Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

il gossip, al momento, è continuare a parlare del serbo...

Ci sta , anche se come dice il buon Romeo, finché Dusan non firma con qualcuno per la Juventus sarà sempre un argomento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Miretti accetta Parma definitivo?

Quanto lo valuteremo?

Sarà l'ennesimo che spera nel psg/real stile vhlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Ci sta , anche se come dice il buon Romeo, finché Dusan non firma con qualcuno per la Juventus sarà sempre un argomento 

l'ha detto pure Spaletti oggi, l'unica condizione possibile è quella della Juve, alla fine non so chi sarebbe più disperato tra lui o noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Tenente Colombo said:

Credo Pellegrino 25 + bonus 

Miretti 10/12 

Screenshot_2026-07-17-21-46-09-81_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

Miretti mi piaceva tantissimo ai tempi delle giovanili (anche prima della NG), ero sicuro che avrebbe fatto un'ottima carriera... ma ora lo vedo perso da qualche anno, magari andare in realtá con minori aspettative lo aiuterá 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Orgoglio dici? Non lo so. Certo che se per orgoglio sei pronto a buttare la vento una stagione be fai pure.

la posizione della Juve invece è più condivisibile , nuova dirigenza nuove regole nel bene e nel male.

vedremo, certo che vedere andare via a zero uno che 4 anni fa hai pagato come la mole mi da fastidio, vorrei avere un altra possibilità per capire se in relata è stato un abbaglio collettivo oppure una fase di down che nella vita può succedere ma messa alle spalle così male che vada ti trovi una bella cessione da fare in premier nella prossima estate 

Eh ma che lui emozionalmente non sia equilibratissimo lo si era capito. Quindi secondo me si, per quello che ha dimostrato da noi sarebbe capace di buttare all'aria una stagione per orgoglio.

Per cui a maggior ragione o dimostra di essere maturato e di valere la.Juventus o arrivederci e grazie.

E lo dico da suo grande fan, ripeto, anche l'anno scorso ero uno dei pochi a difenderlo e a sperare nel rinnovo fino all'ultimo.

Ma ora basta..deve finire la stagione degli individualismi..la Juve prima di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

l'ha detto pure Spaletti oggi, l'unica condizione possibile è quella della Juve, alla fine non so chi sarebbe più disperato tra lui o noi

Amico mio, tutto giusto ma leggo un leggero astio a carattere generale.

fatto offrire un unicum con ghiaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, tutto giusto ma leggo un leggero astio a caraffe e generale.

fatto offrire un unicum con ghiaccio.

no, ma perchè astio? Cercavo di  fare solo considerazioni generali sulla posizione attuale tra Vlaho e la Juve, per me la situazione è chiarissima, ribadita da quasi tutti, e ho cercato di riassumerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

il resto del Carlino di Emilia è molto affidabile, è come La nazione in toscana.

Torna tutto... oggi Romeo ha detto che c e' ststa in giornata una forte accelerazione e adesso il Resto del Carlino annuncia che e' stato praticamente raggiunto un accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

no, ma perchè astio? Cercavo di  fare solo considerazioni generali sulla posizione attuale tra Vlaho e la Juve, per me la situazione è chiarissima, ribadita da quasi tutti, e ho cercato di riassumerla

Meglio così, mia figlia di 12 anni ti direbbe stai nel chill, ma chiaramente io mi rifiuto 🤣.

per il resto dai, vediamo che succede, però nel caso specifico fiche Dusan non firma per qualcuno la Porta non bisogna chiuderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Torna tutto... oggi Romeo ha detto che c e' ststa in giornata una forte accelerazione e adesso il Resto del Carlino annuncia che e' stato praticamente raggiunto un accordo

Ieri Luca Fausto ha detto pure che il Parma aveva già autorizzato la Juventus ad un approfondimento medico preliminare e qualcun altro invece che aveva già disdetto l’affitto di casa a Parma 

questo per completezza di info 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Luca Fausto ha detto pure che il Parma aveva già autorizzato la Juventus ad un approfondimento medico preliminare e qualcun altro invece che aveva già disdetto l’affitto di casa a Parma 

questo per completezza di info 

io, mi copiano e riportano. almeno mi pagassero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Natural ha scritto:

Miretti accetta Parma definitivo?

Quanto lo valuteremo?

Secondo me 10/12 Miretti, non si meno ma non di più se si prende a 25 Pellegrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che qualche guru, a inizio luglio, avesse parlato di Pellegrino come trattativa molto avanzata: onore a lui, credo sia stato il primo in assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

io, mi copiano e riportano. almeno mi pagassero

Voli, il leader lavorano nell’ ombra lo sai, i riconoscimenti? Gli allori? Lasciali a chi ne ha bisogno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Meglio così, mia figlia di 12 anni ti direbbe stai nel chill, ma chiaramente io mi rifiuto 🤣.

per il resto dai, vediamo che succede, però nel caso specifico fiche Dusan non firma per qualcuno la Porta non bisogna chiuderla.

e adesso so che significa stai nel chill (sefz), ma non mi sembrava di esser stato aggressivo, mi ero limitato a esprimere un parere, a mio modo di vedere. Si vede che questo tipo di comunicazione presta il fianco più spesso che non si pensi ai frantendimenti anche tra gente non animata da intenti sfacciatamente polemici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Miretti mi piaceva tantissimo ai tempi delle giovanili (anche prima della NG), ero sicuro che avrebbe fatto un'ottima carriera... ma ora lo vedo perso da qualche anno, magari andare in realtá con minori aspettative lo aiuterá 

gli manca la fame e la cattiveria.

piace anche a me ma troppo moscio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

e adesso so che significa stai nel chill (sefz), ma non mi sembrava di esser stato aggressivo, mi ero limitato a esprimere un parere, a mio modo di vedere. Si vede che questo tipo di comunicazione presta il fianco più spesso che non si pensi ai frantendimenti anche tra gente non animata da intenti sfacciatamente polemici.

Chiarissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Credo Pellegrino 25 + bonus 

Miretti 10/12 

Screenshot_2026-07-17-21-46-09-81_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

25 milioni per Pellegrino mi sembra anche un prezzo onesto. 
DAI CHE VEDO LA LUCE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.