Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tridente Pellegrini- Pellegrino- Pellegri

Edit: solo che però servirà anche andare in pellegrinaggio

e Manuel Pellegrini come allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Nico Gonzalez è un giocatore fisicamente fragile, i suoi 2/3 stop ce li ha sempre.

Non è un funambolo, non è uno da uno contro uno, dribbling mozzafiato, accelerazioni brucianti, ecc.

Ma è un giocatore funzionale, abbastanza duttile e applicato, che in una rosa ci può stare (e ci starebbe anche nella nostra, come esterno alto o a tutta fascia, persino come alternativa a McKennie nel suo giocare sotto punta e riempire l’area).

Non è un caso se Simeone lo vorrebbe tenere.

Il discorso, per me, è molto semplice: non deve essere svenduto. Se arriva un’offerta congrua, si venda tranquillamente e si cerchi un titolare o un giocatore più decisivo. Altrimenti, si tenga in rosa (non ho voglia di controllare, non ricordo se beneficiasse ancora del DC).

Analisi ineccepibile .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Julian Brandt verso la Premier League: ci avevano pensato Juventus e Roma a parametro zero. Juventus e Roma avevano pensato a Brandt in scadenza di contratto col Borussia Dortmund, ma non hanno mai affondato. Adesso ci sono delle squadre inglesi, soprattutto alcuni club che stanno cercando di chiudere per prenderlo a scadenza, vedremo se le squadre italiane torneranno sul giocatore.

Fonte: Di Marzio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

scusa bro di chi parlate con chicago?

parlava del fatto che non è detto che arrivi un 3/4 e/o elemento di qualità a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

poi prendiamo 

juan jesus

gabriel jesus 

chiesa 

e siamo pronti a tutto!

Colombo quagliarella aquilani e si vola!!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Oh, appena scritto ahaha

Brandt, Juve e Roma interessate

Sky  

avendo un titolare forte sarebbe un'ottima riserva a zero 

30 anni 

ancora integro

tantissima esperienza

il problema è che ci manca il titolare forte, tranne che spalletti non vede mck come titolare forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non sarei tanto sicuro che vogliono prendere un TRQ

Stanno valutando Pellegrini, Zaniolo. Prenderanno un profilo di questo tipo secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario

Kalulu   Bremer   Solet   Cambiaso

(Celik)   (Rugani)    (Kelly)   (Rouhi)

Locatelli - Kessie

(D. Luiz)    (Thuram)

Coincecao       Brandt      Yildiz

(Zhegrova/    (McKennie)     (Boga)

Licina)

Kolo Muani

(Pellegrino/Ekhator)

6-7 acquisti di cui 3 p.0 + Ekhator

Fattibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Julian Brandt verso la Premier League: ci avevano pensato Juventus e Roma a parametro zero. Juventus e Roma avevano pensato a Brandt in scadenza di contratto col Borussia Dortmund, ma non hanno mai affondato. Adesso ci sono delle squadre inglesi, soprattutto alcuni club che stanno cercando di chiudere per prenderlo a scadenza, vedremo se le squadre italiane torneranno sul giocatore.

Non ho capito come funziona, qua un utente ipotizza un nome e poi escono fuori notizie che lo smentiscono sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, phoenix ha scritto:

Giocare con due davanti cosa significa, schierare due prime punte? Per carità: già così facciamo una fatica enorme.

Serve necessariamente un trequartista-regista da affiancare a Yıldız, Conceicao e a un centravanti. Non so quale potrebbe essere il profilo ideale, ma come sostiene Momblano, dovrebbe avere più le caratteristiche di un “8 e mezzo” che quelle di un vero numero 10.

Che ci voglia un trequartista non ci sono dubbi, detto questo considero David una seconda punta e non una prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Però ci manca maledettamente quella qualità nel mezzo, con piedi educati e caratteristiche di visione e impostazione.

Da dopo Pjanic non abbiamo più avuto quel tipo di giocatore..

Se vogliamo scalare le gerarchie (ratti, naples, Como, roma, milan) è l’unico orizzonte possibile

Paratici farà in modo da far arrivare la Fiorentina davanti alla Juventus in classifica dopo 27 anni, vedrete

sempre per il discorso della competenza

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non ho capito come funziona, qua un utente ipotizza un nome e poi escono fuori notizie che lo smentiscono sefz 

è di ieri sera la notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Però ci manca maledettamente quella qualità nel mezzo, con piedi educati e caratteristiche di visione e impostazione.

Da dopo Pjanic non abbiamo più avuto quel tipo di giocatore..

Se vogliamo scalare le gerarchie (ratti, naples, Como, roma, milan) è l’unico orizzonte possibile

Ma Pjanic da noi giocava davanti alla difesa, non trequartista. 

In quel ruolo dietro alla punta e in mezzo alle ali io ci vedrei Yildiz.

E ogni volta che chiede di andare sulla fascia TAC! bacchettata sulle ditine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

parlava del fatto che non è detto che arrivi un 3/4 e/o elemento di qualità a centrocampo 

speriamo di si, ma siamo talmente carenti in tutti i reparti, che secondo me carnevali non sa da che parte iniziare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Volitans ha scritto:

si però che 2 maroni che fate eh? ma non vi va mai bene niente, ma chi volete che prenda senza soldi? qualsiasi società metta piede alla juve la criticate..e basta su...

Che poi l'esempio è pure sciocco.

Boga e Celic sono due GRANDI acquisti. Due riserve che vanno ad occupare degli slot vuoti e che hanno costi bassissimi.

Secondo me stanno lavorando con criterio. Invece di fare come Marotta che spendeva il 90% del budget a giugno per poi ritrovarsi 2 mesi ad elemosinare i centesimi per il piano D, adesso vanno a riempire gli slot vuoti  senza svenarsi, prendendo gente magari non fenomenale ma funzionale (mi aspetto un centrocampista e un difensore a breve), per poi andare a d investire tutto il budget rimasto nei 2/3 colpi per fare la differenza.

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Brandt ha sicuramente talento..ma ho delle perplessità sul carattere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Vicario

(Celik)   (Rugani)    (Kelly)   (Rouhi)

Locatelli - Kessie

(D. Luiz)    (Thuram)

Licina)

Kolo Muani

(Pellegrino/Ekhator)

Fattibile?

Penso che bene o male l idea sia questa… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Una lacrima strappastorie. I soldi vogliamo i soldi! Da 25 in su coi bonus 

25 più bonus..ha fatto una buona stagione e anche un buon mondiale anche se sempre da subentrato..come del resto subentrato è sempre stato lautaro

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Pff già lo sapevamo qui

un giocatore che fa della corsa e dell'energia i suoi punti di forza. Copre grandi distanze in campo e pressa continuamente gli avversari.

Tecnicamente è un giocatore ancora "grezzo" che deve migliorare nella pulizia del passaggio e nella gestione dei tempi di gioco

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Gli diamo Arthur gratis e loro ci scontano di 5 sto qua. Ci abbracciamo così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Celik è stato preso come alternativa a Kalulu, vedo molto più senso in una operazione come questa che in scambi improbabili come quello tra Alberto Costa e Joao Mario che ti fanno restare sul groppone un giocatore a cui hai comunque dato un valore economico 10 volte superiore al parametro zero che hai appena acquistato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

è di ieri sera la notizia

Mi fa ridere quando fanno così perché magari fanno tutto da soli, prima ci danno sul giocatore e poi smentiscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sfugge il senso di dire sgarbo alla Roma sia per celik che eventualmente per pellegrini, ma scusate sono svincolatk dal 30 giugno,.se volevano tenerli dovevano farli rinnovare prima, come se adesso la Roma offre un contratto a vlahovic , sarebbe uno sgarbo alla Juve?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Vicario

(Celik)   (Gatti)    (Kelly)   (Rouhi)

Locatelli - Kessie

(D. Luiz)    (Thuram)

Licina)

Kolo Muani

(Pellegrino/Ekhator)

Fattibile?

secondo me Cabal (se non lo vendono) al posto di Rouhi e a questo  punto non credo KM arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Io Comunque sta sensazione che Celik sia un gregario mica la ho. Per me, viene a fare il titolare, altroché.

mamma mia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che poi l'esempio è pure sciocco.

Boga e Celic sono due GRANDI acquisti. Due riserve che vanno ad occupare degli slot vuoti e che hanno costi bassissimi.

Secondo me stanno lavorando con criterio. Invece di fare come Marotta che spendeva il 90% del budget a giugno per poi ritrovarsi 2 mesi ad elemosinare i centesimi per il piano D, adesso vanno a riempire gli slot vuoti  senza svenarsi, prendendo gente magari non fenomenale ma funzionale (mi aspetto un centrocampista e un difensore a breve), per poi andare a d investire tutto il budget rimasto nei 2/3 colpi per fare la differenza.

ma infatti la vedo esattamente come te

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma Pjanic da noi giocava davanti alla difesa, non trequartista. 

In quel ruolo dietro alla punta e in mezzo alle ali io ci vedrei Yildiz.

E ogni volta che chiede di andare sulla fascia TAC! bacchettata sulle ditine. 

Ho parlato di giocatore dai piedi buoni nel mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.