ikea per arredare una casa che sta bruciando. Oh, magari è pure una stampa carina, difficilmente ti rende la casa superfiga, ma forse invece di comprare una stampa meh mi preoccuperei di comprare degli estintori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lordy ha scritto:

Vabbè, hai scritto giusto per fare flame.

E poi non serve che un giocatore riempia l'armadietto, perché quello è, a 29 anni soprattutto.

Ah, a scanso di equivoci: ho approvato l'operazione, ma per altri motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I parametri zero li faceva anche Paratici.

Adesso di soldi ce ne sono ancora meno e bisogna cercare di prendere dove si può.

Massara intanto ha già fatto il primo sgarbo alla Roma che aspettava il giocatore per il rinnovo.

Per cone è stato trattato a Roma, forse non gli è nemmeno dispiaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che sarà utile alla causa, ma che non sposta nulla nel livello generale della rosa. Sento parlare di cifre umane, poi vedo il bilancio e noto che, a botte di 3/4 milioni, dati a degli scarponi, abbiamo ingolfato il bilancio. Adesso io mi chiedo, perchè non provare a lanciare qualche giovane del vivaio? Ecco la sostanziale differenza tra noi e le big europee. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Dubito che i giudizi di un forum siano un buon predittore, sia in un senso che in un altro. La carriera a 29 anni è un predittore migliore, che ti dice giocatore medio se mai ne sono esistiti, non ti toglie niente, non ti aggiunge niente, ci sta come riserva.

il problema non è lui, il problema è che comprare adesso Celik in questa Juve è come comprare una stampa dell’ikea per arredare una casa che sta bruciando. Oh, magari è pure una stampa carina, difficilmente ti rende la casa superfiga, ma forse invece di comprare una stampa meh mi preoccuperei di comprare degli estintori

ma il tizio, come l'altro che dice lo stesso, non ha controllato proprio niente. io sono palesemente ostile all'operazione celik, e ero contentissimo di kalulu, profili che non c'entrano nulla fra loro. luiz mai stato un fan. 

si tratta di utenti che hanno un bisogno quasi patologico di sentirsi dire che "va tutto bene", se celik lo prendevano i prescritti erano i primi a schifarlo. 

e allora dicamolo

" va tutto bene"

"celik ottima alternativa"

"38 parite col gasp"

10 anni che facciamo pena in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro: Celik non è di certo un fenomeno che ci farà fare il salto di qualità ma nemmeno sfigurerà rispetto ai suoi compagni di reparto, anzi. 

Non dobbiamo farci condizionare dal fatto che siamo ancora in alto mare con l'attaccante e il portiere. 

Il malcontento è giustificato ma di certo non per l'acquisto di Celik.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi di Moggi e Ferrara che non vedevo sobbalzare così l’ambiente romanista sefz 

speriamo porti la stessa fortuna di allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

Wow che blitz, cominciamo benissimo, colpo stratosferico

Wow che blitz, cominciamo benissimo, colpo stratosferico

Cominciamo? Tra un mese c’è la prima di campionato. C’è caso che domani annunciamo mercato chiuso .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Giocatore che sarà utile alla causa, ma che non sposta nulla nel livello generale della rosa. Sento parlare di cifre umane, poi vedo il bilancio e noto che, a botte di 3/4 milioni, dati a degli scarponi, abbiamo ingolfato il bilancio. Adesso io mi chiedo, perchè non provare a lanciare qualche giovane del vivaio? Ecco la sostanziale differenza tra noi e le big europee. 

Io sono il primo che vorrei che la Juve puntasse sui giovani, fin dall'acquisto scellerato di Higuain a 90 ml al posto di Pogba.

Ma non abbiamo una lira, Comolli ha distrutto lo scouting e certamente non è Celik l'acquisto che impedisce alla Juve di cambiare strategia come dovrebbe fare. È una riserva da 6 ml lordi complessivi, può giocare in tre ruoli, e probabilmente è uno sgarbo di Massara alla sua ex squadra, creandogli anche un discreto problema.

È quando buttiamo i big Money su koop e compagnia bella che dovremmo incavolarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Parliamoci chiaro: Celik non è di certo un fenomeno che ci farà fare il salto di qualità ma nemmeno sfigurerà rispetto ai suoi compagni di reparto, anzi. 

Non dobbiamo farci condizionare dal fatto che siamo ancora in alto mare con l'attaccante e il portiere. 

Il malcontento è giustificato ma di certo non per l'acquisto di Celik.

Beh, però non possiamo separare i punti: Celik da solo? Manco lo commento. Riserva decente, costo accettabile, gran sticazzi. Celik quando il resto della squadra è indecente? Boh, mi sembra abbiamo un tema di priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti