Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Samp-Juve 3-2: "L'anno prossimo sarà difficile ripetersi. Crescere non significa solo vincere, guardate l'Inter. Il budget è più ristretto"

Post in rilievo

Adesso finalmente lo abbiamo sentito direttamente da lui:

 

Cos'è che l'ha convinta a rimanere alla Juventus?

"Partiamo dal fatto che io ho altri due anni di contratto e al contrario di quanto dicono non c'è stato nè un prolungamente nè un adeguamento. Il contratto è rimasto fino al 2015 alle stesse cifre perchè come ha detto Agnelli non è una questione di soldi.

 

questa dichiarazione la dedichiamo ad alcuni utenti che paventavano una conoscenza del Conte-uomo attaccato come pochi alla vile pecunia..........

 

adol6h.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non lo so... qualcosa ci sarà ma meno di quanto voleva. Credo sia restato più per il cuore che altro.

 

Si ma non credo che rimanga per costruire con prestiti e riserve, perdonami eh. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah, non lo so... qualcosa ci sarà ma meno di quanto voleva. Credo sia restato più per il cuore che altro.

penso anche io cosi... Difatti ha detto che lo hanno soddisfatto su alcune cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero.. Con la fame siamo una squadra tosta... Ma senza? Abbiamo visto col cagliari e stasera quanto è facile buttare tutto nella *...cerchiamo di non fare la fine dell'inter del tripletto

penso che siano test ed esempi inattendibili visto che è successo tutto a babbo morto con il campionato già chiuso da settimane

la fame si misura quando c'è qualcosa in ballo, la famosa fame del napoli (che abbiamo visto quanto ha portato quando c'era lo scudetto in ballo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dai un giocatore a me, io do due giocatori a te. Tu presti a me, che poi te lo riscatto più in là che si può. Io vendo tutto il vendibile ed acquisto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso finalmente lo abbiamo sentito direttamente da lui:

 

Cos'è che l'ha convinta a rimanere alla Juventus?

"Partiamo dal fatto che io ho altri due anni di contratto e al contrario di quanto dicono non c'è stato nè un prolungamente nè un adeguamento. Il contratto è rimasto fino al 2015 alle stesse cifre perchè come ha detto Agnelli non è una questione di soldi.

 

questa dichiarazione la dedichiamo ad alcuni utenti che paventavano una conoscenza del Conte-uomo attaccato come pochi alla vile pecunia..........

 

adol6h.jpg

 

Aquilino o qualcosa del genere?! sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

penso che siano test ed esempi inattendibili visto che è successo tutto a babbo morto con il campionato già chiuso da settimane

la fame si misura quando c'è qualcosa in ballo, la famosa fame del napoli (che abbiamo visto quanto ha portato quando c'era lo scudetto in ballo...)

beh il napoli le sta vincendo tutte... E anche a 2 posto acquisito ha vinto contro il siena al 90esimo.... Diciamo che noi abbiamo avuto i rigori al momento giusto del campionato... Perche se succedeva 5-6 giornate fa quello che è successo stasera.. Io ho la stessa paura di conte... Adesso questi giocatori che hanno vinto non è che si siedono sugli allori? Perche senza concentrazioni siamo una squadretta... E conte secondo me lo sa... Per questo dico che ci vogliono giocatori di fantasia che ti accendono la lampadina quando è buio totale...soprattutto davanti dove abbiamo giocatori da mezza classifica.. Il prossimo anno sara dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso finalmente lo abbiamo sentito direttamente da lui:

 

Cos'è che l'ha convinta a rimanere alla Juventus?

"Partiamo dal fatto che io ho altri due anni di contratto e al contrario di quanto dicono non c'è stato nè un prolungamente nè un adeguamento. Il contratto è rimasto fino al 2015 alle stesse cifre perchè come ha detto Agnelli non è una questione di soldi.

 

questa dichiarazione la dedichiamo ad alcuni utenti che paventavano una conoscenza del Conte-uomo attaccato come pochi alla vile pecunia..........

 

adol6h.jpg

qui dentro, da molti, è stato fatto passare per un mercenario qualunque .doh e c' era pure chi diceva "la porta è quella" .doh per non parlare di quelli che pensano che sia un allenatore da "lega pro" e che la fortuna della juve la fanno altri elementi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia realmente come dice il mister,ovvero che non abbiamo soldi (anzi), piuttosto penso che il mister sappia che usare un basso profilo è sempre preferibile. Peccato che questo il buon beppe ancora non l'abbia capito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro, da molti, è stato fatto passare per un mercenario qualunque .doh e c' era pure chi diceva "la porta è quella" .doh per non parlare di quelli che pensano che sia un allenatore da "lega pro" e che la fortuna della juve la fanno altri elementi .ghgh

se non screditano il mister e il suo lavoro come posso santificare l'operato di Beppone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia realmente come dice il mister,ovvero che non abbiamo soldi (anzi), piuttosto penso che il mister sappia che usare un basso profilo è sempre preferibile. Peccato che questo il buon beppe ancora non l'abbia capito....

.quotone

 

se non screditano il mister e il suo lavoro come posso santificare l'operato di Beppone?

esattamente .ghgh però per santificare beppone, arrivare al punto di dire, "gestione della partita da allenatore da lega pro" è qualcosa da matti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il napoli le sta vincendo tutte... E anche a 2 posto acquisito ha vinto contro il siena al 90esimo.... Diciamo che noi abbiamo avuto i rigori al momento giusto del campionato... Perche se succedeva 5-6 giornate fa quello che è successo stasera.. Io ho la stessa paura di conte... Adesso questi giocatori che hanno vinto non è che si siedono sugli allori? Perche senza concentrazioni siamo una squadretta... E conte secondo me lo sa... Per questo dico che ci vogliono giocatori di fantasia che ti accendono la lampadina quando è buio totale...soprattutto davanti dove abbiamo giocatori da mezza classifica.. Il prossimo anno sara dura...

il napoli non le ha vinte nel momento in cui doveva vincerle, quella è una squadretta

quando c'era la pressione di far risultato, a differenza nostra, si sono sciolti, hanno ripreso a vincere quando lo scudetto era andato per loro, squadretta di poca personalità e scadente qualità

e i rigori sono arrivati grazie al gioco, perchè se mi vieni a dire che non c'erano o sono regali caduti così.... beh vuol dire che le partite non le hai molto presente

sull'anno prossimo vediamo, noi siamo nettamente superiori alla concorrenza e la classifica lo testimonia, sono numeri e dati di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia realmente come dice il mister,ovvero che non abbiamo soldi (anzi), piuttosto penso che il mister sappia che usare un basso profilo è sempre preferibile. Peccato che questo il buon beppe ancora non l'abbia capito....

 

Può essere, ma piùdi tanti è chiaro che non ce ne sono ed Agnelli è stato chiaro: bisogna stare nei 200.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

 

 

esattamente .ghgh però per santificare beppone, arrivare al punto di dire, "gestione della partita da allenatore da lega pro" è qualcosa da matti..

perchè li reputi normali.........ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non lo so... qualcosa ci sarà ma meno di quanto voleva. Credo sia restato più per il cuore che altro.

Ovvio che c'è meno di quello che si possa pensare........doh

dal budget di quest'anno non appena toglieremo la rata di Isla facciamo un bel pensierino ai "revisori contabili da forum" che per 1 anno intero ci hanno affettato finemente le pelotas con il disco rotto:" a bilancio ci costa solo 3 mln quest'anno"...............doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Può essere, ma piùdi tanti è chiaro che non ce ne sono ed Agnelli è stato chiaro: bisogna stare nei 200.

Bhe, che non ci possiamo permettere I lewandowski e I falcao lo si è sempre saputi, ma da qui a dire ,come ha fatto il mister (ripeto, secondo me per mantenere un basso profilo) , che anche il prossimo anno andremo avanti a prestiti e offerte di caritá ce ne vuole. Secondo me I vari tevez e higuain (almeno uno dei due) ce li possiamo permettere tranquillamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se siamo davvero alla canna del gas che c'andiamo a fare mercoledì a Madrid? qualche localino che fa la paella a dovere si trova anche in italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significative le parole sui prescritti, detto ciò sono morto dalle risate all'ultima domanda su mazzarri, Conte avrà pensato "E quindi? * vuoi da me, sai che me frega"

infatti, non ho capito il senso di questa domanda fatta a conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.