Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Nich123 said:

Se non lo piazzi lo usi come riserva, non come bandierina da calcio d'angolo.

La Roma ha già Wesley come titolare, non a caso non ha superato i 2,5 per Celik.

Celik era titolare nella Roma. Non è un'opinione, è proprio un fatto che puoi verificare guardando quante partite ha iniziato da titolare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nich123 ha scritto:

Non hai recuperato bene.

Se vedi ho quotato un post dove si diceva di "romanisti disperati per la cessione di Celik".

E se invece vai a vedere qualsiasi pagina non c'è mezzo tifoso della Roma disperato.

Sulle cifre sono note, Roma 2,5, Juventus 3,2 bonus. 

La Roma a 3 non ci sarebbe mai arrivata, giustamente.

Fidati,sulle cifre di celik ne so abbastanza, ultimamente mi capita di saperne più della roma che della juve.

Sulla parte dei tifosi effettivamente mi sono perso il post della disperazione ed effettivamente messa così non credo di poter essere d'accordo,disperati proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheErcobabbo666 ha scritto:

Suzuki

Kalulu       Bremer   Solet     Cambiaso

Kessie    Locatelli

Zhegrova       Licina           Yldiz

Pellegrino

in Italia mettiamo sotto chiunque

Spero tanto stia trollando, se no ti consiglio di toglierti da sotto il sole. 

Ma subito!

• Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto possiamo parlarne quanto vogliamo, se celik farà il suo ci dimenticheremo pure del suo stipendio e parleremo di ottimo innesto, se farà male parleremo di peso a bilancio con stipendio che non si accolla nessuno.. ma tutto dipende dal rendimento in campo. 
per me non ha senso continuare a scannarci tra noi per dire se è stato giusto o sbagliato, ognuno ha la propria idea, io ho la mia che ho espresso, ma tanto queste cose valgono niente poi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Boh,se vuole riprenderselo chi glielo impedisce... .sisi

In uno scambio alla pari con Svilar magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

tanto possiamo parlarne quanto vogliamo, se celik farà il suo ci dimenticheremo pure del suo stipendio e parleremo di ottimo innesto, se farà male parleremo di peso a bilancio con stipendio che non si accolla nessuno.. ma tutto dipende dal rendimento in campo. 
per me non ha senso continuare a scannarci tra noi per dire se è stato giusto o sbagliato, ognuno ha la propria idea, io ho la mia che ho espresso, ma tanto queste cose valgono niente poi. 

poi ci sono quelli che vogliono avere per forza ragione,manco fossero addetti ai lavori .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Joao Mario è in rosa e non sono neanche certo che sia inferiore a Celik.

Se prima non cedi una riserva non ha alcun senso prenderne un'altra.

Ora hai 3 terzini destri, si arriverà a fine sessione pregando qualcuno di prendersi JM pagandogli il 50% di ingaggio quando lo si poteva tenere risparmiando 3,2 mln netti.

Il fatto che tu credi che Joao Mario non è inferiore a Celik non è importante, è importante che lo creda Spalletti.

Altrimenti era facile tenersi il portoghese invece di metterlo sul mercato.

E non c'è bisogno di pregare nessuno di prenderlo, ha ingaggio basso e costo basso.

Ci sono professionisti adesso che sanno come operare sul mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

Spero tanto stia trollando, se no ti consiglio di toglierti da sotto il sole. 

Ma subito!

Sarà sotto il sole da almeno 4 giorni però . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Anche per la legge dei grandi numeri prima o poi anche noi dovremo beccare un acquisto giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Oulai vicinissimo alla Fiorentina, che due balls, noi andremo a chiederlo quando varrà 50 milioni, sicuro 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente ci stiamo scannando per Celik? È un discreto giocatore, preso a parametro zero come riserva di Kalulu per farlo rifiatare, direi che  va benissimo... 

