Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Le operazioni Celik e Ekator dicono solo che tutti i giornalisti e youtuber filojuventini del web NON SANNO NULLA.Mi piace come si muove questa nuova società

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma sono riserve arrivate a 0 con costi veramente irrisori...ma non entra nella testa che la juve ha un budget talmente risicato (colpa anche di non essere arrivati in cl) e giocatori invendibili dai costi mostruosi,  da poter prendere solo gente a basso costo ma comunque funzionale? la uefa ci sta col fiato sul collo, sei quotato in borsa quindi puoi operare ancora meno.... voi vi fissate coi nomi invece che alla funzionalità del giocatore.... peccato.

Vabbè, ma di che ti rammarichi? Il forum è pieno di adepti al movimento LAGNA CONTINUA. Non ti curar di lor, ma guarda e passa! (Dante cit) :siciao:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

appunto...parte Perin e non di Gregorio, thuram lascia spazio a kessie e gatti sostituito probabilmente da un centrale mancino, locumi?

in effetti gattone ha uno stipendio troppo alto per quanto vale.

Analisi corretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bensss ha scritto:

Io thuram non lo cederei mai, non mi lascio ingannare dalla condizione precaria dell'anno scorso perché se è in forma è un mostro. 

UN mostro no ma è uno da cui ripartirei, anche se non come titolare fisso. È il centrocampista che cederei con più dispiacere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a centrocampo probabilmente vogliono avere: 

locatelli koop kessie Douglas come mediani, 

mckennie e frattesi come classico giocatore Spallettiano, diciamo alla Perrotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Khéphren #Thuram, Federico #Gatti e Mattia #Perin sono sul mercato. La #Juventus aspetta l’offerta giusta e cerca una soluzione in uscita per tutti e tre.

📲 @MatteMoretto - YouTube

Mettiamo pure di cedere Thuram e sostituirlo con Kessié, ma poi non servirebbe comunque un'alternativa? Io direi proprio un titolare, ma almeno una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

mckennie e frattesi come classico giocatore Spallettiano, diciamo alla Perrotta.

Che schifo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Vabbè, ma di che ti rammarichi? Il forum è pieno di adepti al movimento LAGNA CONTINUA. Non ti curar di lor, ma guarda e passa! (Dante cit) :siciao:

apperò, pure poeta stamattina! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Khéphren #Thuram, Federico #Gatti e Mattia #Perin sono sul mercato. La #Juventus aspetta l’offerta giusta e cerca una soluzione in uscita per tutti e tre.

📲 @MatteMoretto - YouTube

Vabbè, ma che notizia è? Tutti sono cedibili, se arriva qualcuno con una valigia carica di doblones. Pure Kenan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Perin sul mercato significa che la sedia resta

Ma chi te li darebbe 15 milioni adesso per lui? Perin lo puoi pure liberare a zero ed aveva chiesto di andare già a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bensss ha scritto:

Io thuram non lo cederei mai, non mi lascio ingannare dalla condizione precaria dell'anno scorso perché se è in forma è un mostro. 

Il problema non è stata la condizione precaria quanto la stupidita nell’atteggiamento in campo e nelle scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Frattesi no, per l'amor di dio.....doh

mi faccio andar bene Pellegrini, ed è tutto dire, ma quella pippa proprio no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gtv ha scritto:

Le operazioni Celik e Ekator dicono solo che tutti i giornalisti e youtuber filojuventini del web NON SANNO NULLA.Mi piace come si muove questa nuova società

Ma sono operazioni italiane quindi ci si può arrivare tranquillamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matteus ha scritto:

appunto...parte Perin e non di Gregorio, thuram lascia spazio a kessie e gatti sostituito probabilmente da un centrale mancino, locumi?

in effetti gattone ha uno stipendio troppo alto per quanto vale.

Se esce Gatti devono entrare DUE centrali pero'.

Oh...considerando lo stipendio di Gatti è una manovra logica eh.

Io non mi stupirei nemmeno di una cessione di DiGre + Perin...prendendo un titolare costoso ed una riserva economica. Avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Vabbè, ma che notizia è? Tutti sono cedibili, se arriva qualcuno con una valigia carica di doblones. Pure Kenan.

No, infatti l arsenal ha fatto l offerta e la Juve ha risposto che non è in vendita per nessuna cifra(David onrestein)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, davik said:

Perin sul mercato mi fa pensare che Di Gregorio rimane come vice (probabilmente più per mancanza di possibilità che per reale preferenza)

Thuram sul mercato, oltre perché suppongo uno dei pochi vendibile, mi fa pensare che cerchiamo un profilo simile (a quel punto Kessie mi sembra molto sensato come caratteristiche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

apperò, pure poeta stamattina! :d

That's my job! :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che schifo .ghgh 

a me schifo non farebbe.

per me se giochi così i 2 mediani devono essere 1 di sostanza e 1 di ordine.

a koop e Douglas voglio dare una chance di una stagione iniziata con Spalletti.

frattesi e mckennie ci stanno come giocatori in gradi di occupare area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vanni93 ha scritto:

E si vendiamo Thuram per prendere frattesi, la cui unica cosa buona è la sorella. Sisi. 

eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

Ho io il nome per il trequartista: Phil Foden 

:tsa:

Approvato😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.