Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Mister, mi manchi.. sono arrabiato con con te, ma mi manchi da morire mister :( mister grazie per averci fatto godere cosi tanto in 3 anni!!! 3 anni 5 trofei signori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno ritornera'.Lo fecero Trap e Lippi.Lo fara' anche Conte.I grandi amori funzionano cosi'.Nel frattempo,anche se non mi e' piaciuta la cosa,

GRAZIE ANTONIO X QUESTI 3 ANNI DA SBALLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei stato piu' di un mister ....

io ho 22 anni e ho visto la juve toccare punti molto pu' alti di quelli raggiunti con te ....

 

ma tu m'hai fatto GODERE COME NESSUNO

sei troppo forte ..... non mi va nemmeno di parlare di te come tecnico , ci sono i risultati ci sono i trofei ci sono le classifiche ci sono gli score di gare fatte /v/n/p .... se le andassero a vedere sono 3 anni che ti difendiamo dai vigliacci balordi che addirittura dicono di tifare juve e ti insultano da 3 anni .... CI SONO I RISULTATI ... SE HANNO INTENIONE DI GUARDARLI BENE ALTRIMENTI PROBLEMI LORO ..... C'è LA STORIA CHE E' STATA SCRITTA E NESSUNO PUO' CANCELLARLA

 

ripeto parlare di te come tecnico mi pare offensivo.

Tu sei stato l'unico tecnico dal quale ho accettato lezioni di juventinità .... e ce ne vuole eh !!! ... sei stato un mister fantastico !!! sei stato sempre umile , non c'hai mai fatto montare la testa , ma al tempo stesso c'hai fatto stragodere quando affrontavi a testa alta i vari giornalai italioti che ti ritrovavi in conferenza stampa . Da quel romanista infiltrato con la lazio all'olimpico , a quelli bolognesi ai quali hai fatto notare come ogni volta dobbiamo subire gli assalti dei loro civilissimi tifosi , a quel idiota del napoli che era li solo per polemizzare con te e rinfacciarti la sfuriata che hai avuto con l'arbitro di juve genoa ....DAL 2006 AD OGGI TU SEI STATO L'UNICO A DIFENDERE VERAMENTE I TIFOSI JUVENTINI CIRCA CERTE TEMATICHE ..... gli altri parlano e fanno fantomatiche cause da 444 mila miliardi di triliardi di euro che servono solo a tener buoni i tifosi

 

c'hai fatto rinascere , hai ridato stimoli all'ambiente , hai completamente resuscitato una società che dal 2006 al 2011 NON E' ESISTITA !!! io ho visto molte partite della tua juve allo stadio , e molte della juve prima di te ..... ti posso assicurare è stato diverso per me ....un brivido unico . Ero all'olimpico in quel roma juve 0-2 gol di matri krasic e matri .... ma non era la stessa cosa . Con te ho sentito una carica uno spirito una grinta che non ho mai sentito . Una delle tue partite piu' belle è stata juve milan 2-0 doppietta di marchisio (1 anno) ..... COSA CA-ZO E' STATA QUELLA PARTITA !!!?!!?!?! ripeto lascia stare il gioco , reputo riduttivo pure parlarne ...... parlo proprio di atmosfera ..... non lo so c'è qualcosa di mistico in te ...... Io li mi sono quasi spaventato , il pubblico assatanato i giocatori completamente indemoniati ..... avevo comprato da pogo il tuovo televisore ma mi stava venendo voglia di spaccare tutto ... ho dei ricordi fantastici di ogni partita , specialmente di quella , portero' sempre con me dei momenti fantastici , magari apparentemente insignificanti ma che a me hanno fatto capire molto ..... come quando , sempre nella partita col milan ad un ceto punto ricordo un intervento di lichtsteiner (o un altro ora non ricordo bene chi) nel primo tempo che anticipa un attaccante del milan (non ricordo chi) ..... nulla di che eh ..... un semplice anticipo del difensore sull'attaccante ....anzi , nemmeno fatto tropppo bene perchè la prende male e spazza la palla fuori , rimessa laterale del milan ..... detta cosi' non è nulla di che .Ma quell'episodio ha incendiato il pubblico , perchè erano 20-30 minuti che stavamo tenendo ritmi INFERNALI !!! li stavamo massacrando , non hanno toccato palla , li stavamo distruggeno .... il milan prova poco poco ripartire e a mettere il naso nella nostra meta campo ..... arriva quel difensore nostro E BOOOOOOOM prende e spazza la palla in tribuna ..... IL PUBBLICO .......I M P A Z Z I S C E !!!!! cioè sai che significa ? GENTE IN TRIBINA CENTRALE CHE TRA UN PO ENTRAVA IN CAPO !?!?!?! NON ME LO SCORDERO' MAI

 

è stato tutto un insieme di cose , il fatto che sei venuto in un periodo difficile per noi .... il fatto che c'hai riempito gli occhi di gran calcio , il fatto che sei uno juventino vero ....il fatto che sei un malato mentale ..... 3 ANNI FANTASTICI ANTO' ..... IN CUI , COME DIRESTI TE SONO STATE

 

"mazzt p' tutt , doppie mazzt , e TRIPLE MAZZT !!!! "

 

http://www.youtube.com/watch?v=Uw-HZYc7fNY

 

 

ahahahhaahahha .......

P.S. non mi va di fare polemica circa i motivi della tua risoluzione .... tanto chi vuole capire capisce .... e ovviamente chi ti critica anche dopo uno scudetto vinto a 102 figurati le congetture che inventerà per diffamarti, e poi non è l'oggetto del topic ..... lasciali perdere .....Fidati che noi abbiamo capito tutto perfettamente , non devi spiegaci nulla :)

 

 

CIAO ANTO' !!!! E GRAZIE ANCORA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo nessun topic di ringraziamenti ad ANTONIO CONTE. Se lo merita tutto. Grazie di tutto mister, continuero' a seguirti sempre. Un esempio, già mi manchi!

Grazie mister per tutto quello che hai fatto da giocatore e da allenatore per questa squadra, sempre nel cuore capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3anni ricchi di successi...e qualche delusione....non mento dicendo che sono rimasto un po' deluso dalla vicenda...comunque nonostante tutto...ricordero' con amore questa juve..,.ben consapevole pero' che non mi ha mai scaldato il cuore come la prima juve lippiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo come il marito che, tornando la sera a casa, trova un biglietto sul tavolo di cucina in cui la moglie scrive che ha deciso di troncare il rapporto ed è andata via. Questi si siede sulla sedia inebetito e schive poche righe per ringraziarla degli anni felici e ricchi di soddisfazioni vissuti insieme.

Poi si guarda intorno e pur se a malincuore cerca una nuova compagna. Se è vero che esiste il rapporto di 7 donne per 1 uomo non sarà difficile trovare la sostituta. Magari non sarà lo stesso però l'importante è continuare la vita.

Morto un papa (o una papessa in questo caso) se ne fa un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo come il marito che, tornando la sera a casa, trova un biglietto sul tavolo di cucina in cui la moglie scrive che ha deciso di troncare il rapporto ed è andata via. Questi si siede sulla sedia inebetito e schive poche righe per ringraziarla degli anni felici e ricchi di soddisfazioni vissuti insieme.

Poi si guarda intorno e pur se a malincuore cerca una nuova compagna. Se è vero che esiste il rapporto di 7 donne per 1 uomo non sarà difficile trovare la sostituta. Magari non sarà lo stesso però l'importante è continuare la vita.

Morto un papa (o una papessa in questo caso) se ne fa un altro.

ti sbagli noi siamo i vicini il marito e' la juve , bisogna vedere se il marito ogni volta che la moglie gli chiedeva di andare a cena lui lo portava in un ristorante di lusso e l unica cosa che poteva mangiare erano solo 2 grissini , cavolo allora portala al mc donalds e soprattutto spiegarlo anche ai vicini curiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, grazie mille per questi 3 anni!

Non so come qualcuno ti possa criticare, dopo aver vinto 3 scudetti (di cui l'ultimo facendo il record di punti) e 2 supercoppe, venendo da due settimi posti.... Ma ognuno, giustamente, la pensa come vuole.

E' ovvio, in europa si poteva fare sicuramente di più, ma sono sicuro che, se fossi rimasto, ci saremmo tolti delle belle soddisfazioni anche li.

Ci mancherà sicuramente il modo con cui riuscivi a motivare la squadra e credo che difficilmente altri allenatori riusciranno in questo....

Sono convinto che sia tu, che la società, vi siate già pentiti di questa decisione.

 

Spero che questo sia solo un arrivederci! ;)

Grazie di tutto Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio ringraziarlo in modo diametralmente opposto x due motivi

 

- grazie x aver restituito alla squadra/società il senso di appartenenza, la feroce juventinità e la voglia allucinata di primeggiare ad ogni costo in italia, perdonandoti anche le 3 orribili coppe italia giocate, ma vabbè......non si può avere tutto dalla vita.

 

- grazie x avermi finalmente risparmiato il dolore (condito da insulti a non finire) di dover vedere continuamente una juve rinunciataria, intimorita, modesta, noiosa ed anche brutta da vedere ogni volta che si affronta una qualsivoglia competizione europea, grazie che non mi costringi + a dover sopportare questo inferno. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un peccato che dopo un percorso straordinario il mister debba andare via in questa maniera, quasi scappando.

Conte aveva il consenso di quasi tutti i tifosi, se si fosse ritirato a maggio lo avremmo festeggiato come meritava. Oggi tra shock improvviso e una stagione da preparare non c'è più tempo, e molti tifosi si sono raffreddati nei suoi confronti.

 

Io credo che un giorno tornerà a sedersi sulla panca della Juve. Perché lui non ne ha mai fatto questione di soldi e neanche di calciomercato, e spesso ci si ritrova da dove si è partiti

Fino ad allora un grande grazie ed in bocca a lupo ad Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamola bene và...grazie a conte per aver riportato lo spirito vincente alla juve.ma questo ringraziamento va condiviso con il re, ANDREA PIRLO.

senza il fenomeno bresciano, conte col ciufolo che faceva ciò che ha fatto, eh........

applausi!

Pirlo è stato l'ago della bilancia.. con pirlo al Milan quell'anno il fenomeno leccese stava a bocca asciutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scandalo???

hanno fatto non bene ma BENISSIMO! Lo staff di VS, non è composto da bimbiminkia con il poster del vate salentino sul muro delle loro camerette, ne tifano Contese Football Club!. Solo gli appartenenti a quest'ultima "specie", avendo il prosciutto sugli occhi, possono sposare un comportamento del genere. Comportamento, che io mi permetto di definire DA INFAMI per modi e tempi.

Nel forum concorrente a questo hanno messo un manifesto bello grande con scritto VERGOGNA! ahahaha

 

VS è il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per gli scudetti

grazie per le supercoppe

grazie per aver ridato lo spirito juve alla squadra

grazie per aver migliorato i record di capello (e aver messo record quasi irragiungibili)

 

Pero in europa mi aspettavo di piu, molto di piu, specialmente nel approccio della gara, meno alibi e piu grinta, e per questo, con molta delusione, per me sei un gradino sopra Capello ma 3 gradini sotto Lippi.

 

In bocca al lupo per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

applausi!

Pirlo è stato l'ago della bilancia.. con pirlo al Milan quell'anno il fenomeno leccese stava a bocca asciutta.

Pirlo ha reso grazie a conte,ma tanto se la gente non ci arriva non si può far niente. Limitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insieme a Lippi Conte è il mio allenatore preferito ma mai mai ho goduto come in questi 3 anni con Conte,un triennio che dire fantstico è dire poco.piallata la serie A,disintegrati tutti i rivali,ridicolizzati tutti i giornalisti antijuventini.posso solo dire IO C ERO!grazie di tutto,finchè ci sarà la juve quella è la tua panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensavamo di essere riusciti a convincerti. Il contraccolpo è stato grande. Speriamo cmq che la Juve si risollevi da questa grave mancanza.

 

Tu sarai sempre uno di noi!

 

Grazie di tutto Capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentimenti contrastanti.

Io sono convinto sia andato via esasperato dall'idiozia/incompetenza di quella macchietta di Marotta. E la capisco completamente.

In bocca al lupo

 

io non credo proprio, nè che la causa sia marotta che tantomeno che marotta sia un incapace come vi piace definirlo. ma se vi fa piacere pensarla così accomodatevi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci lasciato nella * a stagione appena iniziata buttando ai maiali quanto di buono fatto in questi 3 anni! Pensavo fossi il nostro condottiero invece ti sei dimostrato un piccolo uomo, addio per sempre

 

stracondivido...non potete venirci a chiedere di ringraziarlo per questi 3 anni dopo che poi ci molla il 15 luglio a ritiro iniziato da un giorno...forse un giorno a palle ferme lo ringrazierò anche per queste belle annate (in campionato) ma adesso proprio no. mi ha molto deluso, credevo fosse un leale condottiero invece si è dimostrato solo un banale dipendente di una società, che pensa solo per sè senza ricordarsi di avere sulle spalle la fiducia che tutti noi gli avevamo dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.