Teniamoci la rabbia per eventuali acquisti sbagliati sui TITOLARI. Perché purtroppo il problema è che questa squadra ha bisogno di una spina dorsale TITOLARE nuova. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Joao Mario è in rosa e non sono neanche certo che sia inferiore a Celik.

ecco già qui per me dovresti avere pronto Nich1234 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Spalletti ha lanciato non poche frecciate alla vecchia dirigenza.

gli hanno fatto una domanda scomoda,ha risposto il meglio che ha potuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TheErcobabbo666 ha scritto:

Suzuki

Kalulu       Bremer   Solet     Cambiaso

Kessie    Locatelli

Zhegrova       Licina           Yldiz

Pellegrino

in Italia mettiamo sotto chiunque

Certo che li metti sotto se sono piegati a terra dalle risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il fatto che tu credi che Joao Mario non è inferiore a Celik non è importante, è importante che lo creda Spalletti.

Altrimenti era facile tenersi il portoghese invece di metterlo sul mercato.

E non c'è bisogno di pregare nessuno di prenderlo, ha ingaggio basso e costo basso.

Ci sono professionisti adesso che sanno come operare sul mercato.

É la stessa barzelletta che si ripete, qui dentro, da anni.

Ci sono professionisti che sanno operare sul mercato. Era la stessa identica barzelletta che si ripeteva come un mantra mentre Paratici distruggeva il bilancio o mentre Giuntoli e Comolli riempivano la rosa di gente inadeguata a prezzi folli.

Ed abbiamo visto i professionisti che risultati hanno portato.

La verità è che si naviga a vista con pochi fondi e spesso sperperati.

Questa squadra ha bisogno di 4 titolari ed ha bisogno di concentrare tutto sull'acquisto di quei 4.

Operazioni alla Celik non ti spostano nulla sportivamente parlando e ti bruciano fondi considerando l'ingaggio ed il fatto che ora hai 3 terzini destri e se vuoi cederne uno, JM, hai le spalle al muro perché non puoi tenerlo.

Spalletti credeva pure che Koop fosse meglio di Thuram facendo giocare in 10 vs 11.

Spalletti può credere in quello che vuole, ma la gestione aziendale di un club è ben altra cosa. E non vai a consumare risorse vitali, perché ne hai poche, per un ruolo dove hai già 2 alternative.

Quando si tornerò a lavorare per priorità allora forse la Juventus si riprenderà.

Perché così sembra l'Inter dell'indonesiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Ma veramente ci stiamo scannando per Celik? È un discreto giocatore, preso a parametro zero come riserva di Kalulu per farlo rifiatare, direi che  va benissimo... 

Teniamoci la rabbia per eventuali acquisti sbagliati sui TITOLARI. Perché purtroppo il problema è che questa squadra ha bisogno di una spina dorsale TITOLARE nuova. 

Sui terzini abbiamo bisogno delle riserve visto che Joao Mario e Cabal sono out. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Meglio di Pellegrino tutta la vita 

Mio modesto parere a noi serve un punta tipo Pellegrino che un 9 atipico come Zirkzee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheErcobabbo666 ha scritto:

Il lascito di 40 anni di carriera del Lucianone? 

Far tornare Douglas Luiz un gran giocatore di calcio.

Su questo miracolo sportivo si basa il nostro destino dei prossimi anni.

Dipendesse dall'allenatore sarebbe tutto più facile, nemmeno Emery, che lo conosceva bene, è riuscito a rivitalizzarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci proverei anche per Pellegrini a parametro zero sinceramente.

È un buon giocatore, prenderebbe relativamente poco e sarebbe un'ottima riserva, dal valore comunque superiore a Koopmeiners, che spero si riesca a cedere.

Certo poi uno, anzi possibilmente due titolari a centrocampo vanno presi. Io spero sempre in Tillman, che per me è fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, tu sei il migliore e Carnevali e Massara sono dei fessi.

Contento?

Ma siamo sicuri che non hai sbagliato forum? 

Qui siamo Juventini 

Nich 123

Che fantasia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Leggo di Oulai vicinissimo alla Fiorentina, che due balls, noi andremo a chiederlo quando varrà 50 milioni, sicuro 

Per Atta mi è dispiaciuto, ma Oulai è quello da non lasciarsi scappare, a noi servirebbe come il pane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Mio modesto parere a noi serve un punta tipo Pellegrino che un 9 atipico come Zirkzee. 

Mio modesto parere, a noi serve un attaccante con i piedi montati nel verso giusto tipo Zirkzee piuttosto che un attaccante tecnicamente mediocre come Pellegrino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.