Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Witzwart

Ufficiale: Ogbonna al West Ham. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

 

 

non devi considerare il costo complessivo dei cartellini, ma il costo annuo dei cartellini (ammortamento) e lo stipendio lordo. Si evince che abbiamo speso 45 mil circa. Ma se consideri tutti quelli che sono andati via, dalle cessioni abbiamo recuperato 46 mil. Praticamente mercato a costo zero.

Pero se consideri che dal solo Llorente (ma ce ne sono altri da vendere come Isla) possiamo ancora ricavare 17-18 mil (9,7 di ammortamento e stipendi lordo + 8 di plusvalenza), capisci che avremmo altri soldi a disposizione.

In più quest'anno la potenza di fuoco è aumentata perche il fatturato aumenterà, e dovrebbero essere altri 20 mil disponibili per il mercato.

Se è come dici tu, bravo Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, guarda che il gruzzoletto lo abbiamo già speso.

Abbiamo acquistato

Mandzukic a 21

Zaza 18

Pereyra 14

Rugani 3,5

Dybala 32

Sono una 90ntina di milioni di nocciole. E scusa se è poco.

 

La plusvalenza è un discorso che riguarda il bilancio, i conti... Chiaramente quei 90 milioni che hai calcolato vanno a finire nei bilanci di quattro-cinque anni, sommarli così ha poco senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve qualcosa di meglio di Michi se vogliamo fare il salto di qualità, poi secondo me costa meno di 40 mil

 

Invece potrebbe essere il profilo ideale. Tanta corsa, professionalità, educazione (nel senso non l'ho mai visto fare a cagnara con gli avversari ne con l'arbitro), ottimo controllo di palla, ottimo assist, e freddezza sottoporta. Non ha dribbling ne giocate ad effetto. Ma un buon movimento senza palla è efficace come un appariscente dribbling di neymar sottoporta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo difensore, ma forse non abbastanza cattivo. Forse il mio è un pregiudizio, un po' per il nome ("Angelo"), un po' per la faccia da bambinone, ma in campo è sempre stato un po' troppo passivo. Un weekend con Montero forse lo avrebbe aiutato :d . E' stata un'ottima riserva, e quest'anno, quando ha giocato con continuità, ha fatto vedere di essere da Juve. In bocca al lupo per un'ottima stagione agli Hammers, anche in ottica nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso Ogbonna mi ha fatto capire che il forum, visto come entità globale, di calcio ne capisce, perchè quando angelo è arrivato molti sbavavano ma erano di più quelli che dicevano che questo ragazzo non era all'altezza, il forum ci ha azzeccato, per fortuna siamo riusciti a recuperare un po' di soldi, grazie lo stesso, ma non era da juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, guarda che il gruzzoletto lo abbiamo già speso.

Abbiamo acquistato

Mandzukic a 21

Zaza 18

Pereyra 14

Rugani 3,5

Dybala 32

Sono una 90ntina di milioni di nocciole. E scusa se è poco.

Se Dybala lo pagano in quattro anni non sono 32 ma 8, poi il prezzo di Mandzukic mi pare sia 18, almeno così scrivevano, ma quello che mi lascia perplesso è che oltre a quello che abbiamo guadagnato dalla champions non c'è niente, ma se fossimo usciti nel girone mi chiedo cosa avremmo avuto da spendere, questo stadio quando inizierà a dare i suoi frutti? I prezzi aumentano sempre ma di soldi per il mercato non ce ne sono mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è solo all'inizio, ci sono squadre di livello che non si sono ancora mosse, noi abbiamo da vendere molti giocatori in esubero tra cui alcuni con buone valutazioni LLorente Isla Ogbonna, senza tener conto degli ingaggi pesanti di cui ci siamo liberati Pirlo Tevez su tutti. Io sono fiducioso, il mercato della Juve dopo le cessioni ci riserverà a mio avviso ancora un paio di acquisti un terzino e un campione in avanti. Questa dirigenza merita fiducia, la mia la ha, e poi come ha detto A Agnelli la 10 è anche una questione di marketing e con il nuovo sponsor Adidas non credo che vogliano farli partire ad handicap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito juve trovi tutti i comunicati, anche quelli delle stagioni precedenti.

Il comunicato della juventus riportava 13 milioni + 2 di Bonus, contratto quinquennale.

 

Si, era per capire se i bonus erano stati pagati, per mia morbosa curiosità, neanche se li dovessi dare io..

quindi alla fine sono 14.5 circa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero le possibilita' che gli sono state offerte per riscattarsi ed affermarsi non sono state numerose. In * alla balena Angelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei giocatori voluti da Conte... per fortuna ce ne siamo liberati... era meglio dare più spazio a Sorensen che a questo nuovo Boumsong pompato dalla stampa

a Conte sono sempre piaciuti i mezzi giocatori strapagati come Giaccherini, Giovinco e Ogbonna... adesso se lo convochi in nazionale figc con coso da giardino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo per ordine

 

Genoa-Juve 1-0

Parma-Juve 1-0

 

champions

Olimpiakos-Juventus 1-0

 

Coppa italia

Juventus 1-2 fiorentina (il ritorno stranamente non lo vede in campo)

 

 

è stato SEMPRE presente in ciascuna delle nostre sconfitte eccezzion fatta per quella contro l'Atletico Madrid in champions.

 

A onor del vero ad inizio campionato ha fatto vedere buone cose in un momento estremamente critico della nostra stagione, poi si è perso malamente una volta che sono tornati in forma i titolari.

 

Il giocatore in se è discretamente buono, come può essere un Radu per fare un esempio, ma per stare in cima serve altro a livello mentale.

 

Niente contro Ogbonna sia chiaro, ma nel girone di ritorno era statistico che quando c'era in campo lui un gol lo beccavamo.

 

Ottima la scelta della realtà in cui va, in un calcio meno tattico e più fisico, dove non è importante difendere ma farne almeno uno in più.

 

E condivido chi festeggia per le cifre che per alcuni fattori (era una riserva, nella seconda parte della stagione aveva fatto male, era stato pagato uno sproposito) sono da operazione da applausi.

 

Non condivido invece i festeggiamenti denigratori sul giocatore, spero che in futuro in qualsiasi lavoro che queste "persone" facciano vengano licenziati in favore di qualcuno più bravo di loro, seppur dando il massimo del loro impegno con i colleghi che dietro le spalle li sfottono a voce alta, magari capiranno che dietro alle figure ci sono anche persone.

 

esatto condivido quello che hai detto

 

quello che intendevo io è proprio che Angelo non è mai stato determinante in senso negativo per la squadra... ha fatto i suoi errori, nessuno esemplare, ma ha sempre dato il meglio di se

 

Non ha mai giocato con continuità quindi non ci si potevano aspettare grandi cose da una riserva, in compenso ha sempre fatto il suo dovere, è un ottima persona ergo non merita tutto questo astio

 

Molti sul forum dicono che i tifosi non hanno la mentalità da grande: ora quelli sono gli stessi che esultano per 10 milioni in cassa... beh se sono 10 milioni a cambiare una squadra non credo che abbiano grandi ambizioni

 

Quindi questo entusiasmo è inspiegabile dal punto di vista tattico (dato che era una riserva), dal punto di vista economico ma soprattutto umano. È solo l'ultima moda del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui un forte declassamento. Dalla squadra più forte d'Italia a una di metà classifica della Premier. Comunque buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dybala lo pagano in quattro anni non sono 32 ma 8, poi il prezzo di Mandzukic mi pare sia 18, almeno così scrivevano, ma quello che mi lascia perplesso è che oltre a quello che abbiamo guadagnato dalla champions non c'è niente, ma se fossimo usciti nel girone mi chiedo cosa avremmo avuto da spendere, questo stadio quando inizierà a dare i suoi frutti? I prezzi aumentano sempre ma di soldi per il mercato non ce ne sono mai.

 

da quest'anno però cambia la situazione con i nuovi sponsor adidas e jeep, i maggiori ricavi televisivi per campionato e champions, i maggiori premi e bonus in champions.

Diciamo che da quest'anno il nostro fatturato sarà più strutturale.

Per il resto bisogna aspettare la Continassa nel 2019 per un ulteriore incremento del fatturato strutturale.

 

PS in champions abbiamo tutte le carte in regola per arrivare tutti gli anni (o quasi) ai quarti arrivando primi nel girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo Non trovo altre parole per esprimere tutta la mia soddisfazione per questa cessione tanto agognata, temevo che alla fine saltasse tutto. Il suo acquisto è stato un errore e chi sostiene che il suo rendimento è stato scarso a causa della concorrenza dice una grandissima fesseria, non è un giocatore adatto per una grande squadra ed ogni volta che entrava dalla panchina si vedeva. Fortuna che se ne sia andato altrove a far danni. Spero che i prossimi siano Llorente e dj De Ceglie, altri due assolutamente non da Juve. Ma per ora mi godo questo momento!! .brock.dahl:nanana:.ballerina.banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se Dybala lo pagano in quattro anni non sono 32 ma 8, poi il prezzo di Mandzukic mi pare sia 18, almeno così scrivevano, ma quello che mi lascia perplesso è che oltre a quello che abbiamo guadagnato dalla champions non c'è niente, ma se fossimo usciti nel girone mi chiedo cosa avremmo avuto da spendere, questo stadio quando inizierà a dare i suoi frutti? I prezzi aumentano sempre ma di soldi per il mercato non ce ne sono mai.

A naso, così.... Secondo me la nostra fortuna sono stati i risultati sportivi che ci hanno fatto Crescere economicamente.

Poi abbiamo i giolly delle plusvalenze Pogba e Vidal in caso di insuccesso sportivo.

Le vere potenze di fuoco sono in PREMIER LEAGUE!Li veramente le squadre anche senza risultati sportivi sono macchine da soldi.

Noi purtroppo dobbiamo sperare di azzeccare gli acquisti a buon prezzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo acquistammo, nonostante il prezzo troppo alto, fui contento perchè pensavo che potesse diventare un futuro pilastro della difesa. Invece, nonostante non abbia fatto davvero male, non è mai minimamente riuscito a entrare il lotta per un posto da titolare, e questo non per un presunto ostracismo degli allenatori ma perchè non ha mai domostrato la giusta dose di personalità quando è stato chiamato in causa. Quando uno gioca con la paura di sbagliare salta subito all'occhio, e lui l'ha avuta sempre alla Juve. Ora sinceramente non mi spiego come si sia riusciti a venderlo a quella cifra ma... meglio così, per lui e per noi. Del west ham non me ne può fregar di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei giocatori voluti da Conte... per fortuna ce ne siamo liberati... era meglio dare più spazio a Sorensen che a questo nuovo Boumsong pompato dalla stampa

a Conte sono sempre piaciuti i mezzi giocatori strapagati come Giaccherini, Giovinco e Ogbonna... adesso se lo convochi in nazionale figc con coso da giardino...

Giaccherini?Quello del gol al Catania?Ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mega autorete all'esordio contro i rumeni dell'Astra, partita finisce 2-2... haha che bidone che gli abbiamo rifilato.

Va beh che noi abbiamo fatto peggio, pagandolo 15 milioni... Cairo ride ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

191122446-0ab5e163-8476-45db-aa8f-e1809ff88964.jpg

 

 

 

 

 

Ogbonna, che esordio: «La realtà supera i sogni»

 

L'ex difensore della Juventus titolare nel 2-0 del suo West Ham in casa dell'Arsena

 

 

LONDRA - "Esordio trionfale in Premier in uno stadio cult: quando la realtà supera i sogni! Che atmosfera, che emozioni, che West Ham!". Con questo tweet il difensore degli Hammers, Angelo Ogbonna, festeggia il 2-0 con cui la sua squadra si è imposta in casa dell'Arsenal nella prima giornata di Premier League. L'ex difensore della Juventus, schierato titolare e in campo per tutti i 90 minuti del match contro i "gunners", si è trasferito a Londra quest'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difetta di problemi di concentrazione, caratterialmente debole in campo, perchè i mezzi fisici li avrebbe. Spero faccia bene nella sua nuova avventura, mi sembra un bravo ragazzo molto umile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.