Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Samp-Juve 3-2: "L'anno prossimo sarà difficile ripetersi. Crescere non significa solo vincere, guardate l'Inter. Il budget è più ristretto"

Post in rilievo

chi scrive questo perché se sono falsi non vengono denunciati? creano un danno all'immagine di una squadra o no? ...

certo che il budget si restringe sempre + .... Quanti milioni si sono spesi per Isla, Giovinco, Peluso, .... È poi: Anelka, Bendtener, Lucio...non sono costati niente alla Juve?

se la Juve avesse avuto un Van Persie, e vinceva contro il Bayer... Quanti milioni sarebbero entrati alla Juve... credete proprio che contro il Bayer la Juve avrebbe perso anche con una VERA punta?

in Europa i risultati arrivano se hai grandi campioni, altrimenti ... fai poca strada..... e con i risultati arrivano anche i soldi!!!!

fa parte del mondo del pallone perché parlando fanno pubblicità e danno visibilità, le denunce dovrebbero essere fatte per calciopoli ma la juve non le fa.

con Van Persie avremmo battuto il Bayern... dillo al Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante falsità per gli allocchi...

 

Budget ristretto dopo annata di pienone alla Stadium, bonus champions, premi scudetto e supercoppa... e senza avere in rosa top player da super ingaggio se se .ghgh

 

I soldi questi signori sanno dove depositarli!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta 2 giocatori deve prendere mica una squadra intera... Higuain e Nani o Antonio Valencia (il vice di Nani)... stop.. possibile che questo dg non sia capace di chiudere un'operazione senza per forza imbastirne 100?..

Siamo ancora a maggio, per fine agosto c'è tempo

Questo è l'anno zero sul fronte acquisti nella modalità "innesti pesanti"

Tra un anno sarà ancora meglio, sempre che si continuino però a raggiungere i risultati, obiettivi non scontati (cioè ottimo campionato e buon cammino in Champions)

 

 

Chi gliel'ha ordinato di cedere Marrone al Parma, il medico???

Non mi sembra sia ancora ufficiale, anche lo fosse non sarà una cessione definitiva

Se non trova spazio è inutile che continui a fare panchina, soprattutto in giovane età

Anch'io lo avrei voluto vedere di più in campo, ma le decisioni spettano a Conte con il quale sicuramente la società avrà valutato di comune accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strategia di mercato per fare abbassare il prezzo.

esatto! Lotito ha già sparato 12 milioni per lulic, Della Valle 30 per Jovetic. poi ci sono tutte le comproprietà da risolvere con società nemiche. vedremo se il Genoa si prenderà tutto Immobile o di colpo la sua valutazione si sarà abbassata. basta stupidaggini come con Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Se non ci sono i soldi di che * hanno parlato? Della figa?

:risata3: :risata3: mbeh male male non è che hanno fatto eeh... se hanno parlato di quello, dei topa players .ehm.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora a maggio, per fine agosto c'è tempo

Questo è l'anno zero sul fronte acquisti nella modalità "innesti pesanti"

Tra un anno sarà ancora meglio, sempre che si continuino però a raggiungere i risultati, obiettivi non scontati (cioè ottimo campionato e buon cammino in Champions)

 

 

Non mi sembra sia ancora ufficiale, anche lo fosse non sarà una cessione definitiva

Se non trova spazio è inutile che continui a fare panchina, soprattutto in giovane età

Anch'io lo avrei voluto vedere di più in campo, ma le decisioni spettano a Conte con il quale sicuramente la società avrà valutato di comune accordo

Il Bayern come il Borussia i suoi giovani migliori li tiene in rosa e gradualmente li inserisce nelle competizioni che contano.. io Marrone lo vedo forte e di personalità.. io sono dell'avviso che per crescere sia meglio giocare in un top club ed allenarsi tutti i giorni con pirlo, vidal vucinic Marchisio piuttosto che con Marchionni e Biabiany!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente per qualche mese non ci saranno più domande inutili sul mercato alle quali lui non risponde MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la maggior parte della gente del fatto che non ci siano soldi non se ne rende conto, nonostante il presidente abbia fatto attentamente il discorso dei 200 ml di portata di fuoco, dei quasi 180 vanno via tra ammortamenti e costi. Qui si sente di Jovetic + Higuain ecc ecc.

La realtà è che senza vendite la cifra per il mercato sarà di una 20 di milioni, basta esserne consapevoli. Non basta avere uno stadio di proprietà se le entrate commerciali sono comunque ridottissime (e non puoi fare ricapitalizzazioni ogni 2 anni).

 

Ah già ma questo ai tifosi non interessa, volete il toppleie, Marotta è incapace di comprarlo, ecc ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern come il Borussia i suoi giovani migliori li tiene in rosa e gradualmente li inserisce nelle competizioni che contano.. io Marrone lo vedo forte e di personalità.. io sono dell'avviso che per crescere sia meglio giocare in un top club ed allenarsi tutti i giorni con pirlo, vidal vucinic Marchisio piuttosto che con Marchionni e Biabiany!!

 

Il Borussia si, ma il Bayern ha solo 4 tedeschi nell'11 titolare se non erro, e spende 40 mln. a botta

Per far giocare Marrone bisogna tener fuori Bonucci o Pirlo, il che non è semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a ripetere e lo farò all'infinito che il 60% della gente che popola questo forum si meriterebbe altri 4 e anche più anni di gestione blanc-secco-cobolli gigli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece la concorrenza la vedo, cioè mi spiego noi come juve abbiamo tutto l'interesse a chiudere subito il real invece tutto il contrario siprattutto consdierando che c'è la confederation cup dove potrebbe mettersi in mostra idem tevez, poi considera che non devi strappare falcao al monaco, ma se lo united cede rooney magari se lo riprende tevez, se il borussia vende lewa un higuain potrebbe interessare, però c'è un però io in marotta non ho la minima fiducia lo considero un peso uno di quelli che quando li perdi hai solo da guadagnare, però l'intervista di ieri a sky mi ha messo molta fiducia, cioè mi è sembrato volesse dire molto di più evidentemente stiamo veramente chiudendo

Infatti bisognerebbe chiudere queste trattative prime che il mercato entri nel vivo, perché magari adesso su Higuain c'è solo un mezzo interesse dell'Arsenal, ma tra un mese potrebbero fiondarcisi altri club di ben altro spessore e potenziale economico... Il Real, consapevole di questa cosa, potrebbe benissimo tergiversare in attesa che bussi alla porta lo United, il City o il Chelsea di turno... l'abilità di Marotta starebbe nel chiudere anzitempo questa trattativa convincendo il Real a darlo via ad inizio mercato per 22-25 o per Licht+soldi... un grande dirigente si vede da questo tipo di trattative, in cui c'è bisogno di forzare la volontà della controparte e battere sul tempo la concorrenza... Conoscendo Beppe - che non è uno squalo in queste cose - ho i miei dubbi che ci riesca, ma non voglio fare inutili critiche preventive... anzi, come dicevi tu, quest'anno mi "ispira" fiducia... lo vedo molto motivato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a ripetere e lo farò all'infinito che il 60% della gente che popola questo forum si meriterebbe altri 4 e anche più anni di gestione blanc-secco-cobolli gigli..

Ti quoto. Amaramente ti quoto.

Non che la gestione Agnelli-Marotta-Paratici sia esente da errori ma quelli li fanno tutti.

La cosa peggiore è che si pretende di interpretare il pensiero di Conte.

Dopo l'incontro erano atterriti. Ci hanno messo poco a trovare un altro leit motiv, quello di Conte che ha accettato quasi suo malgrado. Definirle farneticazioni e deliri è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è possibile che rivincendo il campionato e arrivando ai quarti di champions, e con gli introiti dello stadio, non ci sono i soldi per fare una campagna acquisti più diginitosa dell'anno scorso?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che la maggior parte della gente del fatto che non ci siano soldi non se ne rende conto, nonostante il presidente abbia fatto attentamente il discorso dei 200 ml di portata di fuoco, dei quasi 180 vanno via tra ammortamenti e costi. Qui si sente di Jovetic + Higuain ecc ecc. La realtà è che senza vendite la cifra per il mercato sarà di una 20 di milioni, basta esserne consapevoli. Non basta avere uno stadio di proprietà se le entrate commerciali sono comunque ridottissime (e non puoi fare ricapitalizzazioni ogni 2 anni). Ah già ma questo ai tifosi non interessa, volete il toppleie, Marotta è incapace di comprarlo, ecc ecc ecc...

E non sono pochi. Per nulla. Del resto non dobbiamo rifare una squadra, già buona, ma migliorarla.

Ci si dimentica che nel Maggio 2010, tre anni fa, avevamo in rosa Chimenti, Manninger, Grygera, Cannavaro, Grosso, Trezeguet, Poulsen, Tiago, Camoranesi, Salihamidzic, gente che oggi ha appeso le scarpette al chiodo o quasi e il resto era gente come Amauri, Iaquinta, Sissoko, Legrottaglie, Del Piero.

In pratica si dimentica che con quei 150 milioni ci hanno rifatto una squadra intera che nel 2010 NON C'ERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il mister ha parlato di un modello Barca, per dire. Vincere anche il triplete ma rimanere a grandi livelli; e non inter, ovvero vincere e poi finire negli abissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la maggior parte della gente del fatto che non ci siano soldi non se ne rende conto, nonostante il presidente abbia fatto attentamente il discorso dei 200 ml di portata di fuoco, dei quasi 180 vanno via tra ammortamenti e costi. Qui si sente di Jovetic + Higuain ecc ecc.

La realtà è che senza vendite la cifra per il mercato sarà di una 20 di milioni, basta esserne consapevoli. Non basta avere uno stadio di proprietà se le entrate commerciali sono comunque ridottissime (e non puoi fare ricapitalizzazioni ogni 2 anni).

 

Ah già ma questo ai tifosi non interessa, volete il toppleie, Marotta è incapace di comprarlo, ecc ecc ecc...

 

La storia dei 20 milioni è su base annua però.

Che poi credo siano qualcosa in più di 20 milioni, ma comunque sia vuol dire che se prendi un giocatore con un quadriennale, sarà un'operazione da 80 milioni.

 

12 lordi son 48 in 4 anni, più 32 di cartellino, uno serio ci potrebbe stare in questi numeri.

Ma comunque credo siano sensibilmente di più le risorse che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti bisognerebbe chiudere queste trattative prime che il mercato entri nel vivo, perché magari adesso su Higuain c'è solo un mezzo interesse dell'Arsenal, ma tra un mese potrebbero fiondarcisi altri club di ben altro spessore e potenziale economico... Il Real, consapevole di questa cosa, potrebbe benissimo tergiversare in attesa che bussi alla porta lo United, il City o il Chelsea di turno... l'abilità di Marotta starebbe nel chiudere anzitempo questa trattativa convincendo il Real a darlo via ad inizio mercato per 22-25 o per Licht+soldi... un grande dirigente si vede da questo tipo di trattative, in cui c'è bisogno di forzare la volontà della controparte e battere sul tempo la concorrenza... Conoscendo Beppe - che non è uno squalo in queste cose - ho i miei dubbi che ci riesca, ma non voglio fare inutili critiche preventive... anzi, come dicevi tu, quest'anno mi "ispira" fiducia... lo vedo molto motivato .ghgh

marotta non sa cosa sia una trattativa lampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a ripetere e lo farò all'infinito che il 60% della gente che popola questo forum si meriterebbe altri 4 e anche più anni di gestione blanc-secco-cobolli gigli..

 

Anche il 70% ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta non sa cosa sia una trattativa lampo.

Non è vero, quando va a comprare quelli dell'Udinese o dell'Atalanta sono tutte trattative lampo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.