Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la rosa va potenziata e completata, questo lo sanno tutti proprio tutti, è chiaro che il mondiale sta rallentando alcune trattative, sul mercato c'è ancora da fare ma siamo tutti organizzati su cosa fare

Spalletti

Beh allora anche lui si aspetta un bel po' di colpi/cambi (e se se li aspetta significa che ne hanno parlato), non come qualcuno qui che pensava a soli 2-3 innesti. Con tutta la buona volontà del mondo ma la rosa attuale necessita una rivoluzione, è troppo scarsa, moscia e strapagata per essere vera, detto questo anche io penso non si potrà fare tutto e subito ma qualcuno con le e con la tecnica in rosa serve come il pane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Foden non potrebbe essere il trequartista che ci manca?

è andato così in disgrazia che lo possiamo comprare? ha perso un arto sefz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Quindi la notizia che vlahovic una settimana fa ha chiamato Spalletti é una cazza ta della stampa…

ha detto che l'ultima volta che ci ha parlato e alla fine del campionato

non ha parlato con nessuno ultimamente, ma ha fatto capire che l'opinione che lui ha del calciatore nello stesso è molto chiara. 

io direi perfetto.

ha scaricato lo status quo tutto sul calciatore.

quello che oramai è fin troppo chiaro è che a lui non dispiacerebbe averlo di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheErcobabbo666 ha scritto:

Regista è Stefano Cumella....già noto ai più come Steo,amico e nemico di tante battaglie ai primordi del forum

Cumella è un nuovissimo acquisto, uno che si sono potuti permettere di assumere dopo che il canale ha cominciato a sfiorare i 100k di sottoscrittori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono qui a sperare che rinnovi Dusan perchè partre con pellegrino e Ekathor significa mirare al quinto/sesto posto.  stessa cosa per Kolo Mopuani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dicono dall'Inghilterra che l'offerta della Juventus è proprio nulla tipo 1ml e pochi spicci, io non capisco se lo vuoi offrire certe cifre, cosi non lo venderanno mai

Zampini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

a me dicono dall'Inghilterra che l'offerta della Juventus è proprio nulla tipo 1ml e pochi spicci, io non capisco se lo vuoi offrire certe cifre, cosi non lo venderanno mai

Zampini

Linea Carnevali: se vecchi e bolsi a pochi soldi, se giovini e patrimonializzanti si tira fuori il grano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini

Bene, pure troppi per uno stercò come Dibu Martinez. 

Giocatore che infangherebbe la maglia della Juventus. Stia lontano da Torino sto elemento 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Sono veramente di una mediocrita' unica.

Ho letto domande del menga e nessuno che sia entrato a parlare delle basi, anche perche', vorrei dire a sti geni , se capisci come vuole giocare ti semplifichi pure il lavoro sulle tracce di mercato da seguire.

esattamente.....

Pensa di giocare a quattro?pensa di continuare con Mckennie trequarista nel 4-2-3-1?...pensa ad una mediana a due con l'innesto di un regista?

c@zzo

ma devo farle io ste domande???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Aston Villa ( Calvo) La Juve ha presentato un offerta praticamente non ricevibile sefz

1 mln di euro + 2 di bonus.

A bilancio è inserito 7 mln di sterline circa 8 mln di euro.

Sotto quella cifra è impossibile, sopra dipende da te.

Zampini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini

Linea Carnevali: se vecchi e bolsi a pochi soldi, se giovini e patrimonializzanti si tira fuori il grano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

è andato così in disgrazia che lo possiamo comprare?

Si è andato un po' in disgrazia ma è uno che prenderei prima di subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A me sembra che sia stato lui a prendere in giro un bel po' di gente,da quando è arrivato e si è guadagnato una super pensione con le sole parole

L'avesse detto Allegri o Motta della roba riguardo il sesto posto, li avremmo distrutti per settimane e settimane, invece le parole vergognose di Spalletti sono andate in sordina tra la tifoseria juventina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Ho letto di rumors che abbiamo preso celik per fare cassa con kalulu ditemi che è una * 

si, è una cazz...ta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di rumors che abbiamo preso celik per fare cassa con kalulu ditemi che è una * 

La merdeka rosa fa sempre danni... ma quando si smetterà di leggerla e dargli click sarà sempre troppo tardi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Zero spaccato...troppo impegnati a fare domande ridondanti,ripetitive e neanche circostanziate sul mercato,qualcuno anche in un italiano discutibile.

Avrò contato 3 domande praticamente uguali sul mercato, roba da idioti.

Ho letto che uno gli ha chiesto se il mercato incide sulla serenita' dei calciatori.. ... Ma che * di domanda eè al 17 luglio con le partite ufficiali distanti piu' di un mese?

Se avessi avuto la tv accesa l'avrei sfondata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierino è uno dei punti di forza di Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Funziona se tratti vecchi bolliti, non vecchi ma ancora buoni in campo, a due spiccioli trovano benissimo un altro acquirente, mica vanno dietro alle nostre offerte ridicole 

3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dall'Aston Villa ( Calvo) La Juve ha presentato un offerta praticamente non ricevibile sefz

1 mln di euro + 2 di bonus.

A bilancio è inserito 7 mln di sterline circa 8 mln di euro.

Sotto quella cifra è impossibile, sopra dipende da te.

Zampini

Dopo il Psg, tempo anche per il Villa di bloccare la Juventus su WhatsApp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Funziona se tratti vecchi bolliti, non vecchi ma ancora buoni in campo, a due spiccioli trovano benissimo un altro acquirente, mica vanno dietro alle nostre offerte ridicole 

il dibu da noi viene di corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bene, pure troppi per uno stercò come Dibu Martinez. 

Giocatore che infangherebbe la maglia della Juventus. Stia lontano da Torino sto elemento 

La maglia della Juve la infangano Di Gregorio, David, Cambiaso & Co... Avevamo mezza Juve al Viva Lain, anche quelli infangavano la maglia? Basta con sto moralismo da 2 soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sono qui a sperare che rinnovi Dusan perchè partre con pellegrino e Ekathor significa mirare al quinto/sesto posto.  stessa cosa per Kolo Mopuani

Io invece sono a sperare vada in qualsiasi altro posto tranne che tornare da noi. Il problema è che è talmente di medio-basso livello che solo in Turchia esaudirebbero, almeno in parte, le sue richieste esose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Zampini

Com'era?

Ah si, Comolli mandava avanti gli intermediari e lui non aveva contatti con le società venditrici, almeno qui ci siamo presentati...

Lo specifico, non è una polemica ma il fatto che certe trasmissioni (ad avercene di Zampini!) vanno dove tira il vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

il dibu da noi viene di corsa 

Perfetto, poi devi trattare col Villa che giustamente non te lo regala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

ma se danno la formazione 20 minuti primi ti deve dire a te  ora senza il mercato come giocherà? boh  sefz

Il concetto era che non si è parlato mai di calcio, e non se ne parla quasi mai nemmeno durante la stagione.

E la colpa è del giornalismo sportivo italiano che cerca solo click, lo scoop e il gossip.

Ogni tanto Spallettone ci ha provato a parlare di calcio vero la scorsa stagione ed era interessantissimo sentirlo parlare, ma il 90% del tempo finisce sempre con domande scontate come nella conferenza di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.