Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Conferenza stampa Allegri: "Primo obiettivo qualificazione Champions, la Supercoppa è il secondo. Carlos non al meglio" Tevez: "Supercoppa importante"

Post in rilievo

Seguiamola qui .ok

 

Carlitos Tevez e Massimiliano Allegri stanno parlando in conferenza stampa a Doha.

 

 

 

Carlitos Tevez e Massimiliano Allegri stanno parlando in conferenza stampa a Doha.

 

TEVEZ : "La Supercoppa è importante. A questo punto della stagione c'è un po' di stanchezza, ma serve una bella partita. Dopo il Mondiale era normale che Higuain accusasse un po' di fatica, ma El Pipita è sempre pericoloso. È la mia prima volta a Doha ed è impressionante per un sudamericano come me vedere la grandezza degli edifici. Per fare gol serve anche fortuna. Contro il Cagliari ho segnato perché il pallone mi è finito sui piedi... Mi trovo bene con tutti. Con Coman, Morata e Giovinco ho giocato meno, mentre con Llorente ci conosciamo meglio."

 

ALLEGRI: "Il primo obiettivo stagionale era la qualificazione agli ottavi di Champions League, la Supercoppa è il secondo. Contro il Cagliari noi abbiamo fatto il nostro dovere, siamo tornati a vincere ed è la cosa più importante. La Supercoppa non è il solo obiettivo per il Napoli,che può lottare per il 3° posto. Non ha più fame di noi. La Juve può fare strada in Champions League. Ci sono squadre di altissimo livello, ma possiamo dire la nostra. Anche se ora non è nella condizione migliore Tevez è importate per noi. Come gestirlo? Martedì andiamo in vacanza"

 

 

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinciamola perchè altrimenti quegli esaltati dei napoletani rifanno i manifesti dichiarandosi campioni del mondo come minimo .uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come orario adesso, alle 18.30!

Più che altro io mi chiedevo se la trasmettevano da qualche parte! .uhm

 

Diretta Lunedì su Rai Uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta Lunedì su Rai Uno.

Intendevo la conferenza che hanno fatto oggi alle 18.30! sefz

Comunque grazie dell'informazione per lunedì, ma lo sapevo già!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo la conferenza che hanno fatto oggi alle 18.30! sefz

Comunque grazie dell'informazione per lunedì, ma lo sapevo già!

 

Ah scusami, avevo capito male :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di un importanza minimA

Partita di un importanza minimA

sono daccordo,l'unica cosa che la rende importante è che vincendola ne avremo piu di tutti in italia,x ora 6 insieme ai meravigliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la supercoppa resta pur sempre lo spareggio tra campione d'italia e campioncini d'italia. E' un trofeo importante,coronamento di un percorso e per alcuni obbiettivo stagionale

In italia a nessuno importa ma d'altronde neanche la coppa italia qui ha molto seguito.

 

ad esempio la supercoppa tedesca a settembre è stata uno spettacolo.Che fai...prova a dire al dortmund che battere il bayern e vincere un trofeo non conta niente.

 

La supercoppa acquista fascino specialmente se a giocarsela sono due grandi rivali, juve-napoli è "calda" abbastanza per essere ritenuta "partita importante" nonostante lo snobismo di chi la guarderà da spettatore non partecipante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo,l'unica cosa che la rende importante è che vincendola ne avremo piu di tutti in italia,x ora 6 insieme ai meravigliosi.

Sinceramente sentire i napoletani in caso di loro vittoria come se avessero vinto la champions non mi va proprio oltre al fatto che sarebbe la settima per noi è diventeremmo la più titolata in supercoppa

Quindi vinciamola che male non fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo,l'unica cosa che la rende importante è che vincendola ne avremo piu di tutti in italia,x ora 6 insieme ai meravigliosi.

 

Beh si..pero fa palmares

 

Conte ad esempio puo diredi aver vinto 4 trofei in 3 anni

 

Benitez all inter vinse due trofei.. .ghgh

 

Cmq sia ci terrei che i ragazzi vincessero...

 

Magari con gol di pereyra o evra...uno dei nuovi insomma...

Anche Morata o Coman sarebbero ben accetti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la supercoppa resta pur sempre lo spareggio tra campione d'italia e campioncini d'italia. E' un trofeo importante,coronamento di un percorso e per alcuni obbiettivo stagionale

In italia a nessuno importa ma d'altronde neanche la coppa italia qui ha molto seguito.

 

ad esempio la supercoppa tedesca a settembre è stata uno spettacolo.Che fai...prova a dire al dortmund che battere il bayern e vincere un trofeo non conta niente.

 

La supercoppa acquista fascino specialmente se a giocarsela sono due grandi rivali, juve-napoli è "calda" abbastanza per essere ritenuta "partita importante" nonostante lo snobismo di chi la guarderà da spettatore non partecipante.

 

Ma scherzi?

non hai sentito che l Europa League che lo scorso anno era ridicola ora con Riommers Ciucci Tumefatti Bovini e Prescritti vale quanto se non piu di una Champions ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doha,ci son passato tre anni fa. Aeroporto che è un hub strategico tra estremo oriente ed occidente. Una compagnia aerea, la Qatar Airways, di livello altissimo ed una città moderna che non ha nulla da invidiare alla più scenografica Dubai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.