Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Vidal post Novara Juventus 0-4: «Felice dell'interesse del Real, ma felice anche di indossare la maglia della Juve e fare gol»

Post in rilievo

Ho letto da qualche parte che è secondo, dopo Schweinsteiger nel recupero di palle.

 

Io non ho mai visto un giocatore del genere, uno strappa palloni nato. .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si chiama la donna che presenta l'emissione con Costacurta ? pfuuuuuuuuuu.......... .uah qua in Francia, non abbiamo questo tipo di giornalistici...

 

Beati voi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un branco di idioti...anche Mauro,per quanto mi sia simpatico,ha fatto una battuta da ritardato

ma è proprio per quello che risulta simpatico... è un po' la mascotte di sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovatemene uno che avrebbe risposto..."Real??Se la prendessero 'nder coolo!" .ghgh

 

E daje su'....è la solita risposta diplomatica che avrebbe dato chiunque......perchè vi state martellando i maroni in questa maniera??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vabbè non è detto :)

infatti, mi hai tolto le parole di bocca. Comunque non credo che quelle parole le abbia dette in malafede, non la vedo poi così tanto come un'apertura al real... ha solo voluto far capire, secondo me, che a certe cose non ci pensa, che pensa solo al campionato, per quanto gli possa far piacere che il real sia interessato. Tutto qua. Poi, certo, del futuro nessuno ha certezza, ma non credo che dovremmo preoccuparci più di tanto. Allora il Bayern che avrebbe dovuto dire dopo le parole di Robben? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, mi hai tolto le parole di bocca. Comunque non credo che quelle parole le abbia dette in malafede, non la vedo poi così tanto come un'apertura al real... ha solo voluto far capire, secondo me, che a certe cose non ci pensa, che pensa solo al campionato, per quanto gli possa far piacere che il real sia interessato. Tutto qua. Poi, certo, del futuro nessuno ha certezza, ma non credo che dovremmo preoccuparci più di tanto. Allora il Bayern che avrebbe dovuto dire dopo le parole di Robben? .ghgh

..poi il campionato spagnolo è ridicolo ;)....attorno alla Juve cè un entusiasmo pari a pochi...stadio nuovo...società giovane e all vanguardia..che vuoi di piu'..:d...andare al real per essere uno dei tanti...qua gli diamo piu affetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovatemene uno che avrebbe risposto..."Real??Se la prendessero 'nder coolo!" .ghgh

 

E daje su'....è la solita risposta diplomatica che avrebbe dato chiunque......perchè vi state martellando i maroni in questa maniera??? :d

poi la domanda era maliziosa..non gli hanno chiesto sa ne pensa del fatto che il real lo ha chiesto e marotta ha detto ma gli hanno chiesto come ci si sente ad essere rischiasti da una squadra come il real ecc... quindi anche troppo diplomatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..poi il campionato spagnolo è ridicolo ;)....attorno alla Juve cè un entusiasmo pari a pochi...stadio nuovo...società giovane e all vanguardia..che vuoi di piu'.. :d...andare al real per essere uno dei tanti...qua gli diamo piu affetto :d

:d ma si, poi la dirigenza l'ha dichiarato incedibile e il real non mi pare neanche che abbia insistito più di tanto ora come ora, quindi...

 

Vidal infiamma il popolo juventino: "Il Real Madrid? Io gioco già nella miglior squadra del mondo, quando indosso questa maglia non ho paura di nulla!"

 

Il centrocampista cileno è uno dei trascinatori della squadra di Conte in questo finale di stagione: per lui ora il bottino personale è di 7 reti, pari a quello di Vucinic.

 

Anche ieri tra i migliori in campo nel limpido 4-0 al Novara, con tanto di sigillo personale, il centrocampista cileno è stato a lungo osannato dai tifosi bianconeri accorsi in massa sugli spalti del 'Piola' ed a fine partita ha ulteriormente infiammato i cuori del popolo juventino con dichiarazioni che lo eleggono a idolo assoluto, se già non bastasse lo strepitoso rendimento in campo, condito da 7 reti in campionato.

 

"Ringrazio i tifosi - spiega Vidal all'inviato della 'Gazzetta dello Sport' - è fantastico sentirli cantare il mio nome. Sì, questo è il miglior Vidal di sempre. Ma non intendo fermarmi. Lavoro ogni giorno per migliorare. Il Real Madrid? Io gioco già nella miglior squadra del mondo. Quando indosso questa maglia non ho paura di nulla".

 

"E ora godiamoci le prossime due gare, quelle che diranno tutto sullo scudetto - conclude il cileno - Preoccupato? Per nulla, ho invece grande fiducia, perchè siamo un gruppo maturo, che mantiene alta l'intensità in ogni gara. Il nostro, finora, è stato un campionato spettacolare".

 

E risuonano sempre più profetiche quelle parole di Buffon sul conto del buon Arturo: "Avrebbe giocato titolare anche nelle mie Juventus più vincenti...".

Goal.com :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d ma si, poi la dirigenza l'ha dichiarato incedibile e il real non mi pare neanche che abbia insistito più di tanto ora come ora, quindi...

 

Vidal infiamma il popolo juventino: "Il Real Madrid? Io gioco già nella miglior squadra del mondo, quando indosso questa maglia non ho paura di nulla!"

 

Il centrocampista cileno è uno dei trascinatori della squadra di Conte in questo finale di stagione: per lui ora il bottino personale è di 7 reti, pari a quello di Vucinic.

 

Anche ieri tra i migliori in campo nel limpido 4-0 al Novara, con tanto di sigillo personale, il centrocampista cileno è stato a lungo osannato dai tifosi bianconeri accorsi in massa sugli spalti del 'Piola' ed a fine partita ha ulteriormente infiammato i cuori del popolo juventino con dichiarazioni che lo eleggono a idolo assoluto, se già non bastasse lo strepitoso rendimento in campo, condito da 7 reti in campionato.

 

"Ringrazio i tifosi - spiega Vidal all'inviato della 'Gazzetta dello Sport' - è fantastico sentirli cantare il mio nome. Sì, questo è il miglior Vidal di sempre. Ma non intendo fermarmi. Lavoro ogni giorno per migliorare. Il Real Madrid? Io gioco già nella miglior squadra del mondo. Quando indosso questa maglia non ho paura di nulla".

 

"E ora godiamoci le prossime due gare, quelle che diranno tutto sullo scudetto - conclude il cileno - Preoccupato? Per nulla, ho invece grande fiducia, perchè siamo un gruppo maturo, che mantiene alta l'intensità in ogni gara. Il nostro, finora, è stato un campionato spettacolare".

 

E risuonano sempre più profetiche quelle parole di Buffon sul conto del buon Arturo: "Avrebbe giocato titolare anche nelle mie Juventus più vincenti...".

Goal.com :d

...Vidalone nostro :d <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d ma si, poi la dirigenza l'ha dichiarato incedibile e il real non mi pare neanche che abbia insistito più di tanto ora come ora, quindi...

 

Vidal infiamma il popolo juventino: "Il Real Madrid? Io gioco già nella miglior squadra del mondo, quando indosso questa maglia non ho paura di nulla!"

 

Il centrocampista cileno è uno dei trascinatori della squadra di Conte in questo finale di stagione: per lui ora il bottino personale è di 7 reti, pari a quello di Vucinic.

 

Anche ieri tra i migliori in campo nel limpido 4-0 al Novara, con tanto di sigillo personale, il centrocampista cileno è stato a lungo osannato dai tifosi bianconeri accorsi in massa sugli spalti del 'Piola' ed a fine partita ha ulteriormente infiammato i cuori del popolo juventino con dichiarazioni che lo eleggono a idolo assoluto, se già non bastasse lo strepitoso rendimento in campo, condito da 7 reti in campionato.

 

"Ringrazio i tifosi - spiega Vidal all'inviato della 'Gazzetta dello Sport' - è fantastico sentirli cantare il mio nome. Sì, questo è il miglior Vidal di sempre. Ma non intendo fermarmi. Lavoro ogni giorno per migliorare. Il Real Madrid? Io gioco già nella miglior squadra del mondo. Quando indosso questa maglia non ho paura di nulla".

 

"E ora godiamoci le prossime due gare, quelle che diranno tutto sullo scudetto - conclude il cileno - Preoccupato? Per nulla, ho invece grande fiducia, perchè siamo un gruppo maturo, che mantiene alta l'intensità in ogni gara. Il nostro, finora, è stato un campionato spettacolare".

 

E risuonano sempre più profetiche quelle parole di Buffon sul conto del buon Arturo: "Avrebbe giocato titolare anche nelle mie Juventus più vincenti...".

Goal.com :d

 

Ma davvero ha detto queste parole??? @@ @@

 

no perche qua ogni sito traduce in maniera diversa -.-

 

se le ha dette io sono ufficialmente innamorato di Arturone uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero ha detto queste parole??? @@ @@

 

no perche qua ogni sito traduce in maniera diversa -.-

 

se le ha dette io sono ufficialmente innamorato di Arturone uhuh

penso proprio di si, ma non è la traduzione delle parole di ieri, da quello che ho capito dall'articolo si tratta di dichiarazioni fatte alla gazzetta .sisi

 

...Vidalone nostro :d <3

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.