Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Uefa Champions League Quiz • 4ª edizione • e il vincitore è....

Post in rilievo

Buona giornata, recuperato qualche punto e -10 dal podio

Diegoal è un maledetto, gioca un campionato a parte .ghgh

"cit." .ghgh

 

Il problema è che non ci gioco schedine sui risultati che metto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao.. Scusa, mi potresti dire se vedi i miei risultati inviati? Purtroppo ho avuto un problemino quando ho inviato i dati e ora non sono sicuro se sono stati inviati correttamente.. Grazie in anticipo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto arrivando, quel secondo posto sarà mio .the

stai manzo e mettiti in fila .uffa

comunque giornata difficile da pronosticare viste le squadre gia qualificate e quelle che potrebbero accontentarsi dalle notizie degli altri campi

a meno di sculate clamorose non credo si faranno molti punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. Scusa, mi potresti dire se vedi i miei risultati inviati? Purtroppo ho avuto un problemino quando ho inviato i dati e ora non sono sicuro se sono stati inviati correttamente.. Grazie in anticipo! :)

Quota Diablo, ha lui il file con le risposte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao.. Scusa, mi potresti dire se vedi i miei risultati inviati? Purtroppo ho avuto un problemino quando ho inviato i dati e ora non sono sicuro se sono stati inviati correttamente.. Grazie in anticipo. .ok:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto....credo

Ciao.. Scusa, mi potresti dire se vedi i miei risultati inviati? Purtroppo ho avuto un problemino quando ho inviato i dati e ora non sono sicuro se sono stati inviati correttamente.. Grazie in anticipo. .ok:)

 

Ci sono tutti per entrambi ;).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica generale:

 

Ho visto solo adesso i risultati del turno scorso, mi pare che dovrei avere dieci punti in più in classifica generale, 285 invece di 275 (225+60 della quinta giornata). Spero non siano scaduti i termini per il ricorso sefz

Sto tentando una difficile rimonta e la classifica è cortissima, dieci punti possono essere decisivi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso i risultati del turno scorso, mi pare che dovrei avere dieci punti in più in classifica generale, 285 invece di 275 (225+60 della quinta giornata). Spero non siano scaduti i termini per il ricorso sefz

Sto tentando una difficile rimonta e la classifica è cortissima, dieci punti possono essere decisivi .sisi

Potremmo esserci inavvertitamente portati dietro tutti gli errori fatti nel calcolo della 5ª giornata, provvederemo a verificare ed eventualmente correggere il prima possibile. Abbiate fiducia nelle istituzioni. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gli strascichi della maledetta quarta giornata .ghgh Non avevo modificato il file della classifica generale e ci portavamo ancora quell'errore, ora è tutto apposto definitivamente ;)

:d

 

Tra poco più di un'ora si chiude!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.