Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Pellegrino + ekhator = 45

E saremmo senza attaccante titolare.

ahh intendi tutti e 2 ora ho capito..ekhador andrà a giocare in altra squadra per fare tanto minutaggio... è un investimento. per me arriva pelelgrino che sarà la riserva di chi arriverà. mia personalissima convinzione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte questa:

Yildiz Kolo Conceicao 

Cambiaso Kessie Locatelli Celik 

Kelly Bremer Kalulu 

Martinez

Altre volte questa 

Kolo 

Yildiz Pellegrini Conceicao

Kessie Locatelli 

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu 

Martinez

In panca: Palmisani, Pellegrino, Mckennie, Douglas Luiz, Lucumi, Cabal , Nico Gonzalez, Boga, Ekhator, Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Continuiamo ad aggiungere pippazze ma lo spogliatoio e' progettato per 30, per cui o qualcuno esce o si cambia nello sgabuzzino (Miretti, e' lei? Cit.)

C'e' posto finche' vuoi per seghe e mezze seghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Vlahovic, David, koop openda e ciarpame vario allora?!?

sono arrivati in sessioni diverse, però 

e comunque il livello di quelli che stiamo prendendo/preso adesso è ancora più basso 

gente da Bologna/Fiorentina 

il livello è quello 

una roba così non la ricordo

la sensazione di ridimensionameto è tangible 

sfido a dire il contrario 

stiamo mutuando definitivamente in una squadra mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Hanno specificato che non erano rapitori, ma degli avvocati, ecco perchè ci sto scherzando su 

ho letto che erano finti intermediari non sapevo fossero avvocati...ma comunque non si fa.addirittura hanno preso una macchina uguali a quella ufficiale della squadra..ma pensa te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Limpido.

Il problema e' che io avrei fatto aolo portiere e punta al minimo sindacale della decenza.

Siamo in una situazione che si autoalimenta per andare dietro ai numeri che non tornano e che ti costringono a prendere realmente scarti su scarti di altri.

Io tutta sta fiducia non la avrei, anche se fijo al 31.08 passa ancora 1 mese e mezzo.

Il portiere è la punta sono le priorità, alla fine i un modo o nell altro arriveranno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma che c'entra? Uno è un trequartista e l'altro una puntata.

Già questo basta per capire che il raffronto è una sciocchezza.

Perché prendere un tavolo? Meglio una carbonara!

Zaniolo e Pellegrini giocano entrambi sulla trequarti, uno dando maggior copertura al centrocampo e l’altro con maggiore predisposizione all’attacco giocando anche come Ala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

te ci ridi, ma comunque è una brutta storia eh?

Cosa è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stipendio di Celik (riserva di Kalulu, mukticit.) e' 3.4 netti + 400k bonus facili ... piu' di Balerdo riserva di Marquinhos al PSG e piu' di Cubarsi finalista mondiale con la Spagna e titolarissimo al Barcellona. Ma pesa poco a bilancio (multicit.) e forse esce Bremer.

.gif Sora Lella ... meco.oni!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

veramente pellegrino costerà circa 25 mln....dove hai letto quella cifra scusa?

Pellegrino+ Ekhator 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Cosa è successo?

dei finti intermediari sono andati in aeroporto a prendere il giocatore che dovrebbe andare alla fiorentina..lo hanno caricato in macchina e hanno cercato di convincerlo a firmare x un'altra squadra

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Carnevali e Massara hanno rapito Oulai? .uhm 

sefz 

Magari fosse, Oulai è un talento su cui investire quasi ad occhi chiusi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di voi qua è pronto alla partita di domani, se è vero come ha detto Spalletti che gli svizzeri iniziano a breve il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Zaniolo e Pellegrini giocano entrambi sulla trequarti, uno dando maggior copertura al centrocampo e l’altro con maggiore predisposizione all’attacco giocando anche come Ala. 

Zaniolo e pellegrini hanno in comune solo due cose:

gli anni di infortunio sulle spalle

Sono due mele marce destabilizzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Pellegrino ha buoni piedi ma indole da mediocre! Meglio Zaniolo che di talento ne ha in gran quantità anche se con una testa limitata 

Veramente si dice il contrario su Pellegrino.

Che abbia garra, fisico, potenza ecc....ma pecchi un po' su qualche fondamentale tecnico e non sia eccelso coi piedi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Pellegrino+ Ekhator 

si si poi ho capito che ti riferivi a tutti e 2. ekhador per me andrà a giocare in una squadra che gli fara fare minutaggio...è un investimento per il futuro dato che ha parecchio potenziale. la punta che giocherà arriverà, pellegrino farà ovviamente la riserva. bisognerà vedere david cosa vorrà fare...se andare in prestito o fare il 3°. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Nessuno di voi qua è pronto alla partita di domani, se è vero come ha detto Spalletti che gli svizzeri iniziano a breve il campionato

Obiettivo 40 punti, Artu'... .ghgh rimettete il video dei nostri rimasti a bocca aperta quando vedono Celik ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

va beh, se si deve prendere spunto per la sgroppata che faranno domani e trarne le conseguenze, siamo davvero messi male eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

va beh, se si deve prendere spunto per la sgroppata che faranno domani e trarne le conseguenze, siamo davvero messi male eh?

io penso che si assisterà a deliri mai letti in 129 anni di storia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Quindi stipendio di Celik (riserva di Kalulu, mukticit.) e' 3.4 netti + 400k bonus facili ... piu' di Balerdo riserva di Marquinhos al PSG e piu' di Cubarsi finalista mondiale con la Spagna e titolarissimo al Barcellona. Ma pesa poco a bilancio (multicit.) e forse esce Bremer.

.gif Sora Lella ... meco.oni!!

Perché scrivi fesserie ?

Fonte calcio e finanza: 2,8 milioni di euro netti (cifra che può crescere con i bonus). Il giocatore gode ancora dei benefici fiscali previsti dal Decreto Crescita, motivo per il quale a livello lordo lo stipendio peserà per 3,67 milioni di euro.

Devi guardare anche quanto pesa il lordo, fa differenza. E comunque anche basta con sto stipendio di Celik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

io penso che si assisterà a deliri mai letti in 129 anni di storia .ghgh 

da veri intenditori di calcio :d

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Perché scrivi fesserie ?

Fonte calcio e finanza: 2,8 milioni di euro netti (cifra che può crescere con i bonus). Il giocatore gode ancora dei benefici fiscali previsti dal Decreto Crescita, motivo per il quale a livello lordo lo stipendio peserà per 3,67 milioni di euro.

Devi guardare anche quanto pesa il lordo, fa differenza. E comunque anche basta con sto stipendio di Celik

la colpa è tua che rispondi a tutti i deliri eh?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Magari fosse, Oulai è un talento su cui investire quasi ad occhi chiusi 

L’ho detto da quando l’ho visto la prima volta e proprio ieri ho ribadito in un topic in JF che è assurdo che le big non stanno andando sulle rivelazioni del mondiale lasciandole a squadre medie come Fiorentina e Torino 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

sono arrivati in sessioni diverse, però 

e comunque il livello di quelli che stiamo prendendo/preso adesso è ancora più basso 

gente da Bologna/Fiorentina 

il livello è quello 

una roba così non la ricordo

la sensazione di ridimensionameto è tangible 

sfido a dire il contrario 

stiamo mutuando definitivamente in una squadra mediocre 

Mah per me ekhator è Pellegrino potrebbero anche esplodere da noi.. io sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Pellegrino ha buoni piedi ma indole da mediocre! Meglio Zaniolo che di talento ne ha in gran quantità anche se con una testa limitata 

Pro e contro entrambi, ma Pellegrini non lo paghi e tatticamente si sposa meglio con il modulo di Spalletti, inoltre calcia le punizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.