Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Vidal post Novara Juventus 0-4: «Felice dell'interesse del Real, ma felice anche di indossare la maglia della Juve e fare gol»

Post in rilievo

Boh io l'ho visto un po tentennare sul Real...Vid non deluderci

Si anche a me ha lasciato un certo pensiero strano questa intervista.. Non l'ho sentito DECISO nelle sue affermazioni..

Dalla serie: SI il real mi cerca e ringrazio MA io VOGLIO vincere con la JUVE !

Capito?

Era tutto un sorriso ( forse per la timidezza)...

 

Mah...

 

Come dice riza.. VIDAL non deluderci

 

 

Hai ragione ascoltate dal minuto 2' e 36'', dice "non lo so, io sto solo concentrato su quello che può fare la juve poi dopo la fine del campionato se ne parla"... non mi pare un no resto alla juve e non vado al real

Precisamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il Real non cerca Boateng?...o non fa giocare Sahin...?...ormai le spagnole indebitate han rotto le palle...campionato ridicolo e nemmeno vincono sempre con tutti quei giocatori presi.....la Juve e'h il futuro...un club all avanguardia e con un entusiasmo come pochi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.doh

 

Marotta non mi far incazzare guai se vendete arturo...sarebbe la piu grande cazza.ta che si possa fare

 

lui non penso se ne voglia andare...real ha un fascino ma cacchio mica gioca nel pizzighettone (con tutto il rispetto) gioca nella Juve e scusa se è poco...

 

è titolare e uno dei pilastri della squadra di oggi e domani...è amato dal publico,ha firmato per 5 anni quindi....

 

Perez fatte i * toi (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non se pò.. La mia prossima maglia che acquisterò sarà la sua.. Quindi...

 

Giustissimo anche io voglio la sua maglia.....ARTURO UNO DI NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendetemi per pazzo, ma giuro che da quando ho sentito l'intervista ho un'ansia incredibile. Ho paura che Vidal se ne vada.. Mi auguro che qualcuno chiarisca questa cosa, il suo procuratore, lui stesso, boh...speriamo, Arturo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendetemi per pazzo, ma giuro che da quando ho sentito l'intervista ho un'ansia incredibile. Ho paura che Vidal se ne vada.. Mi auguro che qualcuno chiarisca questa cosa, il suo procuratore, lui stesso, boh...speriamo, Arturo @@

 

Non credo....o almeno non voglio crederci...lo ripeto è giovane è un pezzo fondamentale della JUVE Ha firmato per 5 anni ed è uno dei piu amati dai tifosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendetemi per pazzo, ma giuro che da quando ho sentito l'intervista ho un'ansia incredibile. Ho paura che Vidal se ne vada.. Mi auguro che qualcuno chiarisca questa cosa, il suo procuratore, lui stesso, boh...speriamo, Arturo @@

ma adesso c'è da pensare a vincere scudetto e coppa italia, perchè martellarsi i testicoli con queste ansie premature? ha ragione vidal: ora non c'è tempo per pnsare a queste cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Rai Sport e' intervenuto il centrocampista della Juventus Arturo Vidal: "Meglio procedere con prudenza, piano piano, giocando partita per partita, evitando di guardare troppo avanti. Sono molto orgoglioso dell'esperienza che sto vivendo, con addosso la maglia della Juventus, la più prestigiosa del calcio italiano. Abbiamo davanti tre partite difficili, con squadre molto aggressive e determinate; nell'ultimo impegno con l'Atalanta incontrerò il mio amico Carmona, so che sono una squadra davvero forte".

 

Ok, posto questo e poi la smetto! Giuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che domanda del cavolo, avete mai sentito qualche calciatore che sputi sull interesse di una grande squadra??? io no. Quindi mi fido delle sue parole che è felice alla juve. Se tutto va bene questo ragazzo ci rappresenterà per almeno una decina d'anni, quindi ai voglia di sentirlo parlare in italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di esser paranoico e comunque su tuttojuve la traducono così, che è un pó diverso:

 

Si è parlato in settimana di un interesse del Real ma la Juventus ti ha dichiarato incedibile. Che effetto ti fa?

