Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Samp-Juve 3-2: "L'anno prossimo sarà difficile ripetersi. Crescere non significa solo vincere, guardate l'Inter. Il budget è più ristretto"

Post in rilievo

Secondo me conte ha detto qualcosa di vero e qualcosa di falso

Ha dato indicazioni precise sul mercato, e avranno studiato le strategie giuste per arrivare a quei nomi

Per una volta almeno non ci aspetteranno tutti al varco se facciamo girare la voce che quest'anno non ci sono soldi

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò forse l'unico, ma io lo vedo strano, come se non fosse convinto delle decisioni della società di puntare sul campionato e in champions andare col freno tirato, bah speriamo di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio se ne andrà presto, e farà benissimo. Non arriverà nessun grande nome, lo ha fatto ben capire, non c'é una lira e quei pochi spiccioli che abbiamo li sprecheremo per gentaglia, tanto per cambiare. Nulla di nuovo all'orizzonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio se ne andrà presto, e farà benissimo. Non arriverà nessun grande nome, lo ha fatto ben capire, non c'é una lira e quei pochi spiccioli che abbiamo li sprecheremo per gentaglia, tanto per cambiare. Nulla di nuovo all'orizzonte.

La sindrome di Cassandra è una brutta malattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista impeccabile, parafrasabile con un semplice "pennivendoli attaccatevi al cappio".

Mi spiace non sapere niente di mercato, ma preferisco il low profile e sentire risposte di sto tipo, che nomi e speculazioni che non fanno altro che danneggiarci.

 

E per il futuro: i panni sporchi si lavano in casa.. che Conte ha un pò aizzato sto vespaio per la riconferma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Se non ci sono i soldi di che * hanno parlato? Della figa?

 

questa frase vale più di mille parole: "io posso dare delle indicazioni però il mio pensiero non lo vengo a dire a voi (ride). L'importante è che chi doveva ascoltare determinate situazioni l'abbia fatto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ha tenuto a precisare che non ha rinnovato e aumentato il suo contratto,che è rimasto quello di prima..gli fa onore..non so se però per noi è una buona notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il budget é cosi ristretto, mi fa capire che conte é rimasto per amore della juve, e che probabilmente il capolinea sara' la fine naturale del contratto. Inoltre ingaggio a cinque milioni e altre storielle affini fanno capire a che livelli arrivano le balle dei giornalisti. Il difficile ripetersi di conte era il mantra anche della scorsa stagione. É questa difficolta' che lo porta a tirare il meglio dai giocatori, c'é sempre uno scalino da salire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nn ci sono i soldi allora che giochiamo a fare....si venda la società e buonanotte....cosa continuano a perpetuare che gli scudi vinti sono eccezioni e si ritorna alla normalità da settimo al max quarto posto degli anni precedenti....si capisce lo sfacelo del 2006 ma nn capisco cosa si vuole far diventare la juve...mi sono rotto con st'interviste che nn c'è il budget e via dicendo...gli ingaggi nn sono alti come altri club, dalla vittoria dello scudo arriverà qualche soldo, come dalla champions, lo stadio, ma si vuole convincere la gente che nn c'è un soldo e quindi essere un club tra i primi in europa è solo utopia...solo sperando di tirare su qualche campione, che se si afferma se ne va questo è certo...bohh io nn capisco più questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque parli, qualsiasi cosa dica, partono insulti a dirigenza e Presidente, (fossero alla proprietà sarei d'accordissimo :d :d )

 

Ragazzi ma vivete su Marte? Conte doveva andare li e spiattellare tutta la pianificazione del mercato fatta ad inizio settimana?

 

Edddaii su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia realmente come dice il mister,ovvero che non abbiamo soldi (anzi), piuttosto penso che il mister sappia che usare un basso profilo è sempre preferibile. Peccato che questo il buon beppe ancora non l'abbia capito....

ma infatti, l'uscita di ieri ai microfoni di sky non l'ha capita nessuno, spero sia per stato fatto confodere e attirare l'attenzione su falsi affari, se no sarebbe veramente un dilettante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a me tutti sti record da battere mi stanno facendo pensare che un po portino pure sfiga...

Non ne stiamo battendo uno,manco quello di ieri che sulla carta era veramente facile...

Adesso dobbiamo vincere il terzo di fila per battere un record...tiè!Continuiamo a bastonare le avversarie che è la cosa migliore secondo me...

Per il resto non capisco quest'intervista di Antonio...o è una tattica per far scrivere ai giornalai che siamo in crisi...o per coprire l'eventuale acquisto di qualche giocatore,fatto sta che mi sembra quasi voglia scaricare le colpe di un eventuale fallimento futuro sulla società...

Rimarcare sempre che ci sono pochi soldi ecc...ne aveva preso atto due anni fa,quando fu lui a proporsi come allenatore alla Juve...ed ora che ha vinto due scudetti sembrerebbe,se così fosse,mancarci di rispetto...

Comunque non voglio pensar male...non capisco peró perchè spesso sembra voler far parlare i giornali e spesso non smentisce nemmeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta intervista non da per niente fiducia per quanto riguarda il futuro... Di certo se rimaniamo così o se prendiamo solo diamanti e Berardi non andiamo da nessuna parte

sapere che il Mister si preoccupa per il futuro, e non guarda solo ad un metro dal proprio naso per me è fonte di estrema fiducia, se ti spaventa una campagna acquisti che tecnicamente non è neppure iniziata ti consiglio degli ansiolitici, perché se leggi tutti i titoli dei giornali da qui al 31 agosto ne avrai bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo ad agosto.

E capisco che è dura per i disfattisti dover fare i conti con il secondo scudetto consecutivo.

Non demordete. A forza di gufare prima o poi ci riuscirete a brindare al vostro pronostico azzeccato oltre che ad Agosto (come facevano gli interisti dopo gli scudetti estivi dei tempi d'oro prefarsopoli) anche a Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque parli, qualsiasi cosa dica, partono insulti a dirigenza e Presidente, (fossero alla proprietà sarei d'accordissimo :d :d )

 

Ragazzi ma vivete su Marte? Conte doveva andare li e spiattellare tutta la pianificazione del mercato fatta ad inizio settimana?

 

Edddaii su!

e certo eh, se Marotta dice non ci sono soldi niente Top player partono gli insulti, se dice Tizio e Caio sono grandi giocatori è ignorante perché ha detto a tutti che ci piacciono, se Conte dice che vuole il Top allora Agnelli è ingrato se non glielo compra, se tiene il basso profilo per tenere calmi i tifosi la gente invece si preoccupa e corre a comprare la sciarpa del milan perché loro ci hanno soffiato Poli... dopo 2 campionati vinti forse questa società meriterebbe un pò più di silenziosa fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io credo una cosa e basta osservare gli ultimi anni. La società ha dovuto ricapitalizzare (90-100 milioni di €) per non andare in rosso e consentire il mercato l'anno scorso ed anche i "costi accessori". Quest'anno un tesoretto l'abbiamo ottenuto, e, in parte, servirà per risanare il bilancio. Se quest'anno non facciamo * ed andiamo avanti in Champions (pur non vincendola) e bene in campionato, l'anno prossimo ci ritroveremo con un bel budget da poter spendere senza necessariamente risanare il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me voleva dire che il campionato è la priorità e che se prendi giocatori che guadagnano troppo e vinci il triplete e poi l'anno successivo non arrivi terzo,la società fallisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ... ma a me ricorda tanto l'intervista post juve - nonricordochi quando nel post partita il mister perculò tutti dicendo che era stato vucinic a commettere fallo da rigore (mentre era nettamente il contrario) e giovinco era caduto in area per un calo di zuccheri :risata3:

 

Ha ribadito troppe volte di un budget ristretto e striminzito, dicendo che la juve spenderà quei pochi soldi che si ritrova e poi solo giocatori in prestito.

Una squadra che ha vinto il campionato per 2 volte di fila ed è arrivata ai quarti di champions, non può avere un budget minore rispetto all'anno precedente così come ha fatto intendere il mister.

Le trattative per Higuain e Tevez per me sono reali, magari ne arriverà solo uno di loro, ma un grande attaccante lo prenderemo.

la penso come te,avrà anche letto i pennivendoli che scrivono che siamo con le pezze al c.. e li stava prendendo per i fondelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra bilancio da ripianare, rateizzazioni degli scorsi anni e ipervalutazioni di rincalzi, siamo rimasti cogli spiccioli in mano. Il bugdet è più risicato degli scorsi anni, ed è affidato allo stesso tizio che non sa autofinanziarsi cedendo giocatori ad un giusto prezzo. Ci sono tutte le premesse per non concludere nulla anche in questo mercato e dare così il via libera alla partenza di Conte il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.