Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Esclusiva: a cena con la Juventus, foto e video

Post in rilievo

Eh sono acida solo con chi lo merita, ma mi basta vedere Matri e Storari per diventare nu babà :d

Nu babà? Cioè alcolica? :d

 

ma eravate alla mucca pazza?

Meglio alla Mucca Pazza che alla Mucca Assassina!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettete un commento da girl: Matri e Storari due belvedere .the

Non fateli mangiare troppo uaua

Sin quando saranno Primi in Classifica,per me saranno TUTTI dei gran fighi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio chi c'era. Nooooo ma nel video di zuliani quagliarella si spaventa per i botti. Ma comme se fa, uno di castellamare è abituato alle bombe di maradona :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che rosik!!!!!!!!!

 

 

de ceglie sembra un ragazzino da vicino.. uno di quelli che si fanno le foto davanti allo specchio da emo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una fortuna, perchè ho avuto la possibilità di vedere giocare nella Juve grandissimi calciatori e, quindi, non arenarmi ai miti attuali, ho vissuto più Juve di tanti altri e ne vado più che fiera, poi a quest'età ci arrivate tutti prima o poi ;) e tutti vi sentirete dire vecchiotti, prima o poi ;)

Idem ..................45 anni a luglio.

 

Anche io ho avuto la stessa fortuna, mi ricordo quando tornai dal lavoro alle 03:00 (cameriere in discoteca.....) ed ebbi la foruna di vedere ARGENTINOS JUNIORS - JUVENTUS finale coppa INTERCONTINENTALE 1985.

 

Quella con il famoso gol annullato a ROI MICHEL..............dovetti evitare di urlare dopo la vittoria ai rigori, erano le 6:30 del mattino.

 

Che bei tempi..........

 

 

Mi ritengo STRAFORTUNATO ad aver vissuto quegli anni (80).............i migliori: sia in campo sportivo che musicale, ci si divertiva con poco.

 

Partite a calcio che duravano ahce 6-7 ore consecutive UNA FIGATA, oratori SICURI, giravi per le strade (anche di sera) senza nessun tipo di problema.

 

Basta altrimenti mi metto a piangere dalla tristezza...........

 

Ciao da IVAN67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente una bella serata anche se la bolgia e l'assemblamento di persone intorno ai giocatori in cerca di autografi e foto era veramente spaventosa.Comunque almeno la maglia con firma Matri l'ho centrata piu' autografi di Quagliarella e Conte che girando tra i tavolini son passati anche dalle parti dove "bazzicavamo"noi .ok Comunque pezzo meglio della serata chiacchierata al tavolino con Zuliani che tra un bicchier di vino rosso e una fumata all'esterno insieme ai suoi numerosi fans ha dispensato battute e aneddoti vari :d

immagine009s.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.