Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Up!

[Video] Tutti i gol di Higuaìn nei primi 6 mesi da Juventino

Post in rilievo

 

 

Ho trovato questo video sul tubo... tutti gol brutti mi dicono .ghgh

Ma quanto è forte stu chiattone? .piangi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho trovato questo video sul tubo... tutti gol brutti mi dicono .ghgh

Ma quanto è forte stu chiattone? .piangi

o chiattone è fort verament!!

 

Che giocatore.........

Gonzalo @@ @@ @@ @@

 

Sfonda le reti per noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo finirà l'anno con un gol a Kilo .ghgh

Il nostro cicciottello smontatore di porte.

Il nostro mangiatore di doppiette.

Il nostro tristissimo devastatore di Big Match.

Il nostro nostalgico bevitore di caffè.

 

Che acquisto! @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non venga mai messo nelle condizioni ideali per segnare, e spesso -per non dire sempre- venga sia sacrificato all'indietro, sia non fatto giocare dall'inizio, che non gli si consenta di finire le partite.

Giocasse sempre e da centravanti puro, come vorrebbe logica e normalità, potrebbe pure farne dai 30 ai 35 a stagione, di gol, con un buon numero di doppiette e triplette a gara.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Higuain non vinca la classifica dei cannonieri quest'anno. Prima di darmi del troll mi spiego.

Sono convinto che Higuain, disputando la maggior parte delle partite di campionato da quì alla fine, vincerebbe la classifica dei cannonieri a mani basse.

Tuttavia, mi auguro che avvenga quello che capitò a Tevez nel 2015 (anche lui avrebbe potuto vincere la classifica cannonieri): ossia che la squadra vada avanti in champions, in campionato acquisisca un vantaggio significativo e quindi Gonzalo possa essere risparmiato per le sfide decisive di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non venga mai messo nelle condizioni ideali per segnare, e spesso -per non dire sempre- venga sia sacrificato all'indietro, sia non fatto giocare dall'inizio, che non gli si consenta di finire le partite.

Giocasse sempre e da centravanti puro, come vorrebbe logica e normalità, potrebbe pure farne dai 30 ai 35 a stagione, di gol, con un buon numero di doppiette e triplette a gara.

Ho provato a contare quanti gol di Higuain son stati creati grazie a cross,passaggi,assist voluti dalla squadra che lo cercava e quanti invece son gol casuali nati solo grazie al senso della posizione(o fiuto del gol) di Higuain o cercati da Higuain per propria azione personale.

Ebbene il risultato è che su 15 gol ben SETTE appartengono alla seconda categoria ovvero gol dovuti solo al senso della posizione/azione personale di Higuain.

Degli altri OTTO ho incluso anche azioni dubbie tipo il famoso assist di tacco di Mandzukic che molti dicono fosse un passaggio involontario oppure il cross di testa di Khedira che sembrava indirizzato a Dybala o anche il rigore(l'unico) tirato da Higuain poichè un rigore è da considerare come assist e dunque come un passaggio dei suoi compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora mi chiedo come sia riuscito a fare quello contro la Roma. Uno dei più belli e secondo me difficili che abbia mai fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho provato a contare quanti gol di Higuain son stati creati grazie a cross,passaggi,assist voluti dalla squadra che lo cercava e quanti invece son gol casuali nati solo grazie al senso della posizione(o fiuto del gol) di Higuain o cercati da Higuain per propria azione personale.

Ebbene il risultato è che su 15 gol ben SETTE appartengono alla seconda categoria ovvero gol dovuti solo al senso della posizione/azione personale di Higuain.

Degli altri OTTO ho incluso anche azioni dubbie tipo il famoso assist di tacco di Mandzukic che molti dicono fosse un passaggio involontario oppure il cross di testa di Khedira che sembrava indirizzato a Dybala o anche il rigore(l'unico) tirato da Higuain poichè un rigore è da considerare come assist e dunque come un passaggio dei suoi compagni.

Questo è un mostro del gol, come non se ne vedeva uno simile da qualche decennio, coi nostri colori, forse neppure il miglior Re David ne sarebbe stato all'altezza. Tuttavia il Pipa è tenuto a freno dalle paure di Allegri e da questo tipo di mentalità sparagnina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo uno youtuber, che seppur interista, mi fa morire dal ridere, dato che insulta Icardi per la sua inutilità e per i suoi gol davanti alla porta. Ha fatto un video in cui elogia Higuain ed esalta i suoi gol descrivendo minuziosamente la difficoltà , e poi li paragona a quelli di icardi , uno spettacolo , aggiungiamoci pure che parla foggiano .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo uno youtuber, che seppur interista, mi fa morire dal ridere, dato che insulta Icardi per la sua inutilità e per i suoi gol davanti alla porta. Ha fatto un video in cui elogia Higuain ed esalta i suoi gol descrivendo minuziosamente la difficoltà , e poi li paragona a quelli di icardi , uno spettacolo , aggiungiamoci pure che parla foggiano .uah

 

Chi è? Donato Inglese ne ha fatti di simili ma non mi pare foggiano .ghgh

O almeno, credevo fosse napoletano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chi è? Donato Inglese ne ha fatti di simili ma non mi pare foggiano .ghgh

O almeno, credevo fosse napoletano

È foggiano sefz

Il dialetto napoletano è molto diverso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.