Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Capite perché mi irrita a pelle? A maggior ragione sta estate che sembra essere diventato il deus ex machina dei narratori di mercato

Schira irrita pure me .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non gli venderei niente al napoli. il cineperacottaro mette clausule anti juve e non dovremmo dagli un giocatore?

Ho capito regà

al Napoli no

all'Inter no

alla Fiorentina no

ecchecazzo....... non è che abbiamo sti fenomeni ambiti da tutto il globo terracqueo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Massara decisivo per Celik

"Obiettivamente nessuno si aspettava questo epilogo, dietro al quale c'è soprattutto lo zampino di Frederic Massara, che ha spinto per l'acquisto ed ha fatto leva sul proprio rapporto con il giocatore. Lo ha giudicato un profilo affidabile e prezioso per Luciano Spalletti grazie alla sua capacità di ricoprire più ruoli ed è riuscito a bruciare la concorrenza di Galatasaray e Fenerbahce in Turchia, ma anche della Fiorentina oltre che ovviamente della Roma stessa. Proprio i giallorossi sembravano in vantaggio, con Gian Piero Gasperini che aveva chiesto personalmente al giocatore di attendere gli sviluppi della trattativa per il rinnovo. A far saltare l'accordo è stato soprattutto l'aspetto economico. Le trattative tra Celik e la Roma si sono protratte a lungo senza arrivare a un'intesa, anche a causa dei cambiamenti societari e dirigenziali che hanno rallentato la gestione dei rinnovi contrattuali. Approfittando della situazione di stallo, la Juventus si è inserita con decisione, soddisfacendo le richieste economiche del giocatore. Celik è quindi volato a Torino in gran segreto, dove ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto. Solo successivamente ha informato direttamente Gasperini della sua decisione, ringraziandolo per la fiducia ma comunicandogli di aver scelto di proseguire la propria carriera in bianconero".

Gianluca Di Marzio a Sky

Gasperini starà allagando Trigoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Sarebbe bello fare una mezz'ora  di "Liberiamo tutti i Guru" , ogniuno dice la sua , vediamo chi ha più fortuna 😅.

Quanto vorrei avere una notizia fresca fresca da condividere, una bella BOMBA di mercato.

😁

#freeallguru

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ho capito regà

al Napoli no

all'Inter no

alla Fiorentina no

ecchecazzo....... non è che abbiamo sti fenomeni ambiti da tutto il globo terracqueo 

sti stanno millemila squadre al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shira: per gatti la juve parte da 20 milioni, con buongiorno fuori il napoli si puo interessare sul serio

piena apertura per pellegrino, anche sui bonus che possono riguardare l eventuale accesso a tutte le coppe e non solo alla chempions da come era partita la juventus. si parla di 5 prestito +20 +questi 5 di bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Pellegrino molto vicino, i procuratori del giocatore in arrivo settimana prossima, c'è intesa con il Parma, c'è da limare i dettagli sul riscatto bonus ecc

Schira

Pellegrino molto vicino... fa pure rima. :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si è vero perché Nico G. Ha movimenti in area piccola da centravanti puro 

Li ha più lui che Vlahovic 

Meglio Pellegrino o KM

secco,senza pensarci troppo,spregiudicato...

Ah,se rispondi KM mi deprimo,sappelo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Pellegrino molto vicino, i procuratori del giocatore in arrivo settimana prossima, c'è intesa con il Parma, c'è da limare i dettagli sul riscatto bonus ecc

Schira

Sono bloccati in una nave nello stretto di hormuz? Vabbè che ci sono i telefoni ma con la trattativa nel vivo,settimana prossima non stanno sul pezzo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Ricordo i bei tempi in cui serviva l'autorizzazione per gurare... .fuma

in realtà i bei tempi quando c’era qualcuno che gurava…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

image.png.9323b1f0080228531265cac3df970718.png

io vorrei solo incontrarlo per dirgli ma chi caxxo te li ha fatti questi capelli?haha

anche la camicia se vogliamo e rivedibile dai, su vinted si puo fare senza dubbio di meglio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

shira: per gatti la juve parte da 20 milioni, con buongiorno fuori il napoli si puo interessare sul serio

peina apertura per pellegrino, anche sui bonus che possono riguardare lìeventuale accesso a tutte le coppe e non solo alla chempions da come era partita la juventus. si parla di 5 prestito +20 +questi 5 di bonus

Bella questa fiducia del Parma nelle nostre possibilità di tornare tra le prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frascal ha scritto:

Concordo su tutto, ma infatti su Nico sono "tranquillo", è uno dei pochi casi in cui siamo in una posizione di forza.

Mi pare chiediamo poi una cifra assolutamente congrua (30 mil), non stiamo facendo come il PSG che ci mettiamo di traverso per ostacolare la trattativa, quindi se lo vogliono che ci paghino il giusto e fine.

Se invece ci rimane, abbiamo uno che può giocare praticamente ovunque in attacco e che è ottimo nelle rotazioni

Ma con 30 mln chi ci compriamo a mio avviso non è così facile trovare giocatori di questa categoria a quel prezzo,  comunque hanno tenuto Boga, ma servirebbe anche un altro. Secondo me si potevano tranquillamente tenere in rosa (ai tempi) soule o mbangula oggi io Nico Gonzalez me lo terrei 

È tipo un Taddei un Callejon.. cioè terzi offensivi di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh?

Ho scritto italiano 

Cosa non comprendi? 

Hai detto che non ti cambia 

Invece cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Sono bloccati in una nave nello stretto di hormuz? Vabbè che ci sono i telefoni ma con la trattativa nel vivo,settimana prossima non stanno sul pezzo eh

probabilmente Schirà pensa che il calciomercato sia ambientato a Westeros dove si viaggia a cavallo e ci sono i corvi al posto degli sms

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GusFring ha scritto:

A parità di dinamismo, Frattesi per me più tecnico mentre Kep (quando vuole) più potente

frattesi doti di regia zero.

Piu' tecnico? E' uno da UN tocco. Non a caso nella sua migliore stagione al Sassuolo ha avuto molti gol ma ZERO assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Bella questa fiducia del Parma nelle nostre possibilità di tornare tra le prime 4

no infatti, forse mi sono spiegato male, anzi sicuramente, shira ha detto che il parma vuole togliere solo accesso chempions ma mettere accesso ad ogni coppa europea come bonus

uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.