 

"No sono solo felice di essere della Juventus"

 

Ti ha però reso felice l'interessamento del Real?

 

"Si sicuramente però alla Juve sto benissimo e gioco per una maglia importantissima e famosissima in tutto il mondo. Sicuramente resterò a Torino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici bianconeri, vi lascio la traduzione dell'intervista.

Arturo parla la variante chilena dello spagnolo. Divertentissima da ascoltare :) a volte suona un po' "siciliana" (vedi quando dice "entrevista"...)

 

A voi!

--- --- --- --- ---

 

D: Per causa tua Conte ha cambiato il modulo di gioco.

R: Non so se è stata una magia però sì, abbiamo cambiato rispetto a come abbiamo iniziato e questo ci ha dato risultati; l'importante è che la squadra si è vista bene nel campionato, che sono venuti i risultati fino alla fine; siamo primi quando mancano 3 partite.

 

D: Mancano 3 partite, come le affronterete.

R: Credo che queste 3 partite dobbiamo affrontarle come abbiamo fatto per tutto il campionato. Scendere in campo per cercare di dominare la partita dal principio e lasciare l'anima (lui dice "la vita", ndr) sul campo. Se continuiamo a fare così, credo sarà molto difficile per gli altri batterci.

 

D: Vidal, ci deve rispondere in italiano!

R: La prossima intervista la facciamo in italiano, promessa!

 

D: Interessamento del Real.

R: Non so, se ne è parlato, ma io sono concentrato solo su quello che posso fare nella Juventus e tutto il resto lo vedremo dopo che sarà finito il campionato.

 

D: Felice per l'interessamento del Real?

R: Si, ovviamente. Però sono felice qui nella Juventus, sudando per questa maglia e facendo gol. Non posso chiedere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la risposta (che non hanno capito a SKY, ma non è la prima volta...) non è proprio il massimo per noi tifosi.

Ma io non mi farei prendere dal panico.

 

Vidal non sarà nato con la maglietta bianconera tatuata sulla pelle, ma state certi che le vittorie cementeranno questo gruppo.

(... in sostanza, secondo me la voglia di "restare" ti viene vincendo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma siete paranoici forte ehhh!!!

 

ha semplicemente fatto capire che al momento non gli frega un cacchio di niente se non pensare alla juve e vincere il campionato.

è stato un modo tranquillo di dire: "non mi rompete le palle con voci o altro, sono concentrato qui! punto e stop. finito il campionato parliamo di quello che volete..." :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè dalla risposta che ha dato secondo voi se ne vuole andare? vabbe quando si vuole qua dentro si creano di quelle pare incredibili...il resto del mondo le ha valutate in modo opposto , ovvero grazie real ma sto qui ..e ci mancherebbe che avesse detto che schifo il real ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco a me è piaciuta la risposta "queste cose le vediamo a fine campionato" ma tenete presente che Vidal ha rifiutato il Bayern Monaco per venire alla Juve, quindi sono quasi sicuro che lo abbia detto come per dire che tutte queste cose si parla dopo il 13 maggio e che ora non vogliono essere disturbati..

 

piuttosto mi stupisco di come quella zozzona della d'amico non abbia carpito questa espressione e non ci abbia lavorato su incalzandolo...

 

(ps miss "so io la piu' bella la piu' brava la piu' splendida" ha detto che secondo lei qualche sorpresa nella corsa scudetto ci sarà...)

Non ci ha lavorato su perché per fargli dire qualcosa riferita al real ha dovuto chiederglielo 3 volte :)

Alla terza che gli ha chiesto "ma allora mi dica se è contento del real!" lui ha detto che si, era felice ma lui era felice alla Juve e il resto vediamo, per togliersela di torno ;)

 

"Quindi non c'è spazio per il real"

"grazie..ciao ciao.."

 

:d

Esatto:) dopo aver chiesto più volte a SKY si son rassegnati. Non capisco perché qua invece ci avviamo dei film mentali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.