Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Cagliari - JUVENTUS = 0 - 2__CAMPIONI D'ITALIA 30 VOLTE!!!!

Post in rilievo

grazie paolo e forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee campioni campioni dopo tanta delusione un grazie infinite a mister antonio conte il piu gobbo di tutti e ora voglio una vittoria netta con atalanta e poi la coppa italia .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo godendo ! (CIT.)

 

GRAZIE PRESIDENTE, GRAZIE MISTER, GRAZIE RAGAZZI: insomma GRAZIE JUVEEEEEEEEEE!!! @@ @@ KE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mancavano dieci minuti, il tempo sembrava essersi fermato. Un eternità. E pensare che sei anni fa eravamo sull'orlo del fallimento, provocato da altri, questo bisogna sempre dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita perchè purtroppo ero a festeggiare un compleanno in un bar dove facevano vedere il derby...

 

In compenso però, mi sono goduto lo spettacolo dei milanisti in lacrime :risata3: :risata3: :risata3: sono soddisfazioni ragazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita ragazzi, fatico a ricordare una simile tensione in campo (che ricalcava precisa precisa la mia), sembrava giocassimo sulle uova, cosa che tra l'altro si era già vista nel secondo tempo col Lecce. Solo Pepe mi sembrava muoversi con scioltezza ma gli altri, compreso il sommo Pirlo, eran letteralmente bloccati dalla paura di perdere nel finale un trofeo così stra-meritato. Per fortuna Mirko è stato freddo e poi Borriello ha fatto quel golazo .ghgh (come Del Piero con la Fiorentinaaaaa!!!! ho urlato :d ), son stati tutti bravissimi a non farsi cogliere dal panico ed a condurre in porto la vittoria. E poi 0-2 e 4-2, giusto un giorno dopo... quasi quasi mi vien da credere che un dio (del calcio) esista sul serio :d

 

 

ps

colgo l'occasione, ed invito tutti a farlo, per ringraziare i nostri fantastici videomaker. Ma non tanto per questa stagione (anche se saranno ovviamente questi i video che mi riguarderò più spesso) quanto per le ultime. Ma v'immaginate che pena dev'essere mettersi a montare i video dopo l'ennesima sconfitta casalinga? o le interviste degli sconsolati Ranieri o Ferrara o Delneri? Ebbene, pur dovendo scostare le balle coi piedi, ce le han sempre fatte trovare sul forum in un lampo. Grandi ragazzi, grazie @@

 

Forza JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.