Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2015": vota il miglior bianconero per l'anno solare 2015

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2015": vota il miglior bianconero per l'anno solare 2015  

  1. 1. Chi è il vostro "Pallone d'oro bianconero 2015"?

    • Alex Sandro
      0
    • Barzagli
      32
    • Bonucci
      28
    • Buffon
      350
    • Caceres
      0
    • Chiellini
      2
    • Cuadrado
      1
    • Dybala
      17
    • Evra
      2
    • Hernanes
      3
    • Khedira
      0
    • Lichtsteiner
      0
    • Llorente
      0
    • Mandzukic
      1
    • Marchisio
      58
    • Matri
      0
    • Morata
      42
    • Padoin
      3
    • Pereyra
      0
    • Pirlo
      2
    • Pogba
      26
    • Sturaro
      0
    • Tevez
      146
    • Vidal
      0
    • Zaza
      1


Post in rilievo

Il Capitano: Gigione!

Lo avrei dato a Barzagli, ma ha saltato moltissime partite lo scorso anno, dunque va a Gigi senza dubbi.

Krasic nell'albo d'oro non si può davvero vedere! :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato il Principino.

Gigione e Bonnie meritano tantissimo, sono a brevissima distanza nelle mie preferenze, ma va detto che in molte partite non hanno avuto molto lavoro in una squadra che andava col pilota automatico.

La continuità che ha saputo darci Marchisio sia da mezzala che da regista (senza di lui avremmo sofferto tantissimo senza Pirlo) è stata fondamentale nella stagione scorsa, e probabilmente ci sta aiutando tantissimo anche a salvare questa stagione, nonostante non ci sia stato il miglior Marchisio nelle ultimissime partite.

 

Honorable mentions:

Pogba e Morata eccellenti ma discontinui, specialmente lo spagnolo. Tevez devastante, ma dopo Aprile 2015 si è un po' appannato, e poi... il resto lo sapete.

Barzagli mostruoso, anzi roccioso, ma ha saltato troppe partite nella stagione scorsa per essere nominato miglior giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ci pensi però in quell anno solare....chi sceglievi..veramente dura....

I primi 4 mesi fu devastante quindi alla fine effettivamente era l'unico elegibbile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che meriti Buffon.

In tutti questi anni scudetti e finale champions è pure merito suo ed ancora non ha un trofeo?

E poi ci lamentiamo se non viene messo in lista per il pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Claudio .ok

 

E' stato imho il vero ago della bilancia nella nostra scalata in campionato, Coppa Italia e CL .ok

 

 

52 partite da 8 in pagella .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortemente indeciso con Gigi, ma il mio voto è andato a chi ci ha trascinato verso il sogno di Berlino.

 

FORZA ALVARO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli assolutamente. Nel 2015 non ha sbagliato una partita. Mi spiace per morata ma oltre che questo anno anche lo scorso non ha dato sempre la stessa continuità di tevez in campionato. Preferisco votare giocatori che hanno compiuto l'intero anno solare con noi, quindi poi direi buffon e marchisio/bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.