Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Quindi D. Luiz verrà provato da Spalletti? 

Ovvio. Non se lo fila nessuno, dobbiamo almeno provarci noi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nich123 ha scritto:

Insomma, non c'è mezzo romanista triste per la sua cessione

209cfef5-5c40-4a38-ad73-9986a1af3e77.jpg

Va beh, se prendi tre messaggi selezionati su social... Ma lo hai fatto male, perché se uno dice "dai raga è un buon giocatore ma disperarsi ce ne vuole" significa che altri si lamentavano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Mi terrei Rugani come prima riserva pur che sia la Juventus ad investire quei 30 milioni su Oulai. 

Si certo facciamo sempre lo stesso errore con Rugani.

Ce lo teniamo come prima riserva e puntualmente quando arriviamo in fondo alla stagione uno dei titolari si fa male  prima di una gare importate e ci ritroviamo con lui a fare disastri in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Però vedi, per me almeno, la parte che ho evidenziato in grassetto è molto problematica. Il mercato dovrebbe servire a mettere a disposizione dell'allenatore la squadra migliore possibile, farsi andare bene qualcuno dovrebbe essere l'estrema ratio, non la strategia di base. 

Almeno per me, poi capisco il tuo ragionamento sulle priorità, ma non credo onestamente che i 7/8 milioni a bilancio di Celik stravolgano sostanzialmente quello che possiamo o non possiamo fare. 

Per il resto è un po' "ingiusto" per così dire tracciare una continuità di modi e metodi tra Carnevali/Massara, Comolli e Giuntoli.. prendere un p0, duttile, a costi decenti non può essere equiparato a quello che hanno combinato quegli altri. Può essere un'operazione opinabile, ma davvero niente a che fare con i motivi che ci hanno trascinato dove siamo. 

Non hai budget illimitato, ad una certa devi scegliere tra avere un 11 titolare più forte o allungare la panchina.

Non puoi avere entrambe le cose specie per come è messo il bilancio.

I 7/8 che hai messo a bilancio per Celik, in un ruolo in cui hai già 2 alternative, quanto ti coprivano di Martinez ? 

Ci pagavi l'intero cartellino, senza troppi fronzoli, dovevi aggiungere l'ingaggio.

Ora meglio ritrovarsi il 17/7 in ritiro con il portiere titolare già preso o con un terzino destro di riserva in più ?

Banalmente prima i titolari, poi se avanza budget si penserà ad allungare o migliorare la qualità della panchina.

Altrimenti stagione prossima giochiamo ancora con Perin tra i pali e Kalulu terzino, pero ei, abbiamo Celik ed Ekhator in panchina, vuoi mettere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Qual è l'alternativa?regalarlo e ritrovarselo qui nel 2027?non mi aspetto nulla ma almeno come basi tecniche è superiore a tutta la rosa tolto yildiz,se abbiamo dato possibilità infinite a koop tanto vale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

D.luiz mi fa paura anche se gioca 15m può fare un fallo da rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nich123 ha scritto:

Insomma, non c'è mezzo romanista triste per la sua cessione

209cfef5-5c40-4a38-ad73-9986a1af3e77.jpg

Ah quindi volevano rinnovarlo per beneficenza .ghgh

Già uno che dice:  dai ce ne vuole a disperarsi" vuol dire che sta parlando a qualcun altro che in realta si dispera e non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Potrà anche non voler dir nulla, ma vedo che Spalletti domani ricomincia la stagione col 343....

Mancano 4/5 titolari dell'anno scorso, direi che sarà molto sperimentale la formazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Si certo facciamo sempre lo stesso errore con Rugani.

Ce lo teniamo come prima riserva e puntualmente quando arriviamo in fondo alla stagione uno dei titolari si fa male  prima di una gare importate e ci ritroviamo con lui a fare disastri in campo

Ovvio che non me lo auguro, era per sottolineare quanto trovo importante investire su Oulai, mica vorrei che Rugani rimanga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Potrà anche non voler dir nulla, ma vedo che Spalletti domani ricomincia la stagione col 343....

Sicuro questo modulo? Se così fosse Celik a destra come nella Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah quindi volevano rinnovarlo per beneficenza .ghgh

Già uno che dice:  dai cene vuole a disperarsi" vuol dire che sta parlando a qualcun altro che in realtavsi dispera del non poco.

Il problema è che sono tutti su questa falsariga

f31fc03b-1bb5-47d8-9db2-0df6560275b3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Ovvio. Non se lo fila nessuno, dobbiamo almeno provarci noi. 

si ma ha veramente tecnica superiore, magari rigenerato da Spalletti potrà riscattarsi, e dalle giocate che prova mi pare anche uno che regge la pressione (al contrario degli irrecuperabili Openda, David e Koopmainers) Spalletti ha rilanciato Brozovic, ha fatto rendere al massimo Pizarro e Lobotka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo come possa essere altrimenti visto che di nuovo c'è solo Ekathor a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma infatti, celik a queste condizioni è una operazione che non preclude niente date le cifre.

Concordo, se fa il suo è stato un buon colpo. Se invece fa male il prossimo anno non blocca il mercato. I problemi nascono con gli acquisti sbagliati alla koop, DL, Nico, openda, dusan.... Detto ciò, anch'io avrei preferito Dani alves all'apice della carriera 😉😁. Però in questo periodo storico bisogna accontentarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nich123 ha scritto:

Il problema è che sono tutti su questa falsariga

f31fc03b-1bb5-47d8-9db2-0df6560275b3.jpg

Si si, va bene ci hai convinti.

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Dove lo vedi? Comunque io lo dicevo, non ci voleva un genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matt8 ha scritto:

Concordo, se fa il suo è stato un buon colpo. Se invece fa male il prossimo anno non blocca il mercato. I problemi nascono con gli acquisti sbagliati alla koop, DL, Nico, openda, dusan.... Detto ciò, anch'io avrei preferito Dani alves all'apice della carriera 😉😁. Però in questo periodo storico bisogna accontentarsi...

è esattamente così. putroppo negli anni passati sono stati fatti tanti errori...errori che ora si pagano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

si ma ha veramente tecnica superiore, magari rigenerato da Spalletti potrà riscattarsi, e dalle giocate che prova mi pare anche uno che regge la pressione (al contrario degli irrecuperabili Openda, David e Koopmainers) Spalletti ha rilanciato Brozovic, ha fatto rendere al massimo Pizarro e Lobotka

Due problemi:

1) Non ha ritmo;

2) Non mi pare uno molto professionale

Poi se succede il miracolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

dove?

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sicuro questo modulo? Se così fosse Celik a destra come nella Roma 

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dove lo vedi? Comunque io lo dicevo, non ci voleva un genio

Tuttosport pubblica la formazione di domani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.