Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

59 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Per quello che l'ho visto, mi è sempre parso un mediocre senza nulla da offrire.

Ma ormai il target dell'elkanentus è questo.

Se é un parametro zero e lo stipendio é basso, lo piazzi in futuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, grattacielo ha scritto:

Che palle, non vi va mai bene un caxxo

La stessa cosa che avrei detto io...mi sono stancato veramente di sentire gente giudicare a priori, e mi ricordo benissimo lo scorso anno quando si facevano segheee a 2 mani perché ad agosto la Juve aveva il miglior attacco del campionato, e lo dicevano giornali e tifosi sia chiaro, poi abbiamo visto come è andata a finire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Grande colpo, vedo perplessità ma è con questi giocatori che ti salvi senza problemi.

Vedi Sassuolo.

A dir la verità la Roma con Celik titolare è arrivata. In CL 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

3 milioni di stipendio...

Più, suppongo, qualche "onere accessorio" per la firma.

Tutto questo per Celik...

Spero che Pellegrini e Cristante - altri nomi minacciati - abbiano rinnovato!

Crederò ai 3 netti quando lo vedrò nero su bianco. Ma se anche fosse hai preso una riserva che ti pesa 6 l’anno a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jusep ha scritto:

Preso a zero per fare la riserva, ci sta come acquisto, le poche risorse a disposizione servono per coprire acquisti più importanti. Di bello c'è che la nuova dirigenza ci piazza i colpi senza che nessuno sappia nulla.

Cioè ci sarebbe da festeggiare "il blitz" per Celik?! 

È da gennaio che se ne minaccia l'acquisto, peraltro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Kalulu l’anno scorso è stato (ma di gran lunga) il nostro miglior crossatore. Ripeto, se le accoppiate titolare/riserva in rosa fossero tutte del livello Kalulu/Celik metterei 2 lirette sul nostro scudetto. Il problema è che l’unica altra accoppiata di livello in rosa è Yildiz/Boga.

oh, capiamoci: Celik non sposta di un millimetro come finiremo l’anno prossimo. Più o meno vale i terzini che abbiamo avuto l’anno scorso come riserve di Kalulu, ma magari se dovesse servire non rischiamo che sia rotto.

pure kostic era un fenomeno a crossare, poi ne faceva 550 a partita e qualcuna la azzeccava, ma sono dettagli, idem kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, grattacielo ha scritto:

Che palle, non vi va mai bene un caxxo

Se non arriva nessuno, psicodramma perché nn compriamo nessuno. 
Se comprano qualcuno, a meno che non sia Yamal o altri due, e’ una pippa, marcio, lento, invendibile. 
Ma che vita di mmm..erda fanno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Abbiamo la fascia destra "da brividi" con Kalulu e Celik (!)...

Io sono preoccupato, perché si insiste a riempirci di giocatori spudoratamente MEDI, pagandoli anche caro.

Per poi cadere dal pero...

Scusami ma Kalulu è un giocatore da brividi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore non utile alla causa...se davvero non possiamo spendere, preferirei avere una società che dicesse: non siamo piu' competitivi, da oggi il nostro progetto si basa sui giovani.ci vorranno anni?non c'è fretta...

cosi' invece stiamo sempre li ad elemosinare mezzi giocatori che in genere strapaghiamo, per cercare ri restare aggrappati al gruppo dei grandi...quando grandi non lo siamo

ecco Celik rappresenta questo tipo di investimento, inutile anche se non dannoso.a 29 anni non ha mai dimostrato nulla e non lo farà a 30.

detto cio' sempre forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

3 milioni di stipendio...

Più, suppongo, qualche "onere accessorio" per la firma.

Tutto questo per Celik...

Spero che Pellegrini e Cristante - altri nomi minacciati - abbiano rinnovato!

1 milione di oneri accessori. Circa 6 milioni totali l’anno per 3 anni. Non pochissimo per una riserva che giocherà con noi dai 29 ai 32 anni, ma le operazioni dannose sono altre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Kalulu l’anno scorso è stato (ma di gran lunga) il nostro miglior crossatore. Ripeto, se le accoppiate titolare/riserva in rosa fossero tutte del livello Kalulu/Celik metterei 2 lirette sul nostro scudetto. Il problema è che l’unica altra accoppiata di livello in rosa è Yildiz/Boga.

oh, capiamoci: Celik non sposta di un millimetro come finiremo l’anno prossimo. Più o meno vale i terzini che abbiamo avuto l’anno scorso come riserve di Kalulu, ma magari se dovesse servire non rischiamo che sia rotto.

Noi l'anno scorso siamo arrivati 6° (sesti...).

Non c'è nessuna accoppiata di livello.

L'unico giocatore moderno, internazionale, sicuramente forte è Yldiz.

Ma questa discesa verso il basso è iniziata da anni.

Ora siamo a Celik...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia un operazione non criticabile,primo per come è giunta,seconda perché serviva una riserva per kalulu,e terzo non è  certamente Celik il colpo che dovranno fare,quindi questo acquisto deve passare per quello che è, un giocatore di esperienza a costo zero per tappare buchi dove serve, e poi è un nazionale Turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

pure kostic era un fenomeno a crossare, poi ne faceva 550 a partita e qualcuna la azzeccava, ma sono dettagli, idem kalulu.

