Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Conferenza Spalletti:" Devo allenare meglio e la rosa va rinforzata. A Ekhator brillano gli occhi, Vlahovic? Citofoni. Obiettivo minimo tornare in Champions"

Post in rilievo

1 minuto fa, Oscmgi ha scritto:

uno che alla conferenza di presentazione dice per lo scudetto siamo troppo distanti va licenziato immediatamente.......

Ah beh certo perche' infatti non ci arrivi da solo che siamo messi male e lo scudetto sbagliamo anche solo a pronunciarlo vero?

Ma dove sei stato in tutti questi anni scusa?

Poi magari sotto sotto dentro lo spogliatoio ne parlano e non te lo vengono sicuro a dire ed e' giusto cosi.

Io non voglio proclami illusori,io voglio persone che parlano chiaro. 

Lo scudetto e' lontano? Lo so,benissimo.

Ma che lottino almeno fino all'ultimo per provarci. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non abbiamo disputato un campionato sbagliato? Tante cose buone?

Ancora chiacchiere senza senso. 

Abbiamo raggiunto la qualificazione all'europa league. Un risultato storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Possiamo anche andare a competere per arrivare in champions", so soddisfazioni. Ecco spiegati i celik, pellegrino, pellegrini, lucumi, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

"Possiamo anche andare a competere per arrivare in champions", so soddisfazioni. Ecco spiegati i celik, pellegrino, pellegrini, lucumi, ecc.

Con i quali ,peraltro, difficilmente arriveremo alla tanto agognata Champions League..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che c'è stima e sintonia con i nuovi dirigenti. Speriamo sia la volta buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

uno che alla conferenza di presentazione dice per lo scudetto siamo troppo distanti va licenziato immediatamente.......

1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate nella situazione in cui siamo? Davvero qualcuno pensava di poter lottare per lo scudetto?

Senza un euro e senza poter spendere quei pochi che abbiamo per il settlement agreement con l'UEFA?

Ragazzi, dai, un po' di realismo. La vecchia Juve è morta per il momento, per 3-4 anni ci aspetta massimo la lotta per il 4° posto, sperando di centrare la Champions per risanare i bilanci nel frattempo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che anche Spalletti si dia una svegliata. Arriva dal fallimento in nazionale e dal fallimento al primo anno di Juventus. Non si prospetta bene, ma mi auguro che torni sui giusti binari.

Quanto meno si è presentato in maniera umile a questa conferenza sottolineando che deve allenare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da migliorare in alcuni momenti, 

Si si, come no, se i momenti durano mezzo campionato,sicuramente.

Bah, speriamo in un colpo di fortuna perché non credo abbia individuato il problema . Questa la parte che mi fa sperare.

"può succedere che vada via qualche calciatore, perché visto il non risultato finale dell'anno scorso può darsi che siamo costretti a vendere qualcuno. "

Se qui dice che venderemo chi dico io , c'è speranza,parla chiaramente di uno di un certo valore, di un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

"quest'anno siamo convinti e nelle condizioni di poter pensare che se lavoreremo nella condizione giusta possiamo andare a competere per arrivare in Champions League, perché quello ci aspetta. Vogliamo competere per l'alta classifica, dobbiamo essere bravi e non sbagliare niente. Per quanto riguarda lo Scudetto siamo distanti".

Che tristezza che siamo diventati ...

Allora stiamo sereni che quest'anno non arriviamo neanche quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Ergo Spalletti si aspetta il mercato

Ce lo aspettiamo tutti, Champions o no. 

Questa Società non può e non deve tradire la sua storia.

Chiaro John???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Poi se faceva lo scherzoso e il sorridente tutti e dire che "siamo arrivati sesti,cosa ti ridi?" "siamo in EL,vuoi pure scherzare?"

Cominciamo già dalla prima conferenza a cercare di polemizzare addirittura sul mood di Spalletti?

Ridessero tutti di meno e corressero di più.

PS: ad un suo amico (Baldini) e' morta la figlia (30 anni) quindi magari e' anche turbato da questa cosa. 

Non sapevo che in Italia le parole carica e motivazione fossero sinonimo di sorridere e scherzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Utenti che si incaxxano per la frase sullo scudetto…qui è già tanto se lottiamo per il quarto posto…ancora non avete capito come siamo ridotti

No no. L'abbiamo capito eccome. Ma alla Juve non puoi permetterti dichiarazioni del tipo "una salvezza tranquilla", altrimenti non meravigliamoci del modo in cui scendono in campo quei quattro smidollati che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Con i quali ,peraltro, difficilmente arriveremo alla tanto agognata Champions League..

Quest'anno l'obiettivo è fare un campionato tranquillo, stare lontani dalla zona retrocessione ed evitare scenari tipo quello della Fiorentina l'anno scorso.

Non mi aspetto nulla di più.

L'importante è iniziare la ricostruzione delle basi che ci porteranno a competere davvero tra qualche anno.

Poi se si allineano i pianeti, troviamo un portiere decente, Falcao si reincarna in Douglas Luiz, Conceicao impara a centrare la porta, ed Ekhator si rivela essere il nuovo Mbappé allora un pensierino alla qualificazione in CL lo puoi anche fare, ma le probabilità che accada sono minime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VS video ha scritto:

possiamo andare a competere per arrivare in Champions League, perché quello ci aspetta. Vogliamo competere per l'alta classifica, dobbiamo essere bravi e non sbagliare niente. Per quanto riguarda lo Scudetto siamo distanti".

Che finaccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turof ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate nella situazione in cui siamo? Davvero qualcuno pensava di poter lottare per lo scudetto?

Senza un euro e senza poter spendere quei pochi che abbiamo per il settlement agreement con l'UEFA?

Ragazzi, dai, un po' di realismo. La vecchia Juve è morta per il momento, per 3-4 anni ci aspetta massimo la lotta per il 4° posto, sperando di centrare la Champions per risanare i bilanci nel frattempo.

Benissimo, allora non prendo un allenatore da 6 milioni all'anno, non prendo giocatori da 30 milioni e passa. Punto a risparmiare, vendo tutti i giocatori dagli ingaggi pesanti e tiro a campare per 2/3 anni e sistemo i conti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Benissimo, allora non prendo un allenatore da 6 milioni all'anno, non prendo giocatori da 30 milioni e passa. Punto a risparmiare, vendo tutti i giocatori dagli ingaggi pesanti e tiro a campare per 2/3 anni e sistemo i conti. 

E chi se li compra?

Comunque possono ance dire che alla Juve l'obiettivo è vincere, ma poi già ad ottobre siamo fuori dalla lotta scudetto...

Io spero nell'EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

In effetti ha smorzato aspettative..ha parlato di entrare in CL..

Ha detto di rivalutare alcuni rientrati dai prestiti ..

Per me Nico e DL restano se non hanno offerte adeguate

Ed ha fatto benissimo. Da anni a inizio stagione i vari Allegri, Motta e Tudor stesso hanno detto che la Juve non può partire senza l'ambizione di vincere, ma è una frase scollegata dalla realtà. La rosa non è minimamente al livello di poterlo vincere e Spalletti, che l'ha allenata e le ha fatto produrre anche un buon calcio per buoni tratti, sa che mancano i presupposti tecnici e mentali per parlare di scudetto. Quindi bene essere chiari e non prendere per il cu*o il tifoso ed anche se stessi perchè sono frasi che chi è in malafede ha sempre tirato fuori per contestare prima Allegri, poi Motta, poi Tudor senza far pagare mai i veri responsabili che stanno in campo ed in società perchè li hanno scelti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti