Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Conferenza Spalletti:" Devo allenare meglio e la rosa va rinforzata. A Ekhator brillano gli occhi, Vlahovic? Citofoni. Obiettivo minimo tornare in Champions"

Post in rilievo

Comunque è morta la figlia Baldini, suo carissimo amico, per quel motivo lo avete visto un po' "così". Un po' di rispetto, siete subito pronti ad attaccarlo per il mood in cui era oggi, non sapendo minimamente cosa c'è dietro. E l'ha detto pure in conferenza.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di particolare e nulla mi aspettavo, giusto quel "c'è tanto da fare" riferito al mercato, che fa capire si aspetti 4/5 giocatori (portiere, 2 attaccanti, centrocampista sicuro imho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ma quale mal di pancia!

Una conferenza tranquillissima e pacata, nessuna stilettata o altro, dove lo vedete il mal di pancia io non lo so.

Magari ha mangiato le cozze non freschissime eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esordito facendo le condoglianze a Baldini per la morte della figlia, cosa vi aspettavate facesse nel proseguo della conferenza? Che sparasse mortaretti?!? 

Ha detto tutte cose evidenti e che I dirigenti stanno lavorando per colmare le le lacune della rosa. Perfetto direi. 

Vediamo nel prox mese e mezzo cosa accadrà 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

ammazza che entusiasmo il mister....martellate

sarà toccato dalla morte della figlia del suo amico

è persona vera, almeno questo riconosciamolo 

poi io lo avrei cacciato dopo la partita con il verona e/o sassuolo

ma tant’è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esordito facendo le condoglianze a Baldini per la morte della figlia, cosa vi aspettavate facesse nel proseguo della conferenza? Che sparasse mortaretti?!? 

Ha detto tutte cose evidenti e che I dirigenti stanno lavorando per colmare le le lacune della rosa. Perfetto direi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Ma ora non c'è il rischio che la dirigenza nuova si ritrova Spalletti 

Come Comolli si era ritrovato Tudor e ha preso Spalletti 

Giuntoli si era ritrovato Allegri e ha preso Thiago Motta 

Forse non era il caso avendo dirigenza nuova di azzerare anche la guida tecnica?

Ma certissimamente Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aspetta un gran mercato? Vlahovic?
"Noi dobbiamo fare un lavoro importante ma sono tranquillo che verrà fatto, perché la nostra volontà è quella di mettere a posto questa rosa. Siamo tutti in sintonia sulla direzione da seguire. Poi ci sono delle difficoltà in base alla classifica precedente e alle richieste. Però i direttori sono molto capaci e in grado di prendere cosa ci necessità. Vlahovic?Quello che era il recinto della mia competenza a fine campionato l’ho fatto, e parlo di valutazioni tecniche. Poi c’è l’aspetto economico che non è di mia competenza, non ci ho riparlato ma lui sa come la penso su di lui. Poi ho visto che i nostri dirigenti hanno sempre la porta aperta, però per entrare bisogna citofonare".

Solo per questa roba andrebbe cacciato seduta stante, significa non avere capito nulla dopo un sesto posto allucinante

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la ennemillesima volta che la dirigenza (quale che sia) dà garanzie all'allenatore di turno e poi puntualmente non si avverano quasi mai (a parte forse l' anno di Giuntoli con Motta). Vedi es gennaio appena passato con la punta richiesta per settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre poca inventiva nelle domande, potevano chiedere più direttamente di Arthur, di Douglas Luiz, magari di Nico collegandolo alle partite dell'Argentina che sicuramente avrà visto, di qualche giovane next gen che sta allenando.. 

31 minuti fa, Low ha scritto:

Ha puntualizzato in almeno 3 passaggi, sono fiducioso che i direttori riusciranno a prendere i tasselli che ci servono..

Ergo Spalletti si aspetta il mercato

Ha detto chiaramente che la rosa va completata, ergo ad oggi non è completa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Mi aspettavo dichiarazioni del tipo 

Bisogna arare il terreno

Bisogna mangiare le Pietre

Gli allenamenti saranno duri e in pochi resteranno in piedi

Dopo la stagione passata era il minimo, queste frasi non sono state usate, dal mio punto di vista sembra la continua dell'ultima intervista di fine campionato 

Magari mi sbaglio 

Il ritiro è alla Tana delle Tigri.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

non ci ho riparlato ma lui sa come la penso su di lui. Poi ho visto che i nostri dirigenti hanno sempre la porta aperta, però per entrare bisogna citofonare

Cioè lo esorta a farsi vivo. Bravo anche te, Spalletti, che non vedi al di là del tuo naso. Non ci sarà altro attaccante al mondo al di fuori di Vlahovic?

un'altra stagione deludente alle porte, Spalletti non mangerà il Galup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Spalletti sembra aver il mal di pancia 

Non me lo aspettavo 

Ma cosa dici,ma che conferenza hai visto? Ma perché dovete fare terrorismo inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Mi aspettavo il primo giorno carica, motivazione... Sembra la conferenza per chiudere la stagione passata dalle tonalità usate

Poi se faceva lo scherzoso e il sorridente tutti e dire che "siamo arrivati sesti,cosa ti ridi?" "siamo in EL,vuoi pure scherzare?"

Cominciamo già dalla prima conferenza a cercare di polemizzare addirittura sul mood di Spalletti?

Ridessero tutti di meno e corressero di più.

PS: ad un suo amico (Baldini) e' morta la figlia (30 anni) quindi magari e' anche turbato da questa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quest'anno siamo convinti e nelle condizioni di poter pensare che se lavoreremo nella condizione giusta possiamo andare a competere per arrivare in Champions League, perché quello ci aspetta. Vogliamo competere per l'alta classifica, dobbiamo essere bravi e non sbagliare niente. Per quanto riguarda lo Scudetto siamo distanti".

Che tristezza che siamo diventati ...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Qui dentro basta che leggono un articolo fuffa, e tutti diventano dottori, chirurghi, per dare la loro analisi dove il turco deve amputarsi la gamba, ricostruirla e stare fuori due anni. .sisi

Fortunatamente cosa che in questi ultimi anni non e' mai accaduta .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che alla conferenza di presentazione dice per lo scudetto siamo troppo distanti va licenziato immediatamente.......

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Low ha scritto:

In effetti ha smorzato aspettative..ha parlato di entrare in CL..

Ha detto di rivalutare alcuni rientrati dai prestiti ..

Per me Nico e DL restano se non hanno offerte adeguate

Scusa ma cosa ti deve dire che lotteremo per lo scudetto?

Che faremo faville sul mercato?

Cazzarola ragazzi ma svegliatevi madonnina santa oh !

Volete ancora proclami estivi alla "vinceremo tutto" per poi fischiare la squadra allo Stadium dopo 2 pareggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito solo che devo recuperare il video che a leggere voi c'è chi dice mele e chi dice pere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Figio79 ha scritto:

ma sara' la fede calcisitca a far marcire la materia grigia? morta la figlio di un suo amico...e chiedono entusiasmo...mah ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Comandi.....

Ma qualche offerta potresti ben dirottarla dagli orfanotrofi per prendere un portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti