Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquadijo77

L'angolo degli alcolisti

Post in rilievo

.salve

 

Da quando c'è quest'angolo?????

Beh ne potrei dire molte di bevute...esagerate e molte volte anche per dimenticare situazioni di * che poi sono anche le sbronze peggiori....!!!

Voglio dire che bere è da stupidi però io ne ho bisogno...sò che fa male...ma molte volte ho bisogno di un bicchiere perchè riesco a pensare ad agire...!!!

Dire che molte sbronze sono state davvero epiche...le notti li a Rimini nei primi anni 2000 saranno ricordi indelebili della mia vita....!!!

Ma la sbronza più significativa è quella avvenuta non molti anni fa con la mia migliore amica...dove alla fine eravamo ridotti davvero male...il gruppo che non riusciva a capire la nostra complicità....e si arrabbiavano con noi....ma alla fine ci siamo ritrovati solo io e lei....eh il finale è stato pura magia...!!!!

Ora bevo di meno è minimo 4 anni che non mi ubriaco come il DIO commanda ma il bicchierino devo sempre farmelo....special modo nel weekend....ho bevuto molto anche nel periodo dove la Juve è andata male (per intenderci i 2 settimi posti)....!!!

Che altro dire???

 

Amo....adoro....

 

jack_daniels_whiskey.jpg

 

 

Ma con la Tequila manco ci scherzo....

 

10075tequila_shot.jpg

 

 

 

 

ps. a parte tutto c'è stata un'inverno e un'estate dove ho rischiato di essere davvero un'alcolista di quelli incalliti per vari e varie cose....!!!!

Poi una sera un'amico davanti a una sigaretta e appunto ad un bicchiere mi fa un discorso molto serio con un gesto che non dimenticherò mai prese bicchieri e tutto e li getto via....da quella data e per molto tempo non ho toccato più alcolici....ma anche ora che ho ripreso bevo pochissimo ma proprio poco..rispetto a prima....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ultima sbornia (un capodanno di 2 anni fa con figure di * a gogo) mi son dato un limite massimo da non superare. Da allora mi fermo al quarto superalcolico, altrimenti divento un elefante da stanare a colpi di fucile .ghgh

 

In alternativa mi consolo con la birra, quella la posso bere senza limiti... la mia preferita è la abbaye de bonne esperance

 

4160_2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto subito e soprattutto solo se bevo più di (4 bicchieri) di 4 bianchi &fragolino.. è quello che adoro di piu .ghgh

L'ultima volta è stato devastante tant'è che non ricordo nemmeno a che ora sono uscito di casa mi sono risvegliato che ero steso sul pavimento della mia stanza .ghgh con un mal di testa unico e allucinante che a tavola appena bevevo un sorso di birra mi veniva da vomitare .ghgh

Quando mi ubriaco lo faccio da far schifo se non c'è gusto .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho smesso dopo una festa nella quale io sono andato completamente fuori e una mia amica si è risvegliata la mattina in ospedale, questo 2 mesi fa per ora non ne sento la mancanza

 

ho altri vizi in compenso come il fumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, io porto la grappa IN Australia, ogni volta che vengo in Italia in vacanza. Li l'alcol costa un occhio della testa perchè è tassatissimo e non trovi perle come la 18 Lune, la Bocchino, i nostri amari non industriali, il chianti, nero d'avola o il barolo buono.

 

Entro fine settimana ho in programma la spesa per il mese, dato che non mi crederete, crederete al mio scontrino che posterò. Rapinerò il supermercato con i vini, superalcolici e prosecchi migliori (rigorosamente italiani, il Berlucchi gran riserva da una pista a tutti gli champagne commerciali, quelli di bassa media fascia per intenderci).

 

Stasera ho portato a mio suocero un rosso e un bianco Australiano e due birre artigianali Australiane da assaggiare durante la partita. Per me mi sono comprato una birra artigianale rossa Umbra.

 

Evviva!!

il tuo fegato ne sarà felicissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo fegato ne sarà felicissimo

 

Il mio fegato ha capito che bere bene condividendo e' il segreto della felicita' momentanea e non fa storie.

Per la felicita' di piu' lunga durata ci stiamo attrezzando, d'altra parte viviamo agli antipodi proprio per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco la birra, ma quando vado in discoteca bevo solo jack e cola.

Solitamente è l'estate il periodo in cui bevo di più, l'inverno birra e per sbronzarmi con la birra ce ne vogliono tante ameno che non siano du demon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vino, birra, superalcolici, alcool in formati alternativi (gelatina per esempio): bevo e apprezzo praticamente di tutto... Una volta però ho fatto una cacchiata e bevuto una bottiglia di bianco e una di rosso (MAI mischiare), una mezza bottiglia di rhum e mezza di vodka... Me ne sono pentito perché da dopo il rhum non me la sono goduta più e la vodka l'ho bevuta solo perché c'era... Poi la serata è finita troppo presto se no avrei apprezzato stare fuori fino a star bene... Invece mettermi a letto ancora .carichissimo miha distrutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento con la situazione che ho in testa sarei capace di bere talmente tanto che vi renderei orgogliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah una chicca dato che chiedo esperienze di vita:

 

quando faccio concerti in Australia (siamo la tribute band australiana degli Iron Maiden) ho 4 birre più o meno ai 4 angoli del palco, che fortunatamente sono piuttosto grossi in Australia, non stiamo quasi mai insalsicciati. Una volta cambiai le parole di Powerslave dicendo "so bring me the beer and red wine for the one to succeed me" anziche blood and red wine...finì che ero talmente occupato a brindare con una birraccia che si chiama VB durante la canzone che ho lasciato il micro a uno a caso che finì la canzone.

 

 

Un altra volta uno mi inculò una birra che era vicino alle scalette, fece la faccia del tipo..eh l'ho trovata qua...e che ci vuoi fare...poco male, abbiamo quasi sempre una vaschetta con decine di birre e lattine di whisky & cola in mezzo a un mare di ghiaccio sul palco che fa tanto star maledette :d ce le smezziamo con gli altri gruppi della serata.

 

:d :d :d

 

ma io ti vengo a trovare assolutamente in australia :d

 

diciamo che per certe * siamo abbastanza sulla stessa lunghezza d'onda :d

 

mai provato a far sbronzare un canguro? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bevo tutto quello che mi capita. Non mi piacciono molto i superalcolici ma se devo mando giù. (purtroppo è estate e ci dobbiamo divertire)

Il mio problema è che faccio orari sballati, quindi se apro il frigo non sapendo che cercare e vedo qualcosa inizio a bere di prima mattina. Ma al momento cerco di andarci molto piano. Non bevo da giorni

Se devo scegliere preferisco sbronzarmi con la birra, qui organizzano Birra&Sound molto spesso e di solito riempio il boccale diverse volte. Mi ritrovo a cantare per strada barcollando, il classico insomma.

Quando vado in Toscana, mi alzo tardi, di pomeriggio e inizio a bere tutto il vino di mio zio fino a prima mattina quando vo a dormire. Il vino non mi piace molto, ma dopo i primi bicchieri ci fai la bocca e scende giù liscio liscio.

Di solito evito di ubriacarmi a meno che non sia a corto di weeda .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:o

 

di solito le ragazze si ubriacano con niente invece te mi sembri diversa ;)

 

una volta andai in discoteca con la mia ragazz e delle sue amiche, fatto sta che si ritenevano ubriache per aver bevuto 2 angeli azzurri in 4 >_> per la depressione bevvi come un maledetto >_> lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

 

di solito le ragazze si ubriacano con niente invece te mi sembri diversa ;)

 

una volta andai in discoteca con la mia ragazz e delle sue amiche, fatto sta che si ritenevano ubriache per aver bevuto 2 angeli azzurri in 4 >_> per la depressione bevvi come un maledetto >_> lol

 

Ma guarda, non è che lo reggo benissimo nemmeno io sefz

Cioè inizia a prendermi il mongolo dopo un bomba blu, con un altro cocktail sono già quasi a livello .asd

Ora ho pure imparato l'arte di scroccare gli spritz uhuh (sò veneta oh, qua se beve el spriss :d)

 

L'altra sera mi hanno fatto bere un invisibile. Mai più! Oltre a fare schifo mi è presa una tristezza assurda, ero in catalessi :|

E venerdì sera pigiama party con tutta la mia classe haha ho già paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, non è che lo reggo benissimo nemmeno io sefz

Cioè inizia a prendermi il mongolo dopo un bomba blu, con un altro cocktail sono già quasi a livello .asd

Ora ho pure imparato l'arte di scroccare gli spritz uhuh (sò veneta oh, qua se beve el spriss :d)

 

L'altra sera mi hanno fatto bere un invisibile. Mai più! Oltre a fare schifo mi è presa una tristezza assurda, ero in catalessi :|

E venerdì sera pigiama party con tutta la mia classe haha ho già paura!

 

qui in romagna va molto il sangiovese, ma il vino non mi piace molto...mi da l' idea di sbronza triste xD

 

il mio problema che il mio fisico si adatta all' alcol quindi ne regge sempre un pochino di più rispetto la volta prima, il che consegue maggiore sperpero di denaro in discoteche o pub vari .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui in romagna va molto il sangiovese, ma il vino non mi piace molto...mi da l' idea di sbronza triste xD

 

il mio problema che il mio fisico si adatta all' alcol quindi ne regge sempre un pochino di più rispetto la volta prima, il che consegue maggiore sperpero di denaro in discoteche o pub vari .uah

 

Ci vuole allenamento per queste cose .ehm

Spero di arrivare in condizioni fisiche idonee all'inizio di questa nuova stagione, sento di potercela fare! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui in romagna va molto il sangiovese, ma il vino non mi piace molto...mi da l' idea di sbronza triste xD

 

il mio problema che il mio fisico si adatta all' alcol quindi ne regge sempre un pochino di più rispetto la volta prima, il che consegue maggiore sperpero di denaro in discoteche o pub vari .uah

 

il vino sbronza triste???

come ti incoccia il vino penso nient'altro al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace la birra e odio la pancia

cosa fare?

 

come si dice quì, non si può andare a roma e restare a casa. bevi la birra e ti viene la panza, oppure smetti e la panza cala. tertium non datur.

se trovi la soluzione, dillo anche a me! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo un gran faticare sono riuscito a far bere a mia moglie due bicchieri di Jack :d

 

Io non voglio mai bere da solo ma a lei gira la testa dopo due bicchieri di vino, così mi ritrovo a passare la sera in compagnia di whiskey, marlboro e .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un gran bevitore di Ricard. Se non siete liguri o piemontesi difficilmente potete conoscerlo, è un aperitivo all'anice originario della costa azzurra. In origine, pastis e ricard sono stati creati per sopperire alla mancanza dell'assenzio, quando venne messo al bando in quanto ritenuto pericoloso. Dell'assenzio conserva però la "ciucca allucinogena", quando ne bevi troppi finisci davvero a fare le cose più impensabili e non ricordi più nulla. Provatelo! hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.