Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Del Piero post Juve-Napoli: "Dispiace perdere una finale ma l'anno resta fantastico"

Post in rilievo

 

DEL PIERO A RAISPORT: "Dispiace perdere una finale ma l'anno resta fantastico. Lascio con uno scudetto, ora vado in vacanza e poi si vedrà..."

 

Intervistato da RaiSport Alessandro Del Piero ha commentato la sconfitta della Juventus nella finale di Coppa Italia contro il Napoli nella sua ultima apparizione in maglia bianconera. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Magari sognavi un epilogo diverso, ovvero salutare con l'ennesimo trofeo sollevato davanti ai tuoi tifosi...

"Perdere una finale lascia l'amaro in bocca ma guardiamo avanti. L'anno resta fantastico".

 

Tanti tifosi però vogliono che resti tanto che molti stanno mandando lettere ai dirigenti affinchè tu rimanga in bianconero...

"Ringrazio e ringrazierò per sempre i tifosi per l'affetto enorme che mi hanno dato. Io ho sempre dato tutto e questo indubbiamente piace alla gente. Lascio con questo scudetto straordinario ed è fantastico".

 

Ora dove vai? Ti vedremo a Los Angeles, Dubai...

"Adesso vado in vacanza e poi vedremo...".

 

Com'è lasciare la Juve guardando indietro consapevole di quel che hai fatto?

"Non so onestamente, in queste settimane compresa stasera si sono mischiate mille emozioni. In vacanza metabolizzerò, sono stati anni fantastici di cui vado orgoglioso e che porterò sempre nel cuore".

 

Adesso che la porta si sta per chiudere la accosti e che pensi?

"Semplicemente ho detto sempre di voler dato tutto in campo. In queste settimane studieremo una soluzione ottimale, quel che ho fatto qui resterà nella mia storia da stasera".

Ti sei dato una deadline per la scelta?

"No ero troppo impegnato sul finale di stagione, ora mio fratello si concentrerà sul lavoro per vedere ogni soluzione".

 

TuttoJuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di dispiaceri me ne hai dati troppi, ho perso il conto di quante finali mi hai fatto perdere, per fortuna il prossimo anno non ci sei più e torneremo a vincere le finali.

 

si certo le ha perse da solo le finali, si sa che il calcio e' uno sport fatto da singoli.

Prenditi un tavor va e vai a dormire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo le ha perse da solo le finali, si sa che il calcio e' uno sport fatto da singoli.

Prenditi un tavor va e vai a dormire

MI RIFERISCO A CITA

CERTO CHE VEDERE GENTE CHE CRITCA UN CAMPIONE FUORI E DENTRO IL CAMPO COME ALEX E LA VERGOGNA D'ITALIA

IL SIGN ALEX DEL PIERO TI HA FATTO VINCERE

1 CHAQMPIONS(CAPOCANNONIERE A 21 ANNI)

1 INTERCONTINENTALE(SUO IL GOL BEOTA)

8 CAMPIONATO DA PROTAGONISTA

E TUTTO IL RESTO CHE NON STO AD ELENCARE........CITA BEOTA PER TE E UN COMPLIMENTO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero si ritiri, non ce la posso fare a vederlo con un altra maglia

esatto che si ritiri e vada insegnare i fondamentali del calcio ai ragazzi così forse un giorno vedremo meno giocatori in serie a con i piedi quadrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

 

Ciao Alex ! Grazie e bocca al lupo per tutto @@

 

Ti aspettiamo in dirigenza a fine carriera ;)

 

fino alla fine forza Juventus .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo le ha perse da solo le finali, si sa che il calcio e' uno sport fatto da singoli.

Prenditi un tavor va e vai a dormire

 

ma chi è stò scemo???

 

vergognati pezzente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi è stò scemo???

 

vergognati pezzente

 

non so chi sia, una cosa e' certa criticare Del Piero dopo tutto quello che ha fatto e' vergognoso

riconoscenza eterna verso l'immenso capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ proprio giunto il momento di dirsi addio.

Grazie capitano per quello che ci hai dato, un applauso anche ai tuoi tifosi che nei momenti bui e difficili ti hanno aspettato, supportato e spero aiutato.

Grazie.

 

Ora è il momento di mostrare maturità, sia a livello dirigenziale che a livello di noi tifosi: presto qualcuno dovrà prendere per mano questa squadra e riportarla nel cuore della gente, vincendo qualcosa il prima possibile. Per questo motivo sono tanto sconfortato per la sconfitta di ieri, sarebbe dovuta essere la partita da vincere per “passare di là del fiume” ed iniziare con una nuova avventura. Con l’addio di DP si chiude una Juventus durata 19 anni il cui diciannovesimo anno è stato un passaggio di consegne, un po’ come il papà che tiene per mano il bimbo e lo lascia quando questi cammina da solo.

 

Ora, da bravi bambini, dobbiamo camminare da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto che si ritiri e vada insegnare i fondamentali del calcio ai ragazzi così forse un giorno vedremo meno giocatori in serie a con i piedi quadrati

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero davvero non indossi nessun altra maglia...

 

tranquillo in campionati competitivi non lo vogliono

andrà in india ( bollywood ) o in america hollywood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.