Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Dove lo hai letto???

ha disdetto l'appartamento in affitto dove abitava a Parma, mi immaginavo anche io arrivasse molto rapidamente

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DirettoreGenerale ha scritto:

abbiamo preso Pellegrino, pagamento dilazionato in 3 anni, ufficialità in 24h

We we così de botto.....chi sei?

Un guru senza nome e senza volto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Che diventerà il loro primo obiettivo 

Hanno depistato .sisi

E per la cacchetta dello sporc sarà un grande colpo beffando la giuve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ma perfavore... Thuram ce lo invidiano le altre, solo voi potete criticarlo, come avete criticato Rabiot, come prima ancora criticavate Khedira,Pjianic, Licstiner

Thuram e Rabiot stessa tipologia, sgroppate casuali in avanti e mancanza di intelligenza calcistica, ben lontani dagli standard ai quali è stata abituata la Juventus per un secolo di storia del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sbrigatevi a chiudere per Pellegrino .uffa

da come facevano capire ieri, io non credo che l'affare sia in discussione oramai, gli accordi ci sono tutti, addrittura momblano parlava di visite richeiste dalla juventus nella gionata di ieri.

se ancora non è stato ufficializzato puo voler dire anche meramente che si sta aspettando una cessione, puo darsi anche cosi, ma che il calciatore sia preso non penso sia anccora una semplice possibilita oramai

vediamo oggi se momblano o chi per lui aggiunge qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dragon89 said:

Frattesi più tecnico di thuram in quale universo parallelo?nello stesso in cui pellegrino è un calciatore da juventus, evidentemente.

Dire “x è più tecnico di y” non vuol dire “x è più forte di y”, e Thuram nella fattispecie la tecnica l’ha lasciata in Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Su Thuram sono tranquillo.

I denigratori si rassegnino, a meno di un'offerta irrinunciabile resta a Torino.

li vogliono dare via tutti quelli meglio, poi silenzio assoluto su cambiaso, coop, openda .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guardando le situazioni se dovesse arrivare Lucumi per 18/20 e con Miretti al Bologna 

7 giocatori dietro che sono sufficienti con Celik e Kelly che possono fare centrali e terzini 

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso 

Celik Gatti Kelly 

Difesa ok. 

Quoto...

Forse, con un po' di fortuna, sta in piedi anche senza Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DirettoreGenerale ha scritto:

O riporti la fonte o vai dalla fonte in vacanza

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, JuventinoCalabrobolognese said:

ma perfavore... Thuram ce lo invidiano le altre, solo voi potete criticarlo, come avete criticato Rabiot, come prima ancora criticavate Khedira,Pjianic, Licstiner

Ma chi ce lo invidia? .ghgh 

Ragazzi, vi ricordo che siamo arrivati sesti e Thuram non è che abbia particolarmente brillato, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

da come facevano capire ieri, io non credo che l'affare sia in discussione oramai, gli accordi ci sono tutti, addrittura momblano parlava di visite richeiste dalla juventus nella gionata di ieri.

se ancora non è stato ufficializzato puo voler dire anche meramente che si sta aspettando una cessione, puo darsi anche cosi, ma che il calciatore sia preso non penso sia una possibilita oramai

vediamo oggi se momblano o chi per lui aggiunge qualcosa.

ma io come panchina lo vedo bene, è bravo di testa e a noi uno cosi nelle partite chiuse serviva tipo quella di Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Wick ha scritto:

Dire “x è più tecnico di y” non vuol dire “x è più forte di y”, e Thuram nella fattispecie la tecnica l’ha lasciata in Francia.

Frattesi non è piu tecnico di thuram mai nella vita,altrimenti devo pensare che le partite di frattesi non le abbiate mai viste neanche per sbaglio.

Frattesi ha varie qualità,non è neanche il * che qualcuno dipinge ma sulla tecnica proprio no.

E ribadiaco tecnica,non c'entra niente l'essere piu forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DirettoreGenerale ha scritto:

fonte? Levissima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

mah...quindi leggendo i vari commenti cediamo anche Kalulu, Thuram, Bremer

Che sarebbero titolari quasi ovunque per poi far giocare Lucumi, Kessie e Celik

e qualcuno vorrebbe anche la cessioni di kenan

con tutto il rispetto delle opinioni di tutti, ma io davvero non vi capisco

Alt! 

Io non cederei nessuno dei tre che hai citato, sono tra i pochi buoni che abbiamo. 

Ho solo utilizzato un paradosso, dicendo che piuttosto che vedere Kalulu centrale a due preferirei incassare da un sua cessione. Ma come terzino va benessimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Comunque sembra ci sia un inversione rispetto alla passata stagione: più acquisti dalla Serie A (bene o male che sia).

Ritengo comunque che serva un portiere su cui stanno lavorando

Un difensore centrale e un terzino

Un centrocampista che dia qualità (questo fondamentale, qualità!!!)

Attaccante (sono per team Tresoldi)

Io sono contento se operano in questo modo.Poi ovviamente mi riservo il giudizio quando avremo riscontro dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh ragazzi, siamo tutti d'accordo che tecnicamente Thuram non sia Pogba e nemmeno Vidal, però neanche farlo passare per l'ultimo dei minchioni, dai. 

Thuram quando sta bene fisicamente è infermabile per i medianucci della serie A, non scherziamo. È una forza della natura. 

E tecnicamente è buono per quanto riguarda il controllo di palla, basti vedere certi gol segnati il primo anno quando stava bene. Gli manca il tiro da fuori, questo sì. 

Leggere che Frattesi sia tecnicamente meglio di lui è inescusabile in un forum di appassionati di calcio.

Frattesi è un giocatore limitatissimo, Thuram può essere un ottimo giocatore ma deve darsi una bella sveglia a livello caratteriale e mentale invece che giggioneggiare e trotterellare per il campo. Può essere un grande portatore d'acqua, ma questo lo dicevo già 2 anni fa. In 2 anni è migliorato zero, con Spalletti almeno qualche tentativo di collo pieno da fuori invece che di piatto si è visto, ma a livello di agonismo e comprensione del gioco siamo ben sotto lo standard che dovrebbe avere. Tanto per essere chiari, deve guardare a Matuidi e a Kantè, non a Pogba, ma invece sta in campo come Paul pur non avendone neanche lontanamente i mezzi tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Comunque sembra ci sia un inversione rispetto alla passata stagione: più acquisti dalla Serie A (bene o male che sia).

Con il ridottto budget a disposizione è di fatto una necessità. E Carnevali è perfetto per questo. Buone sensazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DirettoreGenerale ha scritto:

amico alla Juve

Devi contattare un mood, e poi ci spieghi tutto qui non puoi dire queste cose senza il permesso di gurare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.