Bah, ripeto, io con questa società sono molto critico, ma lamentarsi di Kalulu che è stato il miglior giocatore dell’anno scorso e forse uno dei 3-4 che giocherebbero in qualche grande europea mi sembra un po’ eccessivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si poi tutti ad esultare....chi altro nel mondo avrebbe dato 3 milioni a Celik...non a Cancelo, a Celik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fedja ha scritto:

Che non lo paghi 15 milioni, non lo vendi per 20, gli laghi lo stipendio ed è tuo.

ah beh se questi sono i parametri e il campo interessa il giusto allora ok... ah no, aspetta. 3 anni 6 lordi e 1 di bonus a lui (2 con le tasse). fanno 20 milioni di euro. un emergente (non per forza giovane) CON QUALCOSA DA DIMOSTRARE (o comunque una pagnotta da portarsi a casa) prende 1,5 ml. contratto 4 anni, sono 12ml. lo pagi 20, hai speso 32. 

20 ml CELIK 

vs

32 ml uno tipo holm

non c'è storia non solo sul campo, ma anche in termini finanziari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

A Roma festeggiano

Non è che perché vengono a zero vanno bene 

Festeggeranno, ma questo ha giocato 34 partite con Gasperini. Qualcosa vorrà pur dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Scusami ma Kalulu è un giocatore da brividi?

Kalulu + Celik è una fascia "da brividi".

Ma se l'espressione ti pare eccessiva, sostituisci serenamente "da brividi" con "normale" .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io non ho scritto che è "una pippa".

Ho scritto che Kalulu + Celik è un reparto destro "normale", quando va bene.

Se giocheremo a 4 (come spero) non vi è, però, fantasia, nè capacità offensiva su quel lato di campo.

Già Kalulu è un terzino difensore.

Celik ne è la versione più opaca.

Ma a monte mi sarebbe piaciuto si fosse cambiato film, almeno una volta.

Invece siamo ancora qui a cercare di vedere "il bicchiere mezzo pieno".

Ma è sempre più difficile, imho.

Mah, io vedo molto disagio su questo forum. A meno che non si pensasse che in una finestra di mercato, anzi 16 giorni visto che oggi è il 16 luglio, una nuova dirigenza potesse fare uno squadrone con quello che si sono ritrovati tra le mani. Per ora ho visto una buonissima mossa su Ekhator, di prospettiva, e una seconda mossa più conservativa a costo zero per una riserva affidabile (peso a bilancio ridicolo). Questo ho visto fino ad ora, e penso che considerando il disagio che gira sia arrivato il momento di salvaguardare la mia sanità mentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi commenti negativi verso Celik,  erano gli stessi che scrivevano 2 estati fa contro Kalulu. 

Speriamo siano di buon auspicio!

Ben venuto Celik!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Noi l'anno scorso siamo arrivati 6° (sesti...).

Non c'è nessuna accoppiata di livello.

L'unico giocatore moderno, internazionale, sicuramente forte è Yldiz.

Ma questa discesa verso il basso è iniziata da anni.

Ora siamo a Celik...

Io dico che in rosa abbiamo 2 giocatori forti (Yildiz e Kalulu) e 2 giocatori potenzialmente forti (Bremer e Thuram). Se il resto dei titolari fosse di quel livello basterebbe e avanzerebbe per uno scudetto in Italia. Il problema per cui arriviamo sesti non è Kalulu e non lo sarà la riserva di Kalulu, il problema per cui arriviamo terzi sono gli altri 7 titolari che variano da “molto incompleti” (Conceicao, Locatelli, McKennie) a “sempre sull’orlo della vaccata” (Kelly, Cambiaso) per arrivare a “* sesquipedale” (David, Di Gregorio). Tra l’altro nell’11 titolare abbiamo appena tolto un “molto incompleto” (Vlahovic) e lo abbiamo sostituito con “* sesquipedale” (David), e non è che cambia qualcosa con una riserva.

Celik è un 1 in una moltiplicazione, non cambia il risultato. Per quel prezzo (6 milioni l’anno di costi) e quel ruolo (riserva di uno dei pochi veri titolari che abbiamo) posso pure starci, ma non cambia il nostro essere scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Mah, io vedo molto disagio su questo forum. A meno che non si pensasse che in una finestra di mercato, anzi 16 giorni visto che oggi è il 16 luglio, una nuova dirigenza potesse fare uno squadrone con quello che si sono ritrovati tra le mani. Per ora ho visto una buonissima mossa su Ekhator, di prospettiva, e una seconda mossa più conservativa a costo zero per una riserva affidabile (peso a bilancio ridicolo). Questo ho visto fino ad ora, e penso che considerando il disagio che gira sia arrivato il momento di salvaguardare la mia sanità mentale.

Perché parli di "disagio" Karma?

Io ho espresso un parere.

E l'ho motivato.

Ripeto il mio pensiero:

1- da anni ci riempiamo di giocatori medi

2- ci facciamo coraggio e scriviamo che andrà meglio

3- le cose si ripetono uguali (anzi peggio dato che siamo arrivati 6°).

Nessuno si aspettava Cafù, come ha scritto il simpatico utente più sopra...

La mia impressione è che si continui con lo spartito di sempre.

Non volevo certo attentare alla tua "sanità mentale" .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti