Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Vidal post Novara Juventus 0-4: «Felice dell'interesse del Real, ma felice anche di indossare la maglia della Juve e fare gol»

Post in rilievo

Ma perché non parla in italiano? .uff

 

Tra l'altro non è spagnolo quello che parla sefz

 

No, è castillano... quello che si parla in sudamerica che è un pochino diverso dallo spagnolo. tralaltro anche tra cubani e cileni c'e' differenza.

Comunque vorrei sottolineare la figura di m.. di caressa che voleva tradurre casillas mercoledi ma questi parlava molto velocemente ed anche io che ho un livello avanzato, qualcosa non l'ho capita e caressa se n'e' uscito con "eh no regia mi dovete alzare l'audio senno' lui non lo sento..." Ah buffone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è castillano... quello che si parla in sudamerica che è un pochino diverso dallo spagnolo. tralaltro anche tra cubani e cileni c'e' differenza.

Comunque vorrei sottolineare la figura di m.. di caressa che voleva tradurre casillas mercoledi ma questi parlava molto velocemente ed anche io che ho un livello avanzato, qualcosa non l'ho capita e caressa se n'e' uscito con "eh no regia mi dovete alzare l'audio senno' lui non lo sento..." Ah buffone!

 

yes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul real ha detto che di queste cose si parla a fine campionato, solo che nessuno lo ha capito in studio

 

in che senso "di queste cose si parla a fine campionato"?? non se ne devo proprio parlare, vero?? Arturo non si muove!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che 25 milioni. In un mondo in cui terzini portoghesi costano 30 milioni uno come lui ne vale almeno 50. Insostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta con noi, non sono minimamente preoccupato nonostante la potenza ed il fascino del Real

 

anche perchè se resta qua vince la champions con maggior probabilità

 

questa mi ricorda la Juve di Lippi

 

vedrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in che senso "di queste cose si parla a fine campionato"?? non se ne devo proprio parlare, vero?? Arturo non si muove!!!

Ma rimarrà non preoccuparti.

 

Per lui Conte ha cambiato modulo, e' un giocatore decisivo ed unico per come unisce qualità e quantità.

 

Conte non lo farà mai partire e Arturo non ha un solo motivo per volersene andare da una squadra che ha davanti stagioni che si prospettano fantastiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco a me è piaciuta la risposta "queste cose le vediamo a fine campionato" ma tenete presente che Vidal ha rifiutato il Bayern Monaco per venire alla Juve, quindi sono quasi sicuro che lo abbia detto come per dire che tutte queste cose si parla dopo il 13 maggio e che ora non vogliono essere disturbati..

 

piuttosto mi stupisco di come quella zozzona della d'amico non abbia carpito questa espressione e non ci abbia lavorato su incalzandolo...

 

(ps miss "so io la piu' bella la piu' brava la piu' splendida" ha detto che secondo lei qualche sorpresa nella corsa scudetto ci sarà...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non preoccuparti delle richieste insensate degli invidiosi di sky..continua a parlare tranquillamente in spagnolo arturo...per me puoi parlare sempre in spagnolo finché rimarrai alla juve se le tue prestazioni saranno sempre queste...

quanto agli invidiosi abituati...essere alla juve attira le invidie di mezza italia, la peggiore... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io l'ho visto un po tentennare sul Real...Vid non deluderci

Boh io l'ho visto un po tentennare sul Real...Vid non deluderci

 

Già pure io. Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rimarrà non preoccuparti.

 

Per lui Conte ha cambiato modulo, e' un giocatore decisivo ed unico per come unisce qualità e quantità.

 

Conte non lo farà mai partire e Arturo non ha un solo motivo per volersene andare da una squadra che ha davanti stagioni che si prospettano fantastiche.

 

me lo auguro con tutto il cuore! se si comincia a vendere i pezzi importanti vorrebbe dire che non abbiamo capito niente ...più che altro bastava dicesse: sto bene qua alla Juve e delle altre squadre non mi interessa niente, non" se ne parlerà a fine stagione"...uffa-.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque mi fa piacere l'interesse del Real Madrid ma sono felice di indossare la maglia della Juve.

 

Nulla di strano.

 

A chi non farebbe piacere essere seguito da un club come il Madrid?

 

Arturo per noi ha rifiutato una super potenza come il Bayern Monaco figuriamoci se parte dopo una stagione esaltante come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

me lo auguro con tutto il cuore! se si comincia a vendere i pezzi importanti vorrebbe dire che non abbiamo capito niente ...più che altro bastava dicesse: sto bene qua alla Juve e delle altre squadre non mi interessa niente, non" se ne parlerà a fine stagione"...uffa-.-

Il fatto che sappia poco-nulla di italiano ha inciso.

 

La Juve e' all'inizio di anni positivi, Vidal non partirà e non lo dico solo perché lo spero ma perché ne sono stra convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Real per comprarlo deve spendere 50 millioni. Con tutto rispetto da Arturo- secondo me 50 millioni sarebbe ok. Trovare tanti soldi oggi e` molto dificile, trovare giocatore come Arturo- molto faticoso, ma non tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io l'ho visto un po tentennare sul Real...Vid non deluderci

Hai ragione ascoltate dal minuto 2' e 36'', dice "non lo so, io sto solo concentrato su quello che può fare la juve poi dopo la fine del campionato se ne parla"... non mi pare un no resto alla juve e non vado al real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.