Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Conferenza Spalletti:" Devo allenare meglio e la rosa va rinforzata. A Ekhator brillano gli occhi, Vlahovic? citofoni"

Post in rilievo

Permettetemi di dedicare un pensiero a Silvio Baldini per la perdita di Valentina. Da parte della mia famiglia e di tutta la Juventus. Primi giorni? Si sono sviluppati seguendo un copione ordinato. Li ho ritrovati consapevoli di ciò che non siamo riusciti a fare nello scorso campionato, ma anche consapevoli di quelle che sono le nostre possibilità. È sui difetti che dobbiamo andare a preparare la prossima stagione".

Sulla rosa:
"Devo allenare meglio rispetto alla scorsa stagione, perché i buoni esempi arrivano sempre con un'esigenza. Sappiamo tutti che la nostra rosa ha bisogno di essere rafforzata. In alcune caselle anche completata. Questo lo sappiamo, per cui bisogna fare un lavoro profondo, sapendo che quello che ci può mettere in difficoltà sono le tempistiche determinate dalla presenza del Mondiale. Il mercato deve ancora partire eccetto alcune squadre, tra cui anche noi. C'è ancora un po' da fare, però siamo tutti molto organizzati e convinti su quella che è la strada da percorrere".

Sugli obiettivi stagionali:
"Stiamo analizzando un campionato dove non abbiamo raggiunto il risultato, ma non un campionato sbagliato.Abbiamo fatto tante cose bene. C'è da migliorare in alcuni momenti, quest'anno siamo convinti e nelle condizioni di poter pensare che se lavoreremo nella condizione giusta possiamo andare a competere per arrivare in Champions League, perché quello ci aspetta. Vogliamo competere per l'alta classifica, dobbiamo essere bravi e non sbagliare niente. Per quanto riguarda lo Scudetto siamo distanti".

Sui giocatori rientrati dai prestiti:
"Per alcune società non è più solo comprare e vendere, è anche ridare la possibilità ad alcuni giocatori che hanno fatto esperienze differenti di far vedere il loro valore. Dobbiamo essere bravi a valutarli con attenzione, però non li conoscevo prima. Li ho trovati stimolati. Thuram? Deve fare questo percorso di lavoro differenziato, in questo momento sta trovando dei miglioramenti su quella che è la sua difficoltà che l'ha tenuto fermo a fine campionato nella scorsa stagione".

Sul mercato:
"Per quanto riguarda il calciomercato c'è un lavoro importante da fare, ma sono tranquillo che verrà fatto. Siamo in sintonia. Delle difficoltà in base a quella che è stata la classifica dell'anno precedente e delle richieste del mercato ci saranno, ma vedo i direttori impegnati e sono fiducioso. Vlahovic? Io quello che era nel recinto della mia competenza l'ho fatto. Poi c'è l'aspetto economico che non è di mia competenza, dopo che è finito il campionato non ci ho riparlato. Lui sa come la penso, penso che i nostri direttori hanno sempre le porte aperte degli uffici. Per entrare bisogna citofonare".

Su Yildiz:
"Abbiamo uno staff di primissimo livello, sotto tutti i punti di vista. Lo aspettiamo a braccia aperte, perché per noi è importante. Secondo quelli che sono stati i discorsi fatti e i pensieri che abbiamo, Yildiz tornerà e sarà nelle condizioni di rientrare subito in gruppo. Aveva bisogno di un po' di riposo".

Sui nuovi innesti:
"Celik è un calciatore di carattere, affidabile. Penso sia stata una buona idea quella di portarlo qui. Non avrà problemi di inserimento, è un giocatore esperto. Ekhator è un potenziale importante, che la società ha portato a casa molto bene. Ha le qualità dell'attaccante moderno, che ha tutte le caratteristiche per essere un numero 9 completo. Ha un'età dove c'è ancora da mettere a disposizione del tempo. Il mercato aperto può condizionare, certo. È fatto così. È una cosa con cui dobbiamo saperci convivere, può succedere che vada via qualche calciatore, perché visto il non risultato finale dell'anno scorso può darsi che siamo costretti a vendere qualcuno. Ci faremo trovare pronti, potrebbe essere che poi a un certo punto troverete una notifica improvvisa che annuncia un nuovo giocatore, come ieri. Questo dimostra una società forte, perché le società forti sanno sorprendere".

Sul rapporto con la società:
"Ho sempre avuto un buon rapporto con tutti i dirigenti e con i direttori nella mia carriera. Poi con qualcuno ho avuto punti di vista differenti, ma io parlo di calciatori. Con la società io non parlo di dirigenti e di direttori. Sulle cose che sono successe quando entri in corsa non hai tutto quel tempo di instaurare i rapporti che ci vogliono, ma François Modesto era con me tutto il tempo. Con Comolli, nonostante avesse impegni societari, veniva spesso con noi al campo. Da un punto di vista mio tutto regolare. Carnevali e Massara li conosco meglio, con Ricky ci ho già lavorato, conosco già il suo livello top. Con Carnevali non ci ho mai lavorato, ma il rapporto che abbiamo da anni ci lega, ci fa essere in confidenza. Ho perfettamente fiducia in loro".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti:"Sul mercato cè un grande lavoro da fare, ma sono tranquillo perché so che verrà fatto , e tutti siamo in sintonia sulla direzione da seguire"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Spalletti:"Sul mercato cè un grande lavoro da fare, ma sono tranquillo perché so che verrà fatto , e tutti siamo in sintonia sulla direzione da seguire"

e' stato diplomatico 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora non c'è il rischio che la dirigenza nuova si ritrova Spalletti 

Come Comolli si era ritrovato Tudor e ha preso Spalletti 

Giuntoli si era ritrovato Allegri e ha preso Thiago Motta 

Forse non era il caso avendo dirigenza nuova di azzerare anche la guida tecnica?

Modificato da Spencer Lesnar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Spalletti sembra aver il mal di pancia 

Non me lo aspettavo 

La situazione la sa qualè..ed è anche in un certo senso colpa sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mollato perché la app di rakuten sulla mia tv si blocca ogni 20 secondi,mi viene da ridere a pensare  gente che vorrebbe le partite a pagamento trasmesse fuori da DAZN e Sky questo che vanno in tilt con le conferenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

A sentire Spalletti Yildiz non dovrebbe stare così male… 

Qui dentro basta che leggono un articolo fuffa, e tutti diventano dottori, chirurghi, per dare la loro analisi dove il turco deve amputarsi la gamba, ricostruirla e stare fuori due anni. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

La situazione la sa qualè..ed è anche in un certo senso colpa sua

Si ma è palesemente fuori Mood

Mi aspettavo il primo giorno carica, motivazione... Sembra la conferenza per chiudere la stagione passata dalle tonalità usate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Non me lo aspettavo 

Non la sto seguendo eh...però vorrei capire cosa si aspettasse dopo il finale di stagione e l'uscita dalle prime 4... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Non me lo aspettavo 

Ma quale mal di pancia!

Una conferenza tranquillissima e pacata, nessuna stilettata o altro, dove lo vedete il mal di pancia io non lo so.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mollato perché la app di rakuten sulla mia tv si blocca ogni 20 secondi,mi viene da ridere a pensare  gente che vorrebbe le partite a pagamento trasmesse fuori da DAZN e Sky questo che vanno in tilt con le conferenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Non la sto seguendo eh...però vorrei capire cosa si aspettasse dopo il finale di stagione e l'uscita dalle prime 4... 😅

Ma perchè sta parlando un po' troppo serioso e sembra spento, ma in realtà è normalissimo. Solo perchè non sta facendo lo show come suo solito si tende ad esagerare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Mi aspettavo il primo giorno carica, motivazione... Sembra la conferenza per chiudere la stagione passata dalle tonalità usate

dovevamo avere il coraggio di fare fuori anche lui

in questo ambiente ci vuole un po di adrenalina 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha puntualizzato in almeno 3 passaggi, sono fiducioso che i direttori riusciranno a prendere i tasselli che ci servono..

Ergo Spalletti si aspetta il mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma perchè sta parlando un po' troppo serioso e sembra spento, ma in realtà è normalissimo. Solo perchè non sta facendo lo show come suo solito si tende ad esagerare.

Esattamente ma qui dentro ancora c'è gente che spera che se ne vada e arrivi il loro idolo al momento disoccupato, non riescono proprio a farsene una ragione che Spalletti sia rimasto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non ti stai perdendo molto. È molto sul vago: non vi dico chi stiamo trattando, non parlo di dirigenti, sono successe delle cose (riferendosi al cambio dirigenziale), potremmo essere costretti a cedere qualcuno, qualcun altro potrebbe arrivare come successo con Celik.

Non ha davvero detto nulla di nulla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo dichiarazioni del tipo 

Bisogna arare il terreno

Bisogna mangiare le Pietre

Gli allenamenti saranno duri e in pochi resteranno in piedi

Dopo la stagione passata era il minimo, queste frasi non sono state usate, dal mio punto di vista sembra la continua dell'ultima intervista di fine campionato 

Magari mi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

In effetti ha smorzato aspettative..ha parlato di entrare in CL..

Ha detto di rivalutare alcuni rientrati dai prestiti ..

Per me Nico e DL restano se non hanno offerte adeguate

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Non me lo aspettavo 

Dai allora..che si dimetta...e che chiamino Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio