Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Lazio - Juventus: Date sfogo alla fantasia!

Post in rilievo

V’avemo arzato la SuperCoppa in faccia

 

 

(parafrasi dell'originale)

Puoi parafrasare anche l'altra frase celebre nei loro forum...

 

'na Supercoppa 'n faccia è pe' sempre

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io percepisco tutto sommato dalle vostre risposte un'inconscia simpatia per la Lazio che io mi sento di condividere. Perchè i "vostri striscioni" non riescono ad essere così divertenti e taglienti, come quelli che avete espresso per Napoli e Roma. Io non mi cimento perchè è una qualità che non mi riconosco, inoltre il bersaglio è quasi sempre Lotito, il che' in un certo qualmodo sembra suffragare la mia tesi. D'altra parte dai forum laziali emerge trionfale la soddisfazione ogni qual volta bastoniamo la Roma. Comunque "amici o no laziali" all'Olimpico dovrà essere un 2 e tre punti per noi. Chiedo un aiuto, quei due "puttoni biondi" con la frangetta a cui mancano solo le ali, che siedono al fianco a Lotito allo stadio sono suoi figli??? Perchè sono meravigliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è 2 fisso, che ne pensi mauri??

Lotito, se continui così, TAREstano!

Quando il saggio indica Tavecchio...lo stolto guarda Lo tito!

Per un calcio pulito... arrestate lotito

 

 

:d:risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.