Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

VIDEO - Juventus Palermo 2-0: la sintesi della partita

video palermo vidal llorente pirlo

50 risposte a questa discussione

#41 marco.blue

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 9118 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 14:17

Visualizza messaggioLadyJay, 27 October 2014 - 13:13, ha scritto:

Prova a cliccarci sopra!!!!!!
ma dai...veramente?????non esce nemmeno l'immagine!
  • Torna su

#42 *Michel le Roi*

• Autore Discussione

• È tornata la squadra più odiata d'Italia!

• Amministratori
  • 24088 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 14:22

Visualizza messaggiomarco.blue, 27 October 2014 - 12:49, ha scritto:

ma da pc fisso come faccio a vedere il video ( visto che non riesco mai a visualizzarlo)

non si vede l'anteprima per un problema di facebook, ma se clicchi sul quadrato nero che sostituisce l'anteprima parte comunque il video. In alternativa puoi usare il link sotto al video per i cellulari

Immagine

• Torna su

#43 marco.blue

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 9118 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 14:26

Visualizza messaggio*Michel le Roi*, 27 October 2014 - 14:22, ha scritto:

non si vede l'anteprima per un problema di facebook, ma se clicchi sul quadrato nero che sostituisce l'anteprima parte comunque il video. In alternativa puoi usare il link sotto al video per i cellulari
no, scusami, ma io non ho nè facebook, ne un cellulare che si colleghi ad internet....
quadrato nero che sostituisce anteprima io non ne vedo...
quindi non posso vedere i video?...grazie
  • Torna su

#44 *Michel le Roi*

• Autore Discussione

• È tornata la squadra più odiata d'Italia!

• Amministratori
  • 24088 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 14:28

Visualizza messaggiomarco.blue, 27 October 2014 - 14:26, ha scritto:

no, scusami, ma io non ho nè facebook, ne un cellulare che si colleghi ad internet....
quadrato nero che sostituisce anteprima io non ne vedo...
quindi non posso vedere i video?...grazie

non ti serve né essere iscritto a facebook né avere un cellulare, altrimenti avrei scritto che è necessaria una delle due cose .ghgh se clicchi sul link per i cellulari vedi il video anche da pc. In ogni caso il fatto che non vedi il video è un tuo problema, prova ad usare un browser diverso ;)

Immagine

• Torna su

#45 iaio80

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1448 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 14:30

Anche se abbiamo vinto, è stata l'ennesima partita che, sul piano del gioco, non mi ha entusiasmato.
  • Torna su

#46 ejuventus

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 10235 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 14:39

Visualizza messaggiojuventinove1, 27 October 2014 - 07:21, ha scritto:

Eh, sentiamo, cosa sarebbe?
so che alla Juve abbiamo perso l'elementarità del calcio, tanto che pensiamo che uno possa non essere in grado di fare mezzo dribbling in 10 anni e lo riteniamo un grande centravanti, ma prendere il palo evidentemente significa calciare fuori la porta......che è grande e non è difficilissimo da tirargli dentro

Vuoi vincere la Champions? ........ Via Marotta, Paratici, Nedved, Trezeguet, Allegri, Buffon

dentro juventini che l'hanno vinta, e un vate da un grande club straniero

• Torna su

#47 boheme

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1115 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 15:30

grazie per il video...poche azioni da goal...giovinco non deve tirare da lontano tanto non segna...la sfortuna non esiste:è la scusa dei perdenti
e dei mediocri...
  • Torna su

#48 Minor threat

• Fu "ConTeAntonio"

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 9833 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 15:42

Visualizza messaggioejuventus, 27 October 2014 - 14:39, ha scritto:

so che alla Juve abbiamo perso l'elementarità del calcio, tanto che pensiamo che uno possa non essere in grado di fare mezzo dribbling in 10 anni e lo riteniamo un grande centravanti, ma prendere il palo evidentemente significa calciare fuori la porta......che è grande e non è difficilissimo da tirargli dentro

L'elementarità del calcio è buttare una palla dentro una porta. Che tu lo faccia dopo un dribbling o semplicemente tirando o colpendo di testa conta poco. Ci son centravanti (o comunque attaccanti) che fanno mille dribbling e pochi gol, e ce ne sono altri che fanno pochi (o nessun) dribbling e mille gol. Io preferisco il secondo tipo, ma i gusti sono gusti...

Immagine

• Torna su

#49 ejuventus

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 10235 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 16:00

Visualizza messaggioMinor threat, 27 October 2014 - 15:42, ha scritto:

L'elementarità del calcio è buttare una palla dentro una porta. Che tu lo faccia dopo un dribbling o semplicemente tirando o colpendo di testa conta poco. Ci son centravanti (o comunque attaccanti) che fanno mille dribbling e pochi gol, e ce ne sono altri che fanno pochi (o nessun) dribbling e mille gol. Io preferisco il secondo tipo, ma i gusti sono gusti...

ti dimentiche che ci sono quelli che non fanno nè dribbling nè gol (a parte quelli nelle partite di allenamento).......... strano perchè sembrano essere quelli preferiti alla Juve

Vuoi vincere la Champions? ........ Via Marotta, Paratici, Nedved, Trezeguet, Allegri, Buffon

dentro juventini che l'hanno vinta, e un vate da un grande club straniero

• Torna su

#50 LadyJay

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 16224 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 18:16

Visualizza messaggiomarco.blue, 27 October 2014 - 14:17, ha scritto:

ma dai...veramente?????non esce nemmeno l'immagine!
Io ho il rettangolo nero e non vedo alcuna immagine!!!!! Ci ho cliccato sopra (in un qualsiasi punto del rettangolo) e mi è partito il video!
La Juventus è l'alibi dei perdenti!!
Juve, storia di un grande amore - Bianco che abbraccia il nero - Coro che si alza davvero, per te.
Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu! (cit.)
  • Torna su

#51 marco.blue

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 9118 Messaggi

Data messaggio 28 October 2014 - 10:45

Visualizza messaggioLadyJay, 27 October 2014 - 18:16, ha scritto:

Io ho il rettangolo nero e non vedo alcuna immagine!!!!! Ci ho cliccato sopra (in un qualsiasi punto del rettangolo) e mi è partito il video!
eh a me non é così...
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi