Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sinceramente pensavo pure io che Nico G fosse sempre rotto poi Nelle ultime 5:stagioni leggo 39 42 44 38 36 presenze 

Insomma non male 

Poi giocatore di esperienza 

E "ancora" un 28enne 

Titolare in Argentina 

Titolare con l atletico..

Tanta esperienza internazionale.. giocatore di carattere 

Secondo me è la tipologia di giocatore che ci serve 

Nico Gonzalez è un giocatore fisicamente fragile, i suoi 2/3 stop ce li ha sempre.

Non è un funambolo, non è uno da uno contro uno, dribbling mozzafiato, accelerazioni brucianti, ecc.

Ma è un giocatore funzionale, abbastanza duttile e applicato, che in una rosa ci può stare (e ci starebbe anche nella nostra, come esterno alto o a tutta fascia, persino come alternativa a McKennie nel suo giocare sotto punta e riempire l’area).

Non è un caso se Simeone lo vorrebbe tenere.

Il discorso, per me, è molto semplice: non deve essere svenduto. Se arriva un’offerta congrua, si venda tranquillamente e si cerchi un titolare o un giocatore più decisivo. Altrimenti, si tenga in rosa (non ho voglia di controllare, non ricordo se beneficiasse ancora del DC).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

si però che 2 maroni che fate eh? ma non vi va mai bene niente, ma chi volete che prenda senza soldi? qualsiasi società metta piede alla juve la criticate..e basta su...

4 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Loro vorrebbero Haaland e come riserva Mbappè.

E si lamenterebbero comunque. Ormai leggere questo forum sta diventando davvero straziante.

ve la cantate e suonate in allegria dopo aver scritto anche i testi, ho già spiegato il mio punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Secondo me sono pagati da qualcuno per scrivere ogni tot

ma che ne so...possibile non capiscano che ci sono al momento società che quando vanno a comperare una macchina, vanno direttamente in concessionaria...poi ci sono società come purtroppo la juve, che per aver fatto scelte disastrose negli anni passati se vuole cambiare la macchina deve andare a prenderla di seconda mano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Bisogna alzare il livello qualitativo e competitivo della rosa... 

Basta indovinare il portiere, il TRQ e la prima punta...

Non sarei tanto sicuro che vogliono prendere un TRQ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Grande Pedullà che cita Romeo @Romeo Agresti dandogli i meriti di essere stato il primo su Celik 

ci vuole serietà e rispetto

Pedullà spesso viene bistrattato ma è un professionista vero con tanti anni sulle spalle e riconosce a Romeo la bravura

in un mondo dove tutti si improvvisano giornalisti calcistici e si sentono 3 xaxxi e mezzo, qualcuno rimane umile e cortese verso i colleghi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma che ne so...possibile non capiscano che ci sono al momento società che quando vanno a comperare una macchina, vanno direttamente in concessionaria...poi ci sono società come purtroppo la juve, che per aver fatto scelte disastrose negli anni passati se vuole cambiare la macchina deve andare a prenderla di seconda mano.

Non era una brutta macchina la Renault Celik😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Secondo me non è la tipologia di giocatore che ci serve, ma è la topologia di giocatore che non possiamo regalare (o su cui non possiamo fare sconti, per dirla in maniera più precisa)

Secondo me serve gente con le "palle" lui sinceramente mi sembra che è un tipo così 

Bisogna alzare questo spessore caratteriale della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

ve la cantate e suonate in allegria dopo aver scritto anche i testi, ho già spiegato il mio punto di vista

invece di criticare sempre fai un elenco di dirigenti e giocatori che vorresti in un contesto come quello attuale...perchè a parlare e criticare sono bravi tutti, e soprattutto è gratis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, morbillo ha scritto:

Comunque Pellegrino-Pellegrini non si può sentire 😁

Tridente Pellegrini- Pellegrino- Pellegri

Edit: solo che però servirà anche andare in pellegrinaggio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

magari accettare la propria condizione e non permettersi il lusso di andare ad acquistare la mediocrità conclamata tanto per?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tridente Pellegrini- Pellegrino- Pellegri

Edit: solo che però servirà anche andare in pellegrinaggio

poi prendiamo 

juan jesus

gabriel jesus 

chiesa 

e siamo pronti a tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

magari accettare la propria condizione e non permettersi il lusso di andare ad acquistare la mediocrità conclamata tanto per?

quindi accettando la condizione carnervali non dovrebbe fare mercato? quindi sai per certo che celik alla juve farà schifo? sai per certo che dovesse arrivare kessie farebbe cahare? la critica ci sta sempre ma se è costruttiva..non distruttiva. per certa gente la juve se non compra giocatori da 50 mln non va bene,quelli da meno sono tutte pippe. la società fa ridere, carnevali seguirà le orme dei predecessori. veramente non avete in senso dell'equità. spero non ti offenda eh? mi spiacerebbe parecchio. stiamo solo parlando senza offendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Oh, appena scritto ahaha

Brandt, Juve e Roma interessate

Sky  

Brandt é una mi chiamata già da tempo. 

Se succede voglio essere taggato anche io da Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

poi prendiamo 

juan jesus

gabriel jesus 

chiesa 

e siamo pronti a tutto!

segnalato! .uffa

:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Pellegrini e Pellegrino… peccato non ci sia più Chiesa .sisi Si sarebbe integrato bene con loro .sisi 

e pensa se ci fosse ancora Pellegrini il terzino 

a quel punto avrei preso anche Pellegri

giusto per correttezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

poi prendiamo 

juan jesus

gabriel jesus 

chiesa 

e siamo pronti a tutto!

Per par condicio andrei anche su Mohamed Salah. 

E Khephren è già nostro. 

Faremo miracoli la prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Oh, appena scritto ahaha

Brandt, Juve e Roma interessate

Sky  

Per me è un magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non sarei tanto sicuro che vogliono prendere un TRQ

Però ci manca maledettamente quella qualità nel mezzo, con piedi educati e caratteristiche di visione e impostazione.

Da dopo Pjanic non abbiamo più avuto quel tipo di giocatore..

Se vogliamo scalare le gerarchie (ratti, naples, Como, roma, milan) è l’unico orizzonte possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Però ci manca maledettamente quella qualità nel mezzo, con piedi educati e caratteristiche di visione e impostazione.

Da dopo Pjanic non abbiamo più avuto quel tipo di giocatore..

Se vogliamo scalare le gerarchie (ratti, naples, Como, roma, milan) è l’unico orizzonte possibile

scusa bro di chi parlate con chicago?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.