Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Pellegrino quando arriva?

Romeo anche poco fa ha parlato di contatti intensi anche oggi.

io credo che sia solo questione di tempo, e visto come ci sta abituando carnevali ma sorpreutto come ha detto Spalletti oggi : tieni le notifiche attive 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

Kessie a 6 ci sta, diamo gli stessi soldi a David, basta non dare piu di 2/3 anni di contratto

Non è che se strapaghiamo David dobbiamo strapagarne un altro.

Kessie è un calciatore da 3.5/4.5 proprio ad esagerare, non di più.

Se devo spendere di più prendo Goretzka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nich123 ha scritto:

ecco… questo è un contabile sefz

le considerazioni economiche vengono prima di quelle tecniche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che a kessie se lo vuoi , ci devi puntare in qualità di leader di questo gruppo e in quanto tale non si può pensare che tu gli possa offrire meno del salary cap? Non scherziamo dai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me entro lunedi annunciano Pellegrino, poi rinnovano Dusan di 1 o 2 anni, e estate prossima Antonio + Osimhen, sicuro come le tasse.

Sei un evasore fiscale?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ma infatti, che ce frega se al mondiale il tedesco ha dimostrato di essere un ex calciatore mentre Kessie ha fatto buone se non ottime prestazioni?

3 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Goretzka è un ex giocatore mi sa, visto molto male al mondiale, Kessie invece ha giocato molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me entro lunedi annunciano Pellegrino, poi rinnovano Dusan di 1 o 2 anni, e estate prossima Antonio + Osimhen, sicuro come le tasse.

prendono pellegrino per non farsi ricattare nè dal psg nè da vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie se ha delle proposte superiori all ottima offerta che gli abbiamo fatto vada....ha gia' fatto una scelta di vita a 27 anni scegliendo l Arabia nel pieno della maturita' calcistica

Mi sembra di rivedere la storia del sergente Milinkovic Savic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io prenderei Berg e il centrocampista di colore del Parma(non ricordo il nome) quello è una bestia, Berg invece costa poco ha una grandissima visione di gioco,è molto intelligente e ha molta corsa, non so se si è capito sono un suo fan ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proporrei agli amministratori di introdurre delle categorie che gli utenti possano scegliersi. Così le conversazioni sarebbero molto più pulite e piacevoli sefz

capiscers

contabili

clown

tecnico/tattici

moriremotuttiers

paladini (della società)

e…

volitans

l’ultima per i miliardari del forum

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Contabile sarai te  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per me Kessie vale max 4.5 come il cc Locatelli, dare di più io non sono di accordo. 

Vero che Kessie ha 29 anni ma saranno veri? 

Kessie ai mondiali ha dimostrato di esserci fisicamente per i ritmi europei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

proporrei agli amministratori di introdurre delle categorie che gli utenti possano scegliersi. Così le conversazioni sarebbero molto più pulite e piacevoli sefz

capiscers

contabili

clown

tecnico/tattici

moriremotuttiers

paladini (della società)

e…

volitans

C'è anche la categoria @SuperT per le battute di cattivo gusto? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

capiscers

contabili

clown

tecnico/tattici

moriremotuttiers

paladini (della società)

e…

volitans

La realtà é che ognuno di noi può fare parte di ognuna di queste categorie a seconda del momento. 

Il problema si crea quando i momenti non si allineano. Per me non serve bere tutto il mare per sapere che é salato, per qualcun'altro invece si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

io si, serve gente cosi, te davvero vuoi fare un altro campionato con Miretti e Koopmainers?

Auspico gente migliore sia tecnicamente che per ciò che riguarda la testa. Uno che a 24/25 anni  va in Arabia a svernare per poi pretendere di essere il più pagato alla Juve che testa può mai avere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Kessie se ha delle proposte superiori all ottima offerta che gli abbiamo fatto vada....ha gia' fatto una scelta di vita a 27 anni scegliendo l Arabia nel pieno della maturita' calcistica

Mi sembra di rivedere la storia del sergente Milinkovic Savic 

Certo però ammettiamolo dai, per cominciare solo a pensare di dare una svolta a questo reparto ti viene in mente di meglio rapporto qualità prezzo? Io sono dell opinione invece che prima di dire addio ad una opportunità del genere bisognerebbe pensarci a fondo.

penso che questa storia dell Arabia per quanto comprensibile sia un minimo esagerata, e mi spiego, se uno è un campione, nel deserto della nostra rosa come fa, magari anche dopo un periodo di rodaggio a non portare il proprio fattivo contributo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic ne prende 12 alla Juve e ne vuole 8. 

Kessie se accetta 6 fa un favore . 

Usare lo stipendio elargito a Vlahovic e quello che ora pretende come termini di paragone è un po' azzardato, però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non e' che Kessie dev essere pagato in virtu' di stipendi folli in rosa....vi ricordo che ancora stiamo pagando gli errori del passato

La nuova dirigenza deve pagare il giusto i giocatori....Kessie non può' chiedere chiedere una cifra superiore ai 4,5 mln netti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Auspico gente migliore sia tecnicamente che per ciò che riguarda la testa. Uno che a 24/25 anni  va in Arabia a svernare per poi pretendere di essere il più pagato alla Juve che testa può mai avere? 

e lo so è un rischio, pero' non voglio piu mediocri, poi parlando di stimoli, ma non ti fa incaxxare vedere giocare Miretti con sufficenza, uno nato cresciuto nella juve, tifoso della juve e invece di mangiarsi il campo e sputare sangue per la maglia questo pascola ...io do su di matto, io morirei per quella maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

capiscers

contabili

clown

tecnico/tattici

moriremotuttiers

paladini (della società)

e…

volitans

Io sono tutte le categorie voglio in lascia passare. ( Tranne l ultima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Certo però ammettiamolo dai, per cominciare solo a pensare di dare una svolta a questo reparto ti viene in mente di meglio rapporto qualità prezzo? Io sono dell opinione invece che prima di dire addio ad una opportunità del genere bisognerebbe pensarci a fondo.

penso che questa storia dell Arabia per quanto comprensibile sia un minimo esagerata, e mi spiego, se uno è un campione, nel deserto della nostra rosa come fa, magari anche dopo un periodo di rodaggio a non portare il proprio fattivo contributo? 

è cosi, non si trova nulla sul mercato, solo giovani che potrebbero far bene oppure fallire, e di fallimenti ne abbiamo visti gia troppi con la nostra maglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.