Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

La Roma non ha un euro 

E Massara lo sa! :siciao:

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scelus ha scritto:

Pellegrini qui non ci viene. È romano e romanista e gli hanno già offerto il rinnovo. Non penso che per 5/600 mila euro preferisca noi alla Roma. 

PS: ha Roma non lo possono vedere 

A Roma ha finito.

Nell'ultimo mese non ha praticamente mai giocato.

Farebbe la riserva di Mckennie secondo me (molto meglio di Frattesi che almeno ci ha i piedi buoni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter di marotta ha ricostruito con gli scarti di Roma Milan e Lazio.

Miki chala e acerbi giocatori che i propri tifosi festeggiavano per la loro "dipartita" e che tutti schifavano,avanti carnevali e massara

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Morpheus ha scritto:

Vidal era capitano del Bayer Leverkusen e rigorista, nazionale cileno, in doppia cifra di gol e assist da centrocampista

Inoltre fu uno scippo al Bayern che lo aveva già preso

Ironizzavano tutti sul cognome per il bagnoschiuma ma non era certo un Estigarribia, era già un giocatore importante e quella fu una gran chiamata

Vidal mostruoso. visto dal vivo dapertutto in campo. non vedevo l'ora giocasse la Juve per vederlo. mi esaltava come pochi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andremax ha scritto:

Cosa ne pensate di una rosa così assortita:

DIBU

Perin/Pinsoglio

KALULU BREMER LUCUMI CAMBIASO

Celik Gatti Kelly N.Tavares

KESSIE THURAM

D.Luiz Locatelli

CONCEICAO REIJNDERS YILDIZ

Nico Mckennie Boga

VLAHOVIC

Pellegrino/Ekhator

manca il centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, stewie B e W said:

Ma infatti, ripeto, sono nomi che non mi entusiasmano però capirei il senso, qualora dovessero prendere anche Pellegrini. E in ogni caso se devo scegliere tra lui e Kessie prendo tutta la vita l’italiano, che per me ha caratteristiche che non abbiamo. 

Si, il senso di sprecare soldi per gente mediocre e injury prone che non alza il livello e blocca risorse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Figio79 said:

Zigo ma anche se non riesci più a venderlo che te frega? Ha 3aa di contratto e non devi ammortizzare il cartellino 

Perché se fa * poi te lo tieni e non hai spazio per comprare gente migliore...

(Perché servono prima i titolari invece spendiamo soldi per riserve mediocri random...)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Berico said:

Celik nella nazionale turca é considerato un leader,  Pellegrini nella Roma ha fatto il capitano 7 anni? Lo so anch'io che sarebbero meglio i deschamps e gli Emerson a parte che manco esistono più giocatori così,  ma almeno stiamo invertendo la tendenza magari arrivasse anche un Bruno Fernandes , che lichtsteiner quando arrivò mamma mia , l'ennesimo pappone qui dentro. Prima i caratteri poi i giocatori questo é la juve, poi averli entrambi meglio. 

C'é da dire che pure Diego era stato miglior giocare di Germania a volte ci vuole fortuna. 

Senza Pirlo sarebbe rimasto il pippone della Lazio, come lo è tornato ad essere andato via pirlo..

Si continuano a tollerare questi acquisti e fare paragoni improbabili quando noi non abbiamo nessun pirlo ( e nessun Buffon e nessun del Piero...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Roby Curva Sud said:

Ma no amico mio, mi dispiace dirtelo ma stai sbagliando. 

David che è appunto stato preso a zero, non c’entra nulla. 

Tu il paragone devi farlo con Koopmeiners, Locatelli, Openda, Zhegrova, Douglas Luiz, con questa gentaglia qua. 

Se io prendo Pellegrini a zero, per 3 anni a 4 milioni, avrò tirato fuori delle briciole confronto a quanto avrò tirato fuori per i calciatori che ho nominato prima ma che sono DELLO STESSO LIVELLO. 

Volete capirlo o no ? 

Ma cosa vuol dire...???

Il bilancio è uno e vale per tutti i giocatori in rosa indifferentemente... è proprio per questo motivo che oggi su 8 centrocampisti in rosa ne hai 5/7 mediocri strapagati..perché inserivano/inseriscono gente seguendo ste dinamiche insulse del costa meno, vendo il giovane, oggi plus domani minus, eccetera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apro il forum

vedo le notizie su pellegrini 

lo richiudo

sefz

scherzi a parte mi pare si stia rinforzando la panchina ma sono panchinari costosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me sarà sempre una juve delle più scarse di sempre e poi non ancora capito come 2 persone di calcio come carnevali e massara non hanno capito che mancano alla Juve minimo 2 veri mediani ma almeno uno... 

La juve servono più i mediani che gli attacanti 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPETTACOLARE servizio giornalistico di Sportmediaset:

image.png.c1b0bdda49045471461ad3e03e751290.png

Peccato che per Thuram ci voglia quella cosa là, come si chiama, non mi viene in mente,  ah sì...... i soldi .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andremax ha scritto:

Cosa ne pensate di una rosa così assortita:

DIBU

Perin/Pinsoglio

KALULU BREMER LUCUMI CAMBIASO

Celik Gatti Kelly N.Tavares

KESSIE THURAM

D.Luiz Locatelli

CONCEICAO REIJNDERS YILDIZ

Nico Mckennie Boga

VLAHOVIC

Pellegrino/Ekhator

Portieri: ok

Difesa: ok; credo che Kelly finirebbe per essere titolare e Lucumi in panchina, ma giocherebbero molto entrambi 

Centrocampo: se i giocatori sono quelli, la coppia titolare è ancora Thuram-Locatelli e le riserve non danno alcuna garanzia, non tanto a livello qualitativo quanto proprio come disponibilità durante la stagione. Sarebbe un peggioramento, perché Koopmeiners e Miretti sono poca, pochissima roba ma per lo meno sono atleti professionisti che si allenano seriamente.

Servono riserve all'altezza, non ex giocatori. 

Trequarti/ali: sarebbe ottima, ma Reijnders è impossibile. Preferirei mettere Yildiz al centro, Nico a sinistra e cercare una riserva/semitiolare a destra

Attacco: pessimo. Vlahovic e Pellegrino sono due giocatori tecnicamente incapaci, ne serve almeno uno che dia del tu al pallone e probabilmente sarà Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

In tutto questo Vlahovic non ha ancora fatto un post di saluto alla Juve. Mi sembra troppo strano.  

Pure maleducato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pellegrini ok sulla trequarti... però gli va affiancato un altro giocatore... magari giovane e forte

Secondo Gazzasport Pellegrini ha rifiutato l'offerta di Massara e preferisce continuare a giocare con la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma no amico mio, mi dispiace dirtelo ma stai sbagliando. 

David che è appunto stato preso a zero, non c’entra nulla. 

Tu il paragone devi farlo con Koopmeiners, Locatelli, Openda, Zhegrova, Douglas Luiz, con questa gentaglia qua. 

Se io prendo Pellegrini a zero, per 3 anni a 4 milioni, avrò tirato fuori delle briciole confronto a quanto avrò tirato fuori per i calciatori che ho nominato prima ma che sono DELLO STESSO LIVELLO. 

Volete capirlo o no ? 

Il senso di mettere Locatelli, titolare e capitano, in una lista insieme a degli esuberi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Kessie se come rendimento è vicino al giocatore che abbiamo visto tempo addietro in Italia se preso diventerebbe il nostro miglior centrocampista di gran lunga.

Quel giocatore non esiste più. Dopo due anni in Arabia la vedo dura tornare ai ritmi di allenamento europei. Spero non facciano questa cavolata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.