Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Volitans ha scritto:

e chi vorresti? è stato spiegato fino alla noia che non possiamo spendere

I bambini che vogliono la caramella pure de sono finite 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dodi ha scritto:

Ma la fiorentina ha trovato il petrolio? 30mln atta, 30mln oulai... Ma che è? 

Secondo me ha trovato Paratici...a cui non darei mai la mia carta di credito 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dodi ha scritto:

Bisogna vedere col tempo se erano operazioni che davvero potevano permettersi o se sarebbe stato meglio essere un po' più accorti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bepi_ said:

Quindi stipendio di Celik (riserva di Kalulu, mukticit.) e' 3.4 netti + 400k bonus facili ... piu' di Balerdo riserva di Marquinhos al PSG e piu' di Cubarsi finalista mondiale con la Spagna e titolarissimo al Barcellona. Ma pesa poco a bilancio (multicit.) e forse esce Bremer.

.gif Sora Lella ... meco.oni!!

Commenti come il tuo andrebbero censurati perché alimentano solo il malcontento sulla base di dati distorti.

Il netto non conta un *, bisogna vedere il lordo e celik beneficia del decreto crescita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato che si preannuncia più competitivo dello scorso. Speriamo di allestire una rosa concreta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

I bambini che vogliono la caramella pure de sono finite 

purtroppo è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Corsa : non voglio fare il terrorista però il ginocchio di Thuram, ha un edema, non è bello, non è bello, rischio operazione spero di no perché sarebbe da 9 mesi

È sul mercato, potrebbe anche evitare di dire certe robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Corsa : non voglio fare il terrorista però il ginocchio di Thuram, ha un edema, non è bello, non è bello, rischio operazione spero di no perché sarebbe da 9 mesi

aggiunge : potrebbe avere un problema alla cartilagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Ad oggi temo che con Atta e Oulai il centrocampo della Viola sia superiore al nostro, senza dubbio più tecnico

Posso capire Atta (che comunque deve ripetersi) ma attenzione ai calciatori che provengono da mondiali buoni, molto spesso sono un rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

È sul mercato, potrebbe anche evitare di dire certe robe

immagino i club europei ascoltare Corsa alle 11 di sera

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Posso capire Atta (che comunque deve ripetersi) ma attenzione ai calciatori che provengono da mondiali buoni, molto spesso sono un rischio

Quello sembra davvero forte, però un giocatore di questo tipo non sposta più di tanto in una Fiorentina qualsiasi. E poi hanno già Fagioli, non l'ho capita sta mossa sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

è il como che va tenuto d'occhio. gia lo dissi la scorsa stagione che avrebbe fatto girare le pelotas a tutti e che sarebbe arrrivato nelle coppe, e così è stato. il proprietario ha messo un budget per quest'anno di 200  (tanti gia spesi per kaiki,liberali e paz). e ne prenderanno altri. segnatevelo ;) 

Avevano anche dei riscatti...

Se trovassero una punta di livello potrebbero lottare per il titolo. E superare i gironi di UCL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso che fate sul “mancato” rinnovo di Celik con la Roma è molto superficiale e approssimativo, “lasciato fino ad ora senza rinnovo” non vuol dire assolutamente nulla visto che anche noi non abbiamo rinnovato Vlahovic e ancora lo stiamo cercando .ok 

Ciò detto, viene a fare il backup del terzino destro, del tornante e all’occorrenza del braccetto in un contesto in cui Spalletti parla espressamente di rosa da completare anche a livello di caselle che proprio mancano.

Mi piace ricordare che quelli di Milano di cui Marotta è presidente hanno fondato parte delle loro recenti fortune su Acerbi, Darmian, De Vrji, Mhkitaryan che noi (dall’alto della nostra lungimiranza) abbiamo disdegnato come si disdegnava la peste nel 1350.

Di certo non è il giocatore che fin da bambino sognavo di avere nella rosa della mia squadra, ma qui sembra che se non si offende giocatore e società si è automaticamente indegni di tifare Juve.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Il problema di questa roba è che è vera 

abbiamo Thuram e Yildiz nelle stesse condizioni:

o fanno terapie e preghi, ma sai già da mesi che non funziona, o li operi e li perdi per l intera stagione 

forse siccome questa sarà un altra stagione di passaggio, meglio operarli domani mattina per come la penso io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Poi vuoi venderlo e non te lo prende nessuno...

Zigo ma anche se non riesci più a venderlo che te frega? Ha 3aa di contratto e non devi ammortizzare il cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dodi ha scritto:

dimentichi jimenez ex centravanti dle milan.. botte da 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho seguito poco il Mondiale, ma leggo che Oulai ha giocato una partita e mezza praticamente….intera solo contro la Germania. Contro la Norvegia sostituito al 60’ e poi solo spezzoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Avevano anche dei riscatti...

Se trovassero una punta di livello potrebbero lottare per il titolo. E superare i gironi di UCL.

stanno per prendere pure chalobah.. faranno una squadra davvero forte. 

fine o.t

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Il problema di questa roba è che è vera 

abbiamo Thuram e Yildiz nelle stesse condizioni:

o fanno terapie e preghi, ma sai già da mesi che non funziona, o li operi e li perdi per l intera stagione 

forse siccome questa sarà un altra stagione di passaggio, meglio operarli domani mattina per come la penso io 

È vera perché lo dice corsa? O perché lo hai visitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Il discorso che fate sul “mancato” rinnovo di Celik con la Roma è molto superficiale e approssimativo, “lasciato fino ad ora senza rinnovo” non vuol dire assolutamente nulla visto che anche noi non abbiamo rinnovato Vlahovic e ancora lo stiamo cercando .ok 

Ciò detto, viene a fare il backup del terzino destro, del tornante e all’occorrenza del braccetto in un contesto in cui Spalletti parla espressamente di rosa da completare anche a livello di caselle che proprio mancano.

Mi piace ricordare che quelli di Milano di cui Marotta è presidente hanno fondato parte delle loro recenti fortune su Acerbi, Darmian, De Vrji, Mhkitaryan che noi (dall’alto della nostra lungimiranza) abbiamo disdegnato come si disdegnava la peste nel 1350.

Di certo non è il giocatore che fin da bambino sognavo di avere nella rosa della mia squadra, ma qui sembra che se non si offende giocatore e società si è automaticamente indegni di tifare Juve.

Lo stesso Calhanoglu qua si disdegnava quando ci fu la possibilità di prenderlo a zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

dimentichi jimenez ex centravanti dle milan.. botte da 30 

Te lo sei immaginato questo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.