Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il vero mercato inizia forse nel 2028.

Ogni anno spostiamo la data più avanti...

E le stagioni senza successi aumentano...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davis ha scritto:

Gli diamo un ingaggio monster e probabilmente anche discrete commissioni

Non è che abbiamo strappato mbappe a parametro zero

Su celik c'eravamo solo noi e la roma che lo stava rinnovando

Io ho parlato di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ecco il timore, come scrive la Gazzetta stamattina, e’ che l’indiziato a partire sia proprio Kalulu.

A quel punto l’operazione Celik da intelligente diventa una mezza cacata.

Chiedere alla redazione della Gazzetta dove siano finiti Palestra e Nico Paz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, VecchiaGuardiaJuve said:

Ecco il timore, come scrive la Gazzetta stamattina, e’ che l’indiziato a partire sia proprio Kalulu.

Celik è la riserva. Dovesse mai uscire Kalulu comprerebbero un sostituto per fare il titolare.

Il turco è palesemente il sostituto di Holm/Joao Mario/ Savona etc..., non ci farei troppi pensieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ripeto, in una squadra col momte ingaggi da calare, dare 2,5 netti ad una riserva è una follia, li devi dare al terzino sx titolare che prendi al posto di Cambiaso

Fonti romane dicono che la Roma ha offerto a Celik 3 milioni netti a stagione per tre anni...

Probabilmente noi abbiamo offerto più di 3 milioni ......il che non mi fa impazzire...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davis ha scritto:

Lavoro a Roma, dove l'hai sentito sto delirio?

Tutti i miei colleghi mi stanno ringraziando e sperano che ci prendiamo anche pellegrini

"Giocatore modesto" é la frase piu usata, e non solo ora che l'abbiamo preso noi

Celik pellegrini e cristante sono stati i piu bersagliati gli scorsi anni

boh,  io sto vedendo qualche yotuber in giro che sta rosicando

poi capirai, chi sminuisce in giro lo trovi sempre.

da una parte meglio cosi

preferisco sempre chi pensa di aver fatto un affare, e comq nelle modalita con cui e arrivato di certo lancia dei segnali di moggiana memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Se non vedono non comprano. E una cessione grossa la faranno.

Capito, ma veder partire uno dei migliori l’anno scorso mi dispiacerebbe un sacco.

Una delle cose che non toccherei proprio della rosa e’ la difesa, Cambiaso a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Raga, non so voi, ma a me sti colpi di Carnevali così de botto all’improvviso, senza che nessuno sappia nulla, mi ricordano molto le strategie di Moggi!!!!  IO STO VOLANDO almeno per un attimo sto rivivendo fine anni 90

A questo punto, inutile fare valutazioni sui nomi che stanno girando in questo momento perché potrebbero essere solo specchietti per le allodole

Moggi pigliava Cannavaro e Ibra senza fare sapere nulla. Celik lo puoi paragonare a Giannichedda al massimo come valore del giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Acquisto incomprensibile, fa il terzino dx, uno dei pochi ruoli coperti da uno che fa il suo, Kalulu, inoltre gli dai un ingaggio che non è da riserva, quindi, o lo sposti a sx e cedi Cambiaso (ma allora perché non hai presi un terzino sx?) o stai per cedere Kalulu (ed allora per me ti indebolisci), o hai in mente di giocare a 3 dietro (e questa sarebbe la pietra tombale sulla Juve di Spalletti ancor prima di iniziare la stagione. Se poi vogliamo credere che una squadra che è sotto sanzione Uefa e non può spendere ma anzi deve ridurre il monte ingaggi possa tenere 2 terzini dx con ingaggio oltre i 2 netti crediamoci, a me sembra assurdo

hai solo kalulu che è diverso

o vogliamo fargli fare 50 partite a kalulu?

quindi coperto quel ruolo un bel niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, endam ha scritto:

Non è una sorpresa in quanto giocatore mai accostato, ma lo è perché non se ne parlava più e all'improvviso in 10 minuti abbiamo saputo di visite e ufficialità. E mi pare sia molto diverso da certe trattative che ci raccontano per settimane e mesi.

Detto lo stesso poco fa .ok 

poi leggo “è scarso” 

1. viene a fare la riserva di Kalulu visto che non abbiamo riscattato Holm e stiamo cedendo Joao Mario

2. La Roma che va in Champions voleva rinnovarlo avendo anzi già firmato tutti i documenti lato società (Roma che fa la Champions ) visto che il ragazzo da loro è stato titolare con Gasperini

3. avendo perso il giocatore i lupacchiotti dovranno tornare sul mercato impegnando altre risorse che non avevano preventivato togliendole dal budget per altri colpi…la Juventus risparmia abbastanza chiudendo in operazione poco onerosa ( 1 milione di oneri tanto per dirne una…tassazione agevolata sul calciatore per dirne un altra)…chiude un buco che aveva in rosa ( per Holm per dirne una il Bologna ne voleva 16 per il riscatto) e può usare il budget residuo per tutte le altre operazioni da chiudere

in poche parole Celik è un operazione intelligente…non ti fa svoltare ma era un operazione necessaria che chiudi in tempi rapidi e con un esborso minimo

per me molto bene .ok

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Acquisto incomprensibile, fa il terzino dx, uno dei pochi ruoli coperti da uno che fa il suo, Kalulu, inoltre gli dai un ingaggio che non è da riserva, quindi, o lo sposti a sx e cedi Cambiaso (ma allora perché non hai presi un terzino sx?) o stai per cedere Kalulu (ed allora per me ti indebolisci), o hai in mente di giocare a 3 dietro (e questa sarebbe la pietra tombale sulla Juve di Spalletti ancor prima di iniziare la stagione. Se poi vogliamo credere che una squadra che è sotto sanzione Uefa e non può spendere ma anzi deve ridurre il monte ingaggi possa tenere 2 terzini dx con ingaggio oltre i 2 netti crediamoci, a me sembra assurdo

fino a ieri se si infortunava kalulu dovevi metterci Mc Kennie....hai preso un giocatore pronto, con esperienza nella Roma e nella sua nazionale che puoi alternare a Kalulu e il tutto con un peso annuo di circa 4 milioni...ma dove diavolo sta il problema?

mi puoi dire chi avresti preso come alternativa a kalulu con un costo annuo minore?

spero che non mi dica anche tu di prendere un giocatore dalla serie NG in serie C

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ma veramente leggete quel giornale?

Io mi chiedo perché dovete farvi del male

La cacchetta rosa della Juve NON SA NULLA

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Stiamo montando un caso che non esiste per una operazione minore che serve comunque.

Basta ragionare un po' senza prevedere chissà quali scenari.

Kalulu non le può giocare tutte.

Holm costa e ha problemi fisici.

Celik in quest'ottica perfetto.

Preso per solo un milione.

Per l'ingaggio ne vuoi sapere più di Carnevali?

Non siamo contabili e pretendere di fare i conti in tasca a chi se ne occupa, se gli danno 3ml all'anno vuol dire che possono e non vanno in bancarotta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davidos ha scritto:

finite le lagne sul panchinaro celik?chiedo per un amico

Il problema non è il giocatore in se, seppur non mi piaccia, ma la ripetizione del metodo che ci ha portato dove siamo, è un'operazione che mi ricorda quella di Kostic, panchinaro con stipendio oltre i 2 milioni, che il prossimo anno inizieremo a prestare in giro e di cui non ci facciamo nulla, non riduce il gap con quelle davanti ma ingolfa il monte ingaggi. Quante squadre di serie A hanno un terzino riserva con quell'ingaggio ? Di certo non Como, Roma, Atalanta che, piaccia o non piaccia, sono le squadre del livello con cui ci confrontiamo. Probabilmente loro nin hanno nemmeno i terzini titolari che prendono quei soldi. Poi faremo magari i tirchi per dare un ingaggio di uno o due milioni in più ad un centravanti che ne valga la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Sento pure oggi quel pungente odore di blitz.

Pellegrino prima e poi kessie  💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

"mi piace l'odore del blitz al mattino"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

hai solo kalulu che è diverso

o vogliamo fargli fare 50 partite a kalulu?

quindi coperto quel ruolo un bel niente

No, voglio unnterzino dx di roserva che prenda al massimo 1,5 netti a stagione, come hanno le altre squadre, per poterne dare 7 o 8 netti ad un signor centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Il problema non è il giocatore in se, seppur non mi piaccia, ma la ripetizione del metodo che ci ha portato dove siamo, è un'operazione che mi ricorda quella di Kostic, panchinaro con stipendio oltre i 2 milioni, che il prossimo anno inizieremo a prestare in giro e di cui non ci facciamo nulla, non riduce il gap con quelle davanti ma ingolfa il monte ingaggi. Quante squadre di serie A hanno un terzino riserva con quell'ingaggio ? Di certo non Como, Roma, Atalanta che, piaccia o non piaccia, sono le squadre del livello con cui ci confrontiamo. Probabilmente loro nin hanno nemmeno i terzini titolari che prendono quei soldi. Poi faremo magari i tirchi per dare un ingaggio di uno o due milioni in più ad un centravanti che ne valga la pena

mi piace che gia prevedete il futuro

vabe ho capito esco dall angolo pure oggi se queste sono le premesse

saluti e baci a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davidos ha scritto:

finite le lagne sul panchinaro celik?chiedo per un amico

Macché, continueranno a tempo indeterminato bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

fino a ieri se si infortunava kalulu dovevi metterci Mc Kennie....hai preso un giocatore pronto, con esperienza nella Roma e nella sua nazionale che puoi alternare a Kalulu e il tutto con un peso annuo di circa 4 milioni...ma dove diavolo sta il problema?

mi puoi dire chi avresti preso come alternativa a kalulu con un costo annuo minore?

spero che non mi dica anche tu di prendere un giocatore dalla serie NG in serie C

Credo che in giro per l'Europa sia pieno di terzini con ingaggi sotto i 2 netti che potevano fare la riserva a Kalulu, il problema è che i nostri non li conoscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davis ha scritto:

Gli diamo un ingaggio monster e probabilmente anche discrete commissioni

Non è che abbiamo strappato mbappe a parametro zero

Su celik c'eravamo solo noi e la roma che lo stava rinnovando

2.8 è un ingaggio monster?....e 1 milione sono discrete commissioni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, marko77 said:

un minuto di silenzio per i tuoi amici:tsa:, non devi essere l'animatore del gruppo.:d

si cherza chiramente.:)

Purtroppo, e te lo dico vivendo a Roma e avendo amici prevalentemente romanisti, non ne ho visto uno rosicare come ci hanno sempre abituato a fare. Colpo imho senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Credo che in giro per l'Europa sia pieno di terzini con ingaggi sotto i 2 netti che potevano fare la riserva a Kalulu, il problema è che i nostri non li conoscono 

tu li conosci tutti sti terzini in giro per l'Europa che tra cartellino e ingaggio ti costerebbero 4 milioni annui e che siano meglio del turco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ancora leggete il giornale color suino?!!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Fino a che ragionerete su ingaggio e non su costo annuale sarete fuori strada per quanto un concetto possa essere giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Basterebbe fidarsi di Carnevali, Massara e Spalletti invece di prevedere scenari apocalittici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.