Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma infatti non c'è Momblano per il quale coltivo un perenne sentimento di ammirazione et odio, ci sono per l'appunto Mecca e Schirà che danno dritte di mercato sefz 

ma si, la penso come te

e comunque anche quando ce momblano va tutto preso come se fosse uno show, e a me in ufficio dopo pranzo devo dire la verità mi fa una piacevole compagnia insieme alla vostra chiaramente

schira ad esempio, quando si prepara l'argomento devo dire che fa ricostuizioni interessanti, sempre prese per quelle che sono. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elcapo444 ha scritto:

Mister, fatico veramente a vedere nel calcio moderno un'ala con così poco dribbling. 

È un'ala di equilibrio e sostanza che però ti porta 5-8 gol a stagione. Sinceramente non ci sputo sopra 

Ha altre caratteristiche diverse dal dribbling.

Facendo un parallelismo... conceicao ha dribbling ma non credo sia un'ala dal valore superiore 

Bisogna stare attenti secondo me nel farsi scappare certi calciatori così a cuor leggero (è successo anche con rabiot)

Sono giocatori "internazionali". Io poi non l'avrei preso dalla Fiorentina assolutamente però adesso che ce l'hai, adesso che mancano questi giocatori di "spessore" esperienziale e caratteriale, prima di darlo via insomma ci penserei

È un'ala lineare è vero non ha dribbling ma ha praticamente tutto il resto (anche inserimenti in area piccola,tagli esterno/interno e goal, soprattutto di testa ) 

Conceicao ha sicuramente il dribbling ma gli manca tutto il resto per dire... secondo me vista la pochezza a cui possiamo ambire, un duo Nico G+ conceicao come terzi d'attacco andrebbe benissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Wolfman3 said:

Cambia che può fare gli affari senza pressioni 

Che magari sa come si agisce 

Mica in funzione nostra 

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi dove si vede la conferenza di spallettiVv

Penso sito ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira che adesso sa vita morte e miracoli sulla trattativa Celik compresi retroscena, mentre fino a ieri non sapeva una ceppa neanche dopo l'ufficialità 🤣 

Fantastico

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Visto ora chi ha un LG connesso a Internet si vede su canale704 rakuntentv

nel caso sul sito della Juve si vede

ma è ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È un'ala di equilibrio e sostanza che però ti porta 5-8 gol a stagione. Sinceramente non ci sputo sopra 

Ha altre caratteristiche diverse dal dribbling.

Facendo un parallelismo... conceicao ha dribbling ma non credo sia un'ala dal valore superiore 

Bisogna stare attenti secondo me nel farsi scappare certi calciatori così a cuor leggero (è successo anche con rabiot)

Sono giocatori "internazionali". Io poi non l'avrei preso dalla Fiorentina assolutamente però adesso che ce l'hai, adesso che mancano questi giocatori di "spessore" esperienziale e caratteriale, prima di darlo via insomma ci penserei

È un'ala lineare è vero non ha dribbling ma ha praticamente tutto il resto (anche inserimenti in area piccola,tagli esterno/interno e goal, soprattutto di testa ) 

Conceicao ha sicuramente il dribbling ma gli manca tutto il resto per dire... secondo me vista la pochezza a cui possiamo ambire, un duo Nico G+ conceicao come terzi d'attacco andrebbe benissimo. 

Concordo su tutto, ma infatti su Nico sono "tranquillo", è uno dei pochi casi in cui siamo in una posizione di forza.

Mi pare chiediamo poi una cifra assolutamente congrua (30 mil), non stiamo facendo come il PSG che ci mettiamo di traverso per ostacolare la trattativa, quindi se lo vogliono che ci paghino il giusto e fine.

Se invece ci rimane, abbiamo uno che può giocare praticamente ovunque in attacco e che è ottimo nelle rotazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi dove si vede la conferenza di spallettiVv

penso che la facciano sentire anche su Juventibus, solitamente era così, altrimenti ci sono un sacco di canali youtube che la "trasmettono" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

se liberalizzi certe cose avresti decine di troll al giorno a inventarsi le notizie e inquinare il topic, magari l'utente è in buona fede ma se il regolamento prevede l'autorizzazione per gurare ci sarà un motivo..

Si, perché quando c'erano i guru i trollazzi spaccavano le palle...adess9 i tempi so' cambiati, di guru manco l'odore...ben vengano i trollazzi...tanto se commentiamo loro o schira che cambia!

#freeangolo 

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici, io ho un ansia per questa conferenza, spero che spalletti non abbia voglia di incendiare tutto, proprio ora che si sta cominciando a muovere qualcosa.

vi giuro, ho voglia di vederla e pure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Schira che adesso sa vita morte e miracoli sulla trattativa Celik compresi retroscena, mentre fino a ieri non sapeva una ceppa neanche dopo l'ufficialità 🤣 

Fantastico

per quanto schira per me è un ver catzaro, questo però ci puo stare, romeo l'ha scoperto 1 minuto prima dell'ufficialità, magari prima c'è massimo riserbo una volta ufficiale poi si indaga e si scopre di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello fare una mezz'ora  di "Liberiamo tutti i Guru" , ogniuno dice la sua , vediamo chi ha più fortuna 😅.

Quanto vorrei avere una notizia fresca fresca da condividere, una bella BOMBA di mercato.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

amici, io ho un ansia per questa conferenza, spero che spalletti non abbia voglia di incendiare tutto, proprio ora che si sta cominciando a muovere qualcosa.

ieri era bello sorridente mentre salutava il turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetti positivi di sto mercato: 

- ci si muove senza lasciare tracce

Aspetti negativi:

- venduti due prospetti SOLO per fare plusvalenza 

- dopo due mesi di ricerca ancora non abbiamo un portiere titolare

- dopo 8 mesi di ricerca la nostra prima punta è ancora David e i colpi grossi sarebbero uno che ha segnato un gol in premier in 33 partite e uno che viene considerato giovane prospetto a 26 anni (12 gol in 50 presenze in serie A)

- si sta acquistando solo dal campionato italiano, ossia un campionato ormai di 3/4 fascia rispetto al panorama internazionale

- si stanno seguendo giocatori vecchi e a fine carriera o semplicemente scarsi vedi Martinez, vedi kessie, vedi frattesi, vedi pellegrini

- non è ancora stato venduto un solo esubero

- non è ancora stato fatto un solo nome di giocatori che sappiano giocare a pallone, solo corridori o mestieranti

La mia speranza, flebile speranza, è che i giornalisti non sappiano veramente un tubo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Io penso proprio di no, a mio avviso Spalletti dira che c'è una dirigenza competente che sa quello che bisogna fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ieri era bello sorridente mentre salutava il turco

si si ho visto

spero ad esempio che non gli facciano domande sulle maniche lunge, che non gli facciano domande troppo esplicite su comolli cose cosi, sono teso lo ammetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.