Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

intanto su jeventibus stanno coio...........koop

si e prestato a fare un video penso in discoteca dove diciamo lo "apostrofano" in modo particoalre.doh

ora voglio dire: sono ragazzi, si capisce, ma anche evita no??.doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vendere Bremer a 40-45 milioni, prendere Stones a zero. 

Vendere Nico Gonzalez, sommare i suoi soldi a quelli di Bremer e comprare 2 top a centrocampo. 

Sveglia eh 

con 70 milioni non prendi nemmeno un top a centrocampo (chi poi? Mica te li vendono)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo il nome di Frattesi vorrei cavarmi gli occhi con un cacciavite. 

1- Scarso 

2- Arrogante e presuntuoso 

3- Un idiota dentro e fuori il campo

4- All Inter non bisogna dare 1 euro, al massimo solo Sacchi neri pieni di merd di cavallo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Frattesi che onestamente al di la che non ci sia nulla non riesco davvero a comprendere l'odio che suscita qui dentro... 

Uno dei pochi acquisti marottiani sbagliati alle blatte, pagato troppo, con un ingaggio da titolare, ma che in 3 anni non ha tolto il posto al nonno armeno, sia con Limone che con Chivu. Se a tutto ciò aggiungi che sono 2 anni che cercano disperatamente di sbolognarlo guadagnandoci pure capisci perché nessuno vuole sentirne neanche parlarne

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

si amico

ma anche quando e stato chiamato in causa per soli 10 minuti cosa ha combinato? a me sembra un calciaotre evanescente, non adatto al contesto italiano.

per come la vedo io, la stagione scorsa ha risentito molto dell'operazione e dei pochi allenamenti..ma è un mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vendere Bremer a 40-45 milioni, prendere Stones a zero. 

Vendere Nico Gonzalez, sommare i suoi soldi a quelli di Bremer e comprare 2 top a centrocampo. 

Sveglia eh 

e gli stipendi?

Prendi 3 big e risparmi solo uno stipendio. C'è la differenza di stipendi di 2 big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ogni volta che leggo il nome di Frattesi vorrei cavarmi gli occhi con un cacciavite. 

1- Scarso 

4- All Inter non bisogna dare 1 euro, al massimo solo Sacchi neri pieni di merd di cavallo 

Ha la sorella però 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

per come la vedo io, la stagione scorsa ha risentito molto dell'operazione e dei pochi allenamenti..ma è un mio parere

venderlo sarà un impresa sono convinto che vedremo ancora le sue mirabolanti gesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si ma è da 2 anni che va avanti con sta pubalgia... se anche dopo l'operazione non ce la fa, vuol dire che il problema è cronico..

In 2 anni non ha fatto 90 minuti, forse solo Milik ha fatto peggio..

d'accordissimo con te, ma personalmente ed è un mio parere, se quest'anno riesce a fare la preparazione completa potrebbe togliersi diverse soddisfazioni..... ma ripeto, è un mio personalissimo parere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Questo sì...ma sinceramente non mi cambia nulla saperlo prima o all'ultimo...

Cambia che può fare gli affari senza pressioni 

Che magari sa come si agisce 

Mica in funzione nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

e gli stipendi?

Prendi 3 big e risparmi solo uno stipendio. C'è la differenza di stipendi di 2 big

Devi prestare Koop e Luiz x quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

si amico

ma anche quando e stato chiamato in causa per soli 10 minuti cosa ha combinato? a me sembra un calciaotre evanescente, non adatto al contesto italiano.

È un giocatore che aveva numeri normalissimi in un campionato dove forse anche io e te faremmo un paio di gol/assist,fatto passare per quello che non è.

Se sta bene come alternativa ci può stare ma qualcuno pensava di aver preso il nuovo crack mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

venderlo sarà un impresa sono convinto che vedremo ancora le sue mirabolanti gesta.

sono convinto che se rimane e se ha superato come dovrebbe la pubalgia, ci farà divertire. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Raga, sarà che sono di parte, ma Pellegrino è l'attaccante low cost con le caratteristiche che ci mancano. Poi oh.... in tempi di carestia...

Di parte nel senso che è tuo parente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ha la sorella però 

max ci sono delle volte in cui scrivi post interessanti, anche con opnioni forti, liapprezzo, a volte scrivi con superficalità quasi per onor di firma, non capisco questo modus. Non bisonga scrivere per forza penso no?

senza polemica sia chirao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

a me la scorsa stagione come minutaggio in premier da questo 1758'

Quoto

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

max ci sono delle volte in cui scrivi post interessanti, anche con opnioni forti, liapprezzo, a volte scrivi con superficalità quasi per onor di firma, non capisco questo modus. Non bisonga scrivere per forza penso no?

senza polemica sia chirao.

Ma che ti sei fumato?

Ora non si può fare una battuta.

Tutto ok?

Il caldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

1- Scarso 

Fratello,

su molte cose la pensiamo alla stessa maniera ma questa volta dissento!

lo stallatico costa un patrimonio! Meglio i gavettoni con buste di piscio...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sono due stagioni e mezzo che ha minutaggio e presenze da ex calciatore con conseguente drastico calo nel rendimento.

Come alternativa è una scommessa che può andare,ma poco altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo stia o lavorando sottotraccia per 2 giocatori di qualità, indipendentemente dal nome..da piazzare a centrocampo e trequarti.. ma qualità..piedi